Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 07:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...-3g_21779.html

Le analisi portate avanti da Berg Insight vedono un futuro roseo per il mondo 3G, con 5 milioni di utenti connessi ad internet con queste tecnologie entro la fine dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:11   #2
HeDo_Progz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Spero che si decidano presto a fare una tariffa flat per internet... attirerebbe un sacco di utenti!
HeDo_Progz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:11   #3
Truttle
Member

L'Avatar di Truttle

Iscritto dal: Mar 2002
Sono due anni che aspetto una vera e propria tariffa Flat e a dire il vero ormai tutto l'ottimismo è sfumato. Alle nostre compagnie telefoniche conviene mantenere le attuali tariffe, anche e soprattutto per il fatto che prosciugano il credito del povero sfortunato che sfora il traffico disponibile o gli orari di navigazione.
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb
Truttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:24   #4
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
le tariffe flat esistevano una volta, mi ricordo la vecchia omnitel da 20euro mese, che era veramente flat senza nessun limite, una buona tariffa è quella della Tre a 9euro mese, che tra l'altro nelle zone raggiunte da HSDPA e telefono compatibile permette buone velocità di navigazione
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:27   #5
MuckLuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Il problema delle tariffe flat per l'umts, è il p2p... immaginate centinaia di persone scaricando tutto il giorno... le antenne non reggerebbero tanto traffico...
Credo che prima bisogna migliorare di molto le infrastrutture.. ci sono problemi con le adsl.. figuriamoci con le onde radio e quindi l'umts...
Old 30-06-2007, 08:42   #6
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
News francamente inutile, sapere che in un posto diverso dall'italia esistono tariffe flat.

Israele è interamente cablata con le fibre ottiche, prestazioni neanche lontanamente paragonabili ad UMTs e compagnia e allora?

Tanti paesi hanno compagnie private alternative a Telecom, quindi?

Per chi crede che sia così facile scaricare con P2P da UMTs si sbaglia di grosso, puoi avere tutta la banda che vuoi ma hai sempre dei ping altissimi che di fatto fanno scaricare male, salvo filtri ovviamente e la priorità sulle chiamate voce e video. L'italia è il paese più sbagliato per questa tecnologia.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:56   #7
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
dovrebbero fare delle flat limitandole ad 1 gigabyte di date al giorno, in questo modo si può navigare e scaricare anche piccoli programmi ed mp3 da internet.
Old 30-06-2007, 09:01   #8
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
dovrebbero fare delle flat limitandole ad 1 gigabyte di date al giorno, in questo modo si può navigare e scaricare anche piccoli programmi ed mp3 da internet.
Dovrebbero dare l'adsl a tutti gli italiani, come dice Grillo l'accesso alla conoscenza è un diritto.
Old 30-06-2007, 09:10   #9
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Israele è interamente cablata con le fibre ottiche, prestazioni neanche lontanamente paragonabili ad UMTs e compagnia e allora?
Si ma le fibre ottiche non te le porti dietro come un telefono

Quote:
Quello su cui mettiamo l'accento è la mancanza di una tariffa che sia veramente 'flat' e non nasconda insidie tra le clausole del contratto, quali ad esempio limiti di traffico, orari, roaming e quant'altro.
Parole sante. Internet nel telefono con la tranquillità di pagare un fisso e basta sarebbe parecchio comoda!
Old 30-06-2007, 09:22   #10
Feanortg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Dovrebbero dare l'adsl a tutti gli italiani, come dice Grillo l'accesso alla conoscenza è un diritto.
Anche avere l'acqua gratis, o anche se semplicemente una casa sarebbe un diritto di tutti non trovi? O anche da mangiare..... Se la mettiamo su questo piano prima dell'adsl diano un tetto dal quale connettersi.

Lasciando perdere il populismo penso che qualche compagnia italiana telefonica, con l'arrivo i iphone, proporra' una flat ad hoc per il telefonino ed il suo completo utilizzo. Penso che al di la' del "mi piace o non mi piace" quell'aggeggio muovera' il mercato.

Huawei B525s-23a WLAN Router con Vodafone Red unlimited +

Pentax K x + 18-55 + 55-300
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:28   #11
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Si ma le fibre ottiche non te le porti dietro come un telefono
wi-fi ti dice niente ?
Se tutto il territorio fosse cablato e libero non sarebbe un problema tecnologico usare il wireless.
Purtroppo ci potrebbero essere problemi di compatibilità con le leggi antiterrorismo, anche se credo comincino ad essere tecnologicamente superate e non più giustificate come quando le hanno fatte (non me lo vedo un terrorista che si siede a un internet caffè e lascia il documento di identità con la scritta "Terrorista" alla voce professione . Se vuole collegarsi, ha altri modi...)

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Parole sante. Internet nel telefono con la tranquillità di pagare un fisso e basta sarebbe parecchio comoda!
Che però useresti poco. Come hanno già detto, il p2p dei furbacchioni ammazzerebbe la rete e non ti servirebbe a niente.
I 50 mb della 3 (o meglio, i 100 mb che sembrano previsti da luglio), sono già abbastanza. Magari potrebbero arrivare a 200, ma di più no, salvo una ristrutturazione e potenziamento della rete.
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:28   #12
Truttle
Member

L'Avatar di Truttle

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Feanortg Guarda i messaggi
con l'arrivo i iphone, proporra' una flat ad hoc per il telefonino ed il suo completo utilizzo. Penso che al di la' del "mi piace o non mi piace" quell'aggeggio muovera' il mercato.
In Italia? Ne dubito fortemente.
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb
Truttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:39   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Con il boom dei video in rete anche 100MB cominciano ad esser pochini eh.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:44   #14
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Città: Reggio Emilia
Quote:
Lasciando perdere il populismo penso che qualche compagnia italiana telefonica, con l'arrivo i iphone, proporra' una flat ad hoc per il telefonino ed il suo completo utilizzo. Penso che al di la' del "mi piace o non mi piace" quell'aggeggio muovera' il mercato.
Sono d'accordo con te. Io penso che non sia mai cambiato niente perchè continuano ad andare di moda i soliti cellulari che servono solo a mandare sms e a chiamare...

Ma l'apple nel campo della "moda tecnologica" è sicuramente un colosso e questo i vari providers lo sanno. Forse non nell'immediato ma col tempo anche l'Italia potrebbe svilupparsi da questo punto di vista... (sempre se l'iPhone avrà successo )

Forse un giorno sarà normale vedere un tipo che legge le news di hwupgrade con il cellulare
Old 30-06-2007, 09:45   #15
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
vogliamo la FLAT!!
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:49   #16
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Anche avere l'acqua gratis, o anche se semplicemente una casa sarebbe un diritto di tutti non trovi? O anche da mangiare..... Se la mettiamo su questo piano prima dell'adsl diano un tetto dal quale connettersi.
Un diritto che si paga 20 euro al mese come tutti quelli coperti da ADSl, io non ho mai parlato di gratis e neanche Grillo.
Quote:
Iphone non porterà un bel niente, come al solito manca l'infrastruttua che non è in grado di reggere carichi simili, come ha già dimostrato mla semi-flat di TIM in passato.
Old 30-06-2007, 10:01   #17
Feanortg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
x ulk

Sono andato a Milano al Datch forum la seconda sera che c'era grillo e credimi che ha detto "l'informazione è un diritto di tutti e deve essere gratuito come l'acqua. Con i soldi che diamo ai comuni comprino wmax e lo offrano ai cittadini che pagano loro le tasse".

Per quanto riguarda l'infrastruttura wmax partira' presto.
Se intendi quella con le antenna "gsm-umts" ti do ragione.
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:15   #18
Firestormgdi
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
quelle merde dei gestori italiani!
fanno tariffe da 40 euro l'anno e contano i minuti che ci stai!
e' insulto al consumatore, ma tanto siamo qua in Italia e tutto vabbene e nessuno dice niente sui prezzi. Abbiamo delle organizzazioni che dovrebbero aiutarci in questo.
Firestormgdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:17   #19
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
si una flat HSDPA gratis e poi anche il pc magari.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:27   #20
El Bombastico
Member

L'Avatar di El Bombastico

Iscritto dal: Jun 2007
Chiacchiere,chiacchiere e solo chiacchiere!
Ai gestori telefonici italiani non importa un fico secco del diritto delle persone all'informazione:x loro l'importante è massimizzare il profitto e,se possibile,metterlo in c..o al consumatore.
Ha ragione Grillo quando propone di mandare a quel paese tutta la classe dirigente e politica italiana (di tutti i colori,rossi,neri e gialli)!!!
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
La Difesa USA ha annunciato nuove collab...
Non solo NVIDIA, luce verde anche per AM...
Recensione Xiaomi Smart Band 10: cambia ...
In Italia abbiamo un problema con l'IA: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian