|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22110.html
Su nove configurazioni Asus sarà presente la tecnologia Intel Turbo Memory Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Ok io ho l'asus f3sv con lo zoccolo per il modulo turbo memory...ma dove si compra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
dite a intel di passarci un link dicasi uno in cui c'è un benchmark di terze parti che mostra dei vantaggi concreti, perchè io di risultati ne ho visti molto pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la santech li ha su alcuni modelli, opzionale su altri. potresti chiedere a loro se te ne spediscono uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
...qualcuno mi spiegherà: essendo un modulo flash Nand non è soggetto ad un numero limitato di accessi dovuto proprio alla struttura intrinseca della memoria stessa? Un SO farà una valanga di accessi dunque la memoria Nand dovrebbe deteriorarsi in fretta. Forse ho capito male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
dell lo impiega su tutti i modelli santa rosa, ovvero tutti quelli su cui è possibile installare un T7x00 (dove x={1,3,5})?
nel configuratore online non viene menzionato, mentre viene offerta la possibilità di installare il modulo wifi n al posto del tradizionale g |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.