|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_21650.html
Enemy Territory: Quake Wars integrerà pubblicità in-game per supportare i costi di sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grande la pubblicità in game, voglio il babbo natale della coca cola incollato al muro che ammicca mentre fraggo un poveraccio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono i costi dello sviluppo futuro, il passato lo paghi lo stesso col gioco a tariffa full....
Cmq è un bene che sia previsto un supporto lungo, non come battlefield 2 che dopo 1 anno dall'uscita è stato abbandonato a se stesso (anche se sembra che ultimamente qualcosina si muova, vedi 1 nuova mappa ufficiale)... Poi è un incentivo a fare le cose per bene, visto che se la gente se ne va perchè il gioco ha problemi, loro non guadagnano visto che gli sponsor pagheranno sempre meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessante frontiera. + realismo (per i giochi ambientanti nel presente) e SI SPERA costi zero per gli utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Giusto... pubblicità in game e grande livello di interazione con lo scenario... insomma, modificare le scritte sulle pubblicità con l'arma di turno in mano, nn ha prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Delle due io pretendo una: o mi fanno pagare il gioco e non mi mettono porcherie dentro oppure non pago il gioco e ci schiaffano la pubblicità. Poi ovviamente non esistono i giochi a puntate... che sono una telenovela? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
la pubblicità del grande fratello ingame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
|
Viene già fatta in altri giochi.
Inq uesto gioco, invece, ci tornerà utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La mia è solo una considerazione, meglio la pubblicità (se realmentte non invasiva) che un supporto scadente/nullo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me è una vergogna.
E' come se Sky si permettesse di interrompere i film sul più bello per farmi spot pubblicitari da 10 minuti. Già pago.. devo anche sorbirmi la pubblicità?? O il gioco è totalmente gratuito o ci sono 2 versioni: una con e l'altra senza pubblicità, dove quella con la pubblicità costa meno della metà (e max 20€). Vergogna. Per quanto mi riguarda giochi del genere restano sullo scaffale. Ultima modifica di Diablix : 20-06-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Cosa te ne frega se, mentre giri per una città (sia contemporanea o nel futuro), incontri un cartellone pubblicitario??? Per me la cosa è più realistica, come ha già detto qualcun altro in questo articolo, e se la cosa ricade nelle tasche dei giocatori come risparmio, tanto meglio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma io non vedo il motivo di cosi tanto odio,sono semplicemente dei cartelloni pubblicitari,mica mettono gli spot come in televisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il cartellone è solo il primo passo, serve a farti ingoiare il principio dopodichè si può solo peggiorare. Come durante la moto GP. Tre e dico TRE minuti di pubblicità durante la gara che dura già poco di per se. Oppure parliamo di quei maledettissimi banner a scorrimento che si sono inventati ultimamente durante i film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma se io non voglio ususufruire dei loro server e della publicità in game posso?
Se no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
se sono obbligato ad essere connesso a internet per giocare per me possono andare a c.g..e.
Anche perchè qui si parla di pubblicità in-game per non far lievitare i prezzi del gioco, guai a parlare di riduzione di prezzo. Se posso invece giocare anche standalone, non avrò alcun problema a disattivare la connessione internet, o in modo piu' raffinato a modificare opportunamente il file hosts impedendo al gioco di connettersi ai server che rilasciano pubblicità. Mungere mungere e ancora mungere, ma andassero a morire invece di piangere miseria. E altrimenti non compro, meglio ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.