|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...dvd_21189.html
Microsoft rende disponibile un nuovo update per Xbox 360: stavolta si prende in considerazione soprattutto la qualità dell'audio con lettore HD DVD esterno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
urca! sembra che ogni giorno la xbox360 rende migliore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è il vantaggio...
... delle console moderne: sono talmente complesse che richiedono continui affinamenti, ma proprio grazie alla "facilità" degli aggiornamenti, si ha sempre la possibilità di sfruttare nuove feature o miglioramenti delle precedenti senza dover passare per l'assistenza tecnica o interventi di altro genere.
Mi chiedò, però, se questa complessità delle console, che sono in grado di fare di tutto (non per niente sono dei veri e propri PC con SO proprietario), non porti prima o poi a perdere di vista il focus principale per cui nascono: giocare. Se le software house sfruttassero davvero l'hardware di una XBOX 360 o di una Play3 si avrebbero dei giochi fantastici, graficamente realistici, invece ho la sensazione che ci vadano con i piedi di piombo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non posso che non trovarmi daccordo con quanto detto sopra.
prima si programmavano gioconi il mio dramma con la comparsa delle console con hd ci sarà nel momento in cui anche i giochi su console inizieranno ad avere le patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
forse vanno con i piedi di piombo perchè tutto sommatto devono costruirsi una storia: costruire giochi fanatastici non è uno scherzo... ma un grosso investimento... se poi si deve iniziare da zero senza nemmeno molta esperienza....... la cosa diventa un utopia... c'è chi tenterà ... ma immagino i più metteranno le basi ora.... e poi con il know-how acquisito e riciclando parte di quanto creato, con vari ricicli arriveranno a creare capolavori...
ma immagino più c'è potenza e più sono necessari tool meddleware per poter sviluppare giochi degni a prezzi contenuti... altrimenti c'è la necessità di creare componenti di complessità elevatissime, molto più che in passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Personalmente mi sta passando la voglia di prendere una qualsiasi consol, io sono rimasto alla prima playstation dopodiche solo PC.
Ragionando un po e guardando queste nuove meraviglie tecnologiche (x box Play 3 ecc...)mi rendo conto che uno dei principali vantaggi che avevano sono svaniti nel nulla, cioè, inserivi la cartuccia o piu recentemente il cd e giocavi punto e basta. adesso devi aggiornare il software, scaricare la patch, impostare formati audio e video, collegarti a internet e pagare per usufruire di contenuti online o peggio pagare per giocare in multiplayer ecc... scusate ma a me passa la voglia, tanto vale smanettare con il PC! forse l'unica ragione che mi potrebbe indurre all'aqcuisto è la possibilità di utilizzare il prodotto (x box o play che sia)come mediacenter quindi dotato di un hd di dimensioni adeguate a tal scopo (almeno 100 GB)ed un "usabilità" il piu semplice possibile. Tutto chiaramente imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
I giochi su console vengono gia patchati tramite gli aggiornamenti, il che a me sembra un vantaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Nenco
si e ki ha la 56k si attacca al modem ![]() ben venuti nell'era dei pc opss console next-gen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
"La qualità finale del processo viene considerata da Microsoft allineata a quella del flusso Dolby TrueHD originale."
Chi cerca un titolo con Dolby TrueHD non cerca una qualità allineata all'originale... cerca la qualità assoluta!! Infatti il Dolby TrueHD è audio senza nessuna perdita di qualità (lossless) per una resa perfetta (di certo io nn mi accorgerei della differenza rispetto a quella di un volgarissimo DVD ![]() Cmq nn lo vedo come un grosso problema.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il lato opposto della medaglia (molto sfruttato dalle compagnie) è che si possono permettere di buttare fuori console e giochi non ancora perfettamente affinati perchè "tanto si può aggiornare + avanti"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
invece la patch per la res di 1680x1050 non la fanno ancora, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Peccato che...
... l'ultimo aggiornamento mi abbia "flippato" la 360. Scaricato ed installato, scaricata demo di Forza2, 200 metri di gara, luci rosse.
Che palle! Chissà questo ultimo aggiornamento se mi avrebbe bruciato anche qualcos'altro... ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() nessuno si offenda ma quando ho visto la foto del lettore hd di xbox ho creduto ad uno scherzo e la prima cosa che mi è venuta in mente è questo: ![]() ![]() ![]() anche se probabilmente comprerò la xbox penso che questo lettore sia un pessimo acquisto al momento, preferisco aspettare un lettore dedicato che non debba passare per la console... d'altronde odiavo anche il lettore DVD di ps2 e l'ho usato il meno possibile
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
update a volte dannoso
grazie a questo ultimo update ogni volta che vedo una scheda giocatore e poi premo B per tornare indietro mi si impalla la 360, cosa che prima non aveva mai fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Napoli
|
Per Mauc.c
Grande Commodore!!!! Ragazzi, sarò forse uno dei pochi fortunati, oppure sto parlando troppo presto, ma ho la mia 360 da quasi 1 anno e non mi ha dato nessun problema... Per Swarionato Quoto alla grande. Concordo anche sul fatto che la differenza è difficile da notare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a me è capitato un paio di volte ma ho provato a aspettare circa 1 minuto per vedere se si sbloccava dasolo è poi infatti la dash ha ripreso a rispondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
Ciao a tutti!
![]() ![]() ![]() ![]() Oggi invece le console, e i pc d'altrocanto, sono diventati di fatto una valida alternativa all'intrattenimento domestico anche per gli adulti: la sera la gente può preferire navigare su internet piuttosto che guardare 1,2,3, stalla ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il lettore HD-DVD, secondo me invece è una gran idea, innanzitutto perché nessuno mi obbliga a comprare la consolle per usarlo: se io ho un pc (colegato ad un monitor/tv LCD adatta) lo posso far funzionare lostesso , inoltre, visti i prezzi che girano, ben venga un lettore a quel prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ landoor
finke dove non arriva l'adsl, si aspetterà il wi-fi allora l'xbox sarà arrivata alla versione x1080 ![]() un mio amico abita in un paesino non molto lontano dalla citta...niente adsl...il comune han cercato di fa arrivare almeno il wi-fi...risultati scadenti...morale della favola...è riamasto col pc..almeno gli aggiornamenti per giochi ecc glieli scarico io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@ coschizza
Le prime due volte ho riavviato perchè la credevo bloccata, la terza e la quarta ho voluto aspettare per vedere che succedeva e dopo ( un minuto, forse anche più ) ha ripreso a funzionare. La quinta volta e l'ultima, perchè non ci ho voluto più riprovare, ho aspettato parecchio ma non si riprendeva nnonostante avessi aspettato, e così lo spenta e l'ho mandata affan....
Ultima modifica di prinzart : 18-05-2007 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.