|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/519/index.html
ATi entra nel mercato delle schede video ad altissime prestazioni con la nuova scheda Radeon 8500. Basata su un chip grafico completamente nuovo rispetto al modello Radeon, la 8500 battaglia ad armi pari con la scheda GeForce 3 Ti500 di nVidia, ottenendo risultati molto elevati soprattutto alla luce del costo d'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Finalmente qualcosa che equivale Nvidia (era ora).........
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
Eccezzionale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sarai mia, tutta mia!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
siamo arrivati alla stessa cosa accaduta nel mercato dei processori tra amd e intel: perche comprare una geforce 3 quando ti puoi prendere un prodotto dalle stesse prestazioni che pero costa molto meno?
grande ati........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
speriamo arrivino presto i driver che attivino lo smoothvision...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
FICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sicuramente una scheda che sulla carta è veramente potente....ma ancora nn è ben sfruttata...speriamo nei nuovi driver...se ben sviluppati faranno diventare questa scheda una leader del settore. FORZA ATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nessuno batte Nvidia e Geffo ragazzi..mi dispiace per voi..
![]() Buona scheda si...ma la Geffo è tutt'altra cosa e l'assistenza driver è diventata quasi settimanale per le Geffo..La ATI ne fa uno ogni morte del papa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Lasciatele il tempo e anche ATI si metterà a fare drivers decenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho una Geffo,ma la proxima sara' una ATI...sono stufo di spendere un mucchio di quattrini per le loro coifeche! :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Monza
|
Cavoli è una bella scelta! Pensavo di passare per fine settimana ad una gef 3 500, ma ora non ne sono così sicuro.
Certo che i driver ATI fanno cagare, di tutti i PC che ho visto e su cui ho smanettato , niente mi ha dato più problemi delle SVGA ati. E in effetti i driver Nvidia sono eccezionali... Penso che rimarro' con NVidia, per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Dopo aver scelto AMD per Intel... Come potrei scegliere Nvidia al posto di ATI? Prestazioni identiche a un prezzo inferiore: il discorso è sempre lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
aspetterò ancora un pò... però sono combattuto tra il supporto... i driver ati non mi piacciono per niente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Io ho una radeon 32mb ddr, ho avuto occasione di fare un test comparativo con una geforce2gts a parità di componenti con sandra2001 vinceva la radeon sia con win2000 che con win98.(Ho utilizzato per entrambe gli ultimi driver disponibili)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
se qualcuno che ha la 8500 vuol fare un cambio a pari con la mia NVIDIA GeForce2 MX/MX 400 con 32mb di memoria (non DDR)
seminuova mio malgrado, mi sacrifico e mi rendo disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
cmq, dalle immaggini la geforce3 ha una grafica migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Attenzione ragazzi, io ho un radeon ve, prima ho avuto la rage 128 e la 8mega e prima ancora l'integrata 4mega,sempre ATi.Ho fatto la ca..ata di spendere 700.000 per un geffo 2 GTS, e nonostante i 7000 driver disponibili NON HA MAI FUNZIONATO!!!Per giocare bisogna cambiare un driver per ogni gioco.
FORZA ATI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Hahahaha! Che bell'effeto che ha postare un commento su una news vecchia di 8anni quasi tondi tondi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.