Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2007, 09:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20884.html

Doug Lombardi, direttore del marketing di Valve, rende pubblica la posizione di Valve circa l'attacco informatico subìto dal sistema di sicurezza di Steam.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:47   #2
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Vedremo chi avrà ragione...
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:48   #3
Chrno
Member
 
L'Avatar di Chrno
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
Messaggi: 157
Quote:
"Il sistema di fatturazione del programma Cyber Café non è connesso a Steam"


secondo mè ne vedremo delle belle...
Chrno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:53   #4
crava
Member
 
L'Avatar di crava
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
Messaggi: 156
CI mancava dicessero il contrario :|
crava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:15   #5
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Cosa volevi che dicessero per cercare di calmare gli sfigati che hanno usato steam e che in questo momento sono nei casini?
Comunque c'è l'ipotesi che Marddoxx abbia un po' esagerato raccontando ciò che ha fatto

Io preferisco andare al negozio a comprare i giochi così a meno che non me li rubino fisicamente rimangono miei e i dati della carta di credito non restano su internet, da una parte non mi fido a lasciarli su internet, per i fatti che sono successi.
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:31   #6
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
sbaglio o questi si sono fatti ciulare il codice di hl2 ?
potrebbero essere dei ballisti di loro, senza tirare storie con hacker, cracker e lohacker vari
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:42   #7
gaetano19
Member
 
L'Avatar di gaetano19
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 52
Sencondo me Valve ne sta inventando un altra per pararsi il culo con un nuovo ritardo per HL2 volume 2, nessuno ricorda il ritardo di HL2?
gaetano19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:47   #8
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
tra l'altro mi pare che sto maddoxX ha fatto anche il ladro gentiluomo.
prima avverte che trova una back door,poi avverte che da questa ha scaricato dei giochi,e in fine quando gli danno retta?
quando ruba le transizioni del contante.
ovviamente la gente corre solo quandoci sta il soldo di mezzo.
e cmq si la valva sono quei fenomeni che si sono fatti rubbare il codice.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:59   #9
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2615
Più che rubare il codice di HL2 penso sia stata una trovata "pubblicitaria"
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 11:09   #10
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Più che rubare il codice di HL2 penso sia stata una trovata "pubblicitaria"
Oddio, a me risulta che circolassero nei P2P i sorgenti un anno prima della sua uscita, e che qualcuno ci giocò pure...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:31   #11
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
tra l'altro mi pare che sto maddoxX ha fatto anche il ladro gentiluomo.
prima avverte che trova una back door,poi avverte che da questa ha scaricato dei giochi,e in fine quando gli danno retta?
quando ruba le transizioni del contante.
ovviamente la gente corre solo quandoci sta il soldo di mezzo.
e cmq si la valva sono quei fenomeni che si sono fatti rubbare il codice.
Quoto.
A questo punto dico che alla Valve sono un pò restii a capire quando e come bisogna puntare sulla sicurezza, e adesso molti clienti con i propri dati rubati, soprattutto quelli delle carte di credito, rischiano grazie alla condotta ballerina di Valve.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:45   #12
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Ma perche' non dovrebbe aver ragione la Valve? Perche' vi sta sulle palle Steam? Perche' Gabe Newell e' un ciccione?

Avessi letto un commento obbiettivo..
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 14:20   #13
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
E perchè dovrebbe aver detto balle solo l'hacker?
Come sempre, la verità starà nel mezzo
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 19:00   #14
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Ehm, non so se sia vero o meno ... ma il superiperhackeronzolo ha lasciato il suo nome per intero sulla sua pagina/hack:
http://forums.facepunchstudios.com/s....php?p=5290364


Pare che ci siano molte conferme cmq, anche su tutti i forum su cui scriveva ( per di più quello in cui era admin ora pare chiuso :P )
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 00:24   #15
zappeo
Junior Member
 
L'Avatar di zappeo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Quoto.
A questo punto dico che alla Valve sono un pò restii a capire quando e come bisogna puntare sulla sicurezza, e adesso molti clienti con i propri dati rubati, soprattutto quelli delle carte di credito, rischiano grazie alla condotta ballerina di Valve.
"hai troppa ragione!"


.... è quello che direi se avessi un minimo di dati utili per verificare quello che stai dicendo. ma, visto che non mi sembri in tale posizione, resto dell'idea che stai solo sparando a zero su valve perchè pigiare il tastino "installa" di steam ti costa troppa fatica.
__________________
zappeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 11:01   #16
elmut
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
oi

Boo secondo me quà siamo un po di parte e misa da quella sbagliata , se un azienda fa un gioco , non può nemmeno assicurarsi che quelli che lo giocano l'abbiano acquistato altrimenti tutti ce l'hanno con questa.

Non pensate che io sia un angelo pure io ho il mulo ma ci sono dei giochi che francamente sono belli e meritano di essere comprati come HL2 mentre altri non meritano neppure di essere scaricati

Half life 2 è allo stato dell'arte e quando uscì pur avendo una grafica straordinaria girava benissimo su qualsiasi pc e questo testimoniava il fatto che il codice di programmazione che hano scritto è ottimo e certa gente va premiata.

Io l'ho comprato e mi sono registrato su steam e francamente ne sono fiero, ogni tanto bisogna essere corretti nella vita e se uno mi viene a rubare i dati è solo uno str*°*@ e gli consiglio di uscire e andareun po a gnocca nerd del cç@ò*§ mannaggia. Insomma maddox per mè è un imbecille.
Poi se qualcuno mi vuole illuminare su un motivo sensato percui sia giusto bucare steam e rubare i dati personali dei clienti sono pronto ad ascoltare
elmut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 11:23   #17
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da elmut Guarda i messaggi
Boo secondo me quà siamo un po di parte e misa da quella sbagliata , se un azienda fa un gioco , non può nemmeno assicurarsi che quelli che lo giocano l'abbiano acquistato altrimenti tutti ce l'hanno con questa.

Non pensate che io sia un angelo pure io ho il mulo ma ci sono dei giochi che francamente sono belli e meritano di essere comprati come HL2 mentre altri non meritano neppure di essere scaricati

Half life 2 è allo stato dell'arte e quando uscì pur avendo una grafica straordinaria girava benissimo su qualsiasi pc e questo testimoniava il fatto che il codice di programmazione che hano scritto è ottimo e certa gente va premiata.

Io l'ho comprato e mi sono registrato su steam e francamente ne sono fiero, ogni tanto bisogna essere corretti nella vita e se uno mi viene a rubare i dati è solo uno str*°*@ e gli consiglio di uscire e andareun po a gnocca nerd del cç@ò*§ mannaggia. Insomma maddox per mè è un imbecille.
Poi se qualcuno mi vuole illuminare su un motivo sensato percui sia giusto bucare steam e rubare i dati personali dei clienti sono pronto ad ascoltare
In effetti la domanda che vien da porsi e': ma maddox cosa voleva ottenere?
Perche' ad ora ha solo una bella super denunciona e la polizia che lo cerca.
Se poi e' un hacker talmente stupido da mettere il suo nome nella pagina (come riportavano) altro non trovera' che infinite grane legali.

Potrebbe essere sensato se avesse voluto farsi assumere da Valve... o mettere in piedi una societa' di consulenza come ha fatto Mitnick... ma noi viviamo in europa e il codice penale e' diverso.

N'zomma mi sembra un po' un fesso.

Per quanto riguarda quelli della Valve... mi sembra veramente idiota che con 2 avvertimenti e un "furto" non abbiano fatto nulla... quasi incredibile...
stessimo parlando di una azienda che di IT non ci capisce... vabbe'... ma kazz fanno giochi... sono tra i migliori developer sul mercato... e secondo voi si fanno sbucazzare perche' "sottovalutano" la sicurezza informatica?
mha... (vabbe' che i figli del calzolaio son sempre scalzi... ma qui si esagera!)



M
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:08   #18
Setta Dei Supplizianti
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 25
dubito che ci sia qualcuno che non abbia niente da fare che mettersi ad hackerare la valve,senza motivo e per altro rischiando anche,sono tutte campagne virali per fare notizia e fa parlare di steam,proprio come quando ebgames e siti simili mettono date di giochi che ancora non ahnno date ufficiali o prezzi assurdi per alcuni periodi brevissimi,un esempio lampante era stato ludus il sito italiano che metteva offerte inesistenti di giochi a 9euro per alcuni periodi poi quando mandavi la email ti dicevano erano finiti,intanto pero' tutto il web e tutti i forum e newsgroup ne parlavano e la gente andava sul sito.
Setta Dei Supplizianti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:57   #19
elmut
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
bo

tutto è possibile può essere chiunque dal genio politicamente impegnato al ragazzino smanettone, però io continuo a non vedere un motivo valido in quello che ha fatto.

Con questo non voglio dire che non ce lo avesse ma che non sò cosa lo abbia spinto.

o ha scoperto delle magagne di steam ed ora ha giurato odio eterno a steam


oppure è uno smanettone che vuole farsi conoscere dall comunità informatica

oppure ancora è uno a cui sta antipatico steam perchè per giocare a half lifr c'è bisogno addirittura di comprarlo e ciò gli ha provocato dei maldipancia
elmut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1