Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 15:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_21650.html

Enemy Territory: Quake Wars integrerà pubblicità in-game per supportare i costi di sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 15:50   #2
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Per coprire i costi di questo supporto senza farli ricadere sui giocatori
quindi o 30 euro o scaffale...
Old 20-06-2007, 15:59   #3
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member

L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio

Iscritto dal: Nov 2005
grande la pubblicità in game, voglio il babbo natale della coca cola incollato al muro che ammicca mentre fraggo un poveraccio.
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:02   #4
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Sono i costi dello sviluppo futuro, il passato lo paghi lo stesso col gioco a tariffa full....
Cmq è un bene che sia previsto un supporto lungo, non come battlefield 2 che dopo 1 anno dall'uscita è stato abbandonato a se stesso (anche se sembra che ultimamente qualcosina si muova, vedi 1 nuova mappa ufficiale)...
Poi è un incentivo a fare le cose per bene, visto che se la gente se ne va perchè il gioco ha problemi, loro non guadagnano visto che gli sponsor pagheranno sempre meno.
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:03   #5
bartolomeo_ita
Senior Member

L'Avatar di bartolomeo_ita

Iscritto dal: Jul 2005
interessante frontiera. + realismo (per i giochi ambientanti nel presente) e SI SPERA costi zero per gli utenti
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:09   #6
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Giusto... pubblicità in game e grande livello di interazione con lo scenario... insomma, modificare le scritte sulle pubblicità con l'arma di turno in mano, nn ha prezzo
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:11   #7
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bongio2 Guarda i messaggi
Sono i costi dello sviluppo futuro, il passato lo paghi lo stesso col gioco a tariffa full....
Ahhh giusto: i costi del supporto futuro... chissà come mai fino ad ora erano inclusi nel costo iniziale del gioco, ora è necessario metterci la pubblicità nei giochi. Vedere che le software house tentino questa truffa non mi stupisce, vedere che ci sono utenti che lo giustificano invece mi stupisce parecchio e mi suscita una tristezza infinita.
Delle due io pretendo una: o mi fanno pagare il gioco e non mi mettono porcherie dentro oppure non pago il gioco e ci schiaffano la pubblicità. Poi ovviamente non esistono i giochi a puntate... che sono una telenovela?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:13   #8
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
la pubblicità del grande fratello ingame
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:14   #9
LinuxVista
Junior Member

L'Avatar di LinuxVista

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
Viene già fatta in altri giochi.
Inq uesto gioco, invece, ci tornerà utile.
LinuxVista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:15   #10
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
La mia è solo una considerazione, meglio la pubblicità (se realmentte non invasiva) che un supporto scadente/nullo...
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:19   #11
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ahhh giusto: i costi del supporto futuro... chissà come mai fino ad ora erano inclusi nel costo iniziale del gioco, ora è necessario metterci la pubblicità nei giochi. Vedere che le software house tentino questa truffa non mi stupisce, vedere che ci sono utenti che lo giustificano invece mi stupisce parecchio e mi suscita una tristezza infinita.
Delle due io pretendo una: o mi fanno pagare il gioco e non mi mettono porcherie dentro oppure non pago il gioco e ci schiaffano la pubblicità. Poi ovviamente non esistono i giochi a puntate... che sono una telenovela?
Truffa?
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:23   #12
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Secondo me è una vergogna.
E' come se Sky si permettesse di interrompere i film sul più bello per farmi spot pubblicitari da 10 minuti.
Già pago.. devo anche sorbirmi la pubblicità??

O il gioco è totalmente gratuito o ci sono 2 versioni: una con e l'altra senza pubblicità, dove quella con la pubblicità costa meno della metà (e max 20€).

Vergogna. Per quanto mi riguarda giochi del genere restano sullo scaffale.

Ultima modifica di Diablix : 20-06-2007 alle 16:27.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:27   #13
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
E' come se Sky si permettesse di interrompere i film sul più bello per farmi spot pubblicitari da 10 minuti.

O il gioco è totalmente gratuito o ci sono 2 versioni: una con e l'altra senza pubblicità, dove quella con la pubblicità costa meno della metà (e max 20€).

Vergogna.
puoi sempre chiedere di pagare 10 euro al mese come stanno pagando i giocatori di wow per non vedere la pubblicità..... magari la software house è anche + contenta di mantenere lo sviluppo del gioco con i soldi tuoi....
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 16:38   #14
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Vergogna. Per quanto mi riguarda giochi del genere restano sullo scaffale.
Non concordo....

Cosa te ne frega se, mentre giri per una città (sia contemporanea o nel futuro), incontri un cartellone pubblicitario???

Per me la cosa è più realistica, come ha già detto qualcun altro in questo articolo, e se la cosa ricade nelle tasche dei giocatori come risparmio, tanto meglio
Old 20-06-2007, 16:39   #15
Dori@s
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ma io non vedo il motivo di cosi tanto odio,sono semplicemente dei cartelloni pubblicitari,mica mettono gli spot come in televisione
Dori@s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 17:04   #16
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Truffa?
Già è una cosa onestissima, vero?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 17:06   #17
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ma io non vedo il motivo di cosi tanto odio,sono semplicemente dei cartelloni pubblicitari,mica mettono gli spot come in televisione
Se lo dici tu...
Il cartellone è solo il primo passo, serve a farti ingoiare il principio dopodichè si può solo peggiorare. Come durante la moto GP. Tre e dico TRE minuti di pubblicità durante la gara che dura già poco di per se. Oppure parliamo di quei maledettissimi banner a scorrimento che si sono inventati ultimamente durante i film.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 17:07   #18
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ma se io non voglio ususufruire dei loro server e della publicità in game posso?

Se no
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 17:39   #19
Ombra77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
se sono obbligato ad essere connesso a internet per giocare per me possono andare a c.g..e.
Anche perchè qui si parla di pubblicità in-game per non far lievitare i prezzi del gioco, guai a parlare di riduzione di prezzo.
Se posso invece giocare anche standalone, non avrò alcun problema a disattivare la connessione internet, o in modo piu' raffinato a modificare opportunamente il file hosts impedendo al gioco di connettersi ai server che rilasciano pubblicità.
Mungere mungere e ancora mungere, ma andassero a morire invece di piangere miseria.
E altrimenti non compro, meglio ancora.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 17:47   #20
sohlex
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da magilvia Guarda i messaggi
Se lo dici tu...
Il cartellone è solo il primo passo, serve a farti ingoiare il principio dopodichè si può solo peggiorare. Come durante la moto GP. Tre e dico TRE minuti di pubblicità durante la gara che dura già poco di per se. Oppure parliamo di quei maledettissimi banner a scorrimento che si sono inventati ultimamente durante i film.
Beh, stai parlando di roba made in Mediaset, TV privata pubblica che te non paghi. Lo schifo sta nella pubblicità nella RAI (la puoi comprare con WoW, gli diamo il fee ) perchè mal gesita e sputtanano soldi NOSTRI all'inverosimile (ma a che serve chiamare John Travolta a Sanremo? Vabbè è un'altro discorso). Non possiedo Sky, ma da quel che so la pubblicità lì è "messa bene" e non abbonda. Detto questo... si può anche avere pubblicità, se non invasiva, ed aiuta nella qualità complessiva del prodotto (in QW aggiunge anche realismo e magari se ben fatta, anche dei tocchi di ironia per farsi apprezzare. Stile pubblicità in radio). Se la pubblicità è abbondante (come nel MotoGP) allora concordo che il prodotto deve essere regalato. Anzi è molto probabile che il prodotto rimanga sullo scaffale ugualmente a quel punto... io il MotoGP non lo guardo più perchè svariati minuti in un quadratino minuscolo mi fanno a dir poco imbestialire...
sohlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian