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AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
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Old 02-04-2007, 14:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ata_20668.html

Emergono i primi dettagli e la possibile data di rilascio del quarto episodio della serie di guida arcade sviluppata da Bizarre Creations.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 02-04-2007, 14:21   #2
Kintaro70
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L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
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Ficoooo! ci saranno anche danneggiamenti consistenti alle vetture, tipo accartocciamenti di cofano e baule in caso di incidente violento?
Sarebbe bello una progressiva perdita di efficienza della vettura, tenuta e velocità di punta, a seguito di forte impatto per uscita di strada.
Certo magari escludibile per chi cerca ancora l'arcade.
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Old 02-04-2007, 15:00   #3
METATHRON
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Città: Tione di Trento
Messaggi: 383
via il realismo dai giochi di guida!! è una noia

io non capisco 'sta fissa di fare i giochi di guida realistici: sono una mega pallosità. per esempio l'ultimo test drive unlimited di atari: sacrifica tutto al realismo. cosa voglio dire? be' per esempio Need for Speed Carbon è bellissimo e supercoinvolgente perchè irreale: auto indistruttibili, tenute di strada sovrannaturali con velocità impossibili, grafica spettacolare, colonna sonora intensa. voglio dire chi se ne frega del realismo se poi il gioco è una noia? w NfS! se questo gotham è il solito gioco di auto 'realistico' se lo pssono tenere.
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Old 02-04-2007, 15:07   #4
albez
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Messaggi: 621
beh realistico pjr.... allora gtr cos'è?

PGR è una bella serie con un giusto bilanciamento, con una spiccata predisposizione per l'arcade....certo che se si vuole l'arcade puro ci sono gli emulatori per c64 di pit stop 2 e di outrun...

Speriamo che sia bello online come il PJR3. e che esca gtr2 per 360 alla svelta.
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Old 02-04-2007, 15:08   #5
PsyCloud
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Città: Verona
Messaggi: 661
metathron credo tu non abbia mai giocato a test drive unlimited se dici che è realistico. GTR2 con il NAP è realistico. La cosa fastidiosa che ha test drive è che non è per nulla realistico ed ha la fisica completamente cannata (peggio di quella di NFS 3 Hot Pursuit forse peggio anche di quella di test drive 3 the passion). PGR è un buon arcade, facile e divertente dal mio punto di vista molto meglio dei vari Most Wanted o Carbon. Il fatto ce ci aggiungano i danni e l'effetto sfuocatura quando prendi una pigna ai 300 km/h direi che serve a dare un tocco di classe in più alla serie
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Old 02-04-2007, 15:13   #6
Firedraw
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Città: Catania
Messaggi: 3774
questione di punti di vista. Ad esempio a me nfsp carbon fa schifo. COn quel cavolo di difficoltà regolata per farti stare sempre o poco avanti o poco indietro gli avversari. Cioé giri chesso in 1 minuto e li hai dietro, fai un giro da 45 sec e li hai sempre incollati dietro, ma che balordata!!!!

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Old 02-04-2007, 15:23   #7
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Quoto, PGR è un buon arcade con una discreta dose di realismo, non è certo a livelli di GTR2 o Forza Motorsport, ma è giusto che sia così.
E' molto godibile anche dai meno smaliziati.
IMHO NFS Carbon è una delle più grandi fregature della serie, merita il premio ciofeca d'oro 2006.
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Old 02-04-2007, 15:30   #8
fgpx78
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Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
TDU realistico?? Aveva una fisica migliore il vecchio Test Drive 1 ^^
IMHO PGR è un arcade tanto quanto TDU.

La migliore simulazione rimane Ferrari 355 Challenge
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:43   #9
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
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Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
il giocatore sollevera` il pugno in caso di vittoria.... davvero un innovazione sostanziale al gameplay...degna di essere riportata in una news soprattutto!!!


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Old 02-04-2007, 16:15   #10
Skynet*J4F*
Member
 
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la migliore simulazione sopra a gtr2 e rfactor rimane "Live for speed” se non è un puro simulatore, preferisco un puro arcade, like trackmania
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:18   #11
Marko#88
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io non capisco 'sta fissa di fare i giochi di guida realistici: sono una mega pallosità. per esempio l'ultimo test drive unlimited di atari: sacrifica tutto al realismo. cosa voglio dire? be' per esempio Need for Speed Carbon è bellissimo e supercoinvolgente perchè irreale: auto indistruttibili, tenute di strada sovrannaturali con velocità impossibili, grafica spettacolare, colonna sonora intensa. voglio dire chi se ne frega del realismo se poi il gioco è una noia? w NfS! se questo gotham è il solito gioco di auto 'realistico' se lo pssono tenere.
mi sto troppo rotolando per terra dalle risate....tdu super realistico...installati GTR2 poi ne riparliamo...poi nfs può piacere a te, ma dire che è bellissimo è un tantino esagerato...oggettivamente è un gioco mediocre...a me fa schifo...
mi piacerebbe però che facessero pgr anche per pc...ma è una speranza vana immagino...un po' come gran turismo...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:59   #12
METATHRON
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
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ho preso test drive unlimited la scorsa settimana, l'ho mollato dopo 2 gare. vuole essere realistico nel senso che per fare una curva devi frenare, e tanto, sennò esci, con NFS puoi appoggiarti agli avversari, fare drifting, usare NOS, arrivare a velocità ultra e non uscire di strada, schiantarti e non farti niente. non è realistico. è onirico. un gioco come test drive vuole essere solo realistico: non solo nella grafica (e qui tutti sono realistici e va benissimo) ma anche nella guida. come si frena, come si accelera, come ci si muove. tutto si sforza di essere realistico. capite cosa voglio dire? NfS invece sarà realistico come grafica (ed è anche molto + realistico di TDU in questo) ma nel comportamento dell'auto (accelerazioni, sbandate, urti, controllo della tenuta) non è assolutamente realistico, non vuole proprio esserlo. seguire la scia della tipa sulla lamborghini e tenere in curva a 400km/h vi sembra realistico? o guidare il prototipo dell'audi e stare in strada a 350km/h su curve nette? fare esplodere la raffineria nell'inseguimento della polizia vi pare realistico? NfS per me è bello proprio perchè la fisica è onirica, va oltre le leggi della fisica, e in questo NON è e non vuole essere realistica. è un po' come guidare uno star fighter sulla terra! :-) cactus need for speed vende 3 milioni di copie all'anno, giocarlo su un 30" con tutti gli effetti attivati è bellissimo. (anche se interpola a 1600x1200). non ho mai provato sto gotham, vedrò come è, ma se ha 'ste fisse realistiche non fa per me. se mi volete capire ok senno pazienza ;-)

ciao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:11   #13
Marko#88
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ho preso test drive unlimited la scorsa settimana, l'ho mollato dopo 2 gare. vuole essere realistico nel senso che per fare una curva devi frenare, e tanto, sennò esci, con NFS puoi appoggiarti agli avversari, fare drifting, usare NOS, arrivare a velocità ultra e non uscire di strada, schiantarti e non farti niente. non è realistico. è onirico. un gioco come test drive vuole essere solo realistico: non solo nella grafica (e qui tutti sono realistici e va benissimo) ma anche nella guida. come si frena, come si accelera, come ci si muove. tutto si sforza di essere realistico. capite cosa voglio dire? NfS invece sarà realistico come grafica (ed è anche molto + realistico di TDU in questo) ma nel comportamento dell'auto (accelerazioni, sbandate, urti, controllo della tenuta) non è assolutamente realistico, non vuole proprio esserlo. seguire la scia della tipa sulla lamborghini e tenere in curva a 400km/h vi sembra realistico? o guidare il prototipo dell'audi e stare in strada a 350km/h su curve nette? fare esplodere la raffineria nell'inseguimento della polizia vi pare realistico? NfS per me è bello proprio perchè la fisica è onirica, va oltre le leggi della fisica, e in questo NON è e non vuole essere realistica. è un po' come guidare uno star fighter sulla terra! :-) cactus need for speed vende 3 milioni di copie all'anno, giocarlo su un 30" con tutti gli effetti attivati è bellissimo. (anche se interpola a 1600x1200). non ho mai provato sto gotham, vedrò come è, ma se ha 'ste fisse realistiche non fa per me. se mi volete capire ok senno pazienza ;-)

ciao
Allora...tdu nasce come gioco arcade con qualche spruzzatina di realismo...ti ripeto, GTR2 è un gioco realistico, non tdu...e tdu l'ho quasi finito, non parlo a vanvera...sulla grafica per favore evita di dire cavolate, tdu è nettamente superiore a nfs carbon...carbon sembra un gioco di 2 anni fa...
per il resto son gusti, a te piacciono i giochi in cui non c'è proprio neanche una parvenza di realtà, ad altri possono fare schifo (vedi il sottoscritto) ma ripeto, oggettivamente parlando nfs è un gioco mediocre...non ha nulla di veramente innovativo rispetto ai predecessori...poche robe e nulla di eclatante...
ciau
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:09   #14
METATHRON
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Città: Tione di Trento
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ma stiamo parlando dello stesso gioco? test drive unlimited?
gia NfS most wanted aveva paesaggi e dettagli del mondo che in TDU io non li vedo proprio. e le texture e le superfici delle carrozzerie delle auto in NfS carbon io le vedo molto meglio che in TDU. (gli effetti crome dei colori? i colori iridescenti?) per non parlare delle luci e degli effetti di scia. in TDU le carrozzerie sono scialbe e il mondo coi paesaggi assolutamente grezzi.
al di là dei gusti mi sembra che TDU abbia una grafica un po' deludente. per non parlare della musica. a me persino dispiace perchè sono un fan di atari, e non so come farà a riprendersi dalla catastrofe finanziaria se continuerà a sfornare giochi che trovo mediocri (vogliamo parlare dell'altra mia delusione? NWN2?). poi gotham proj non lo conosco ma se mi dite che va sul realistico arcade non lo provo neppure. per esempio GT4 per PS2 altra noia mortale, coi suoi comportamenti realistici....
io ho trovato il modo di fare un gioco come Need 4 Speed molto particolare. non gli avrei dato una lira prima di giocarlo. perchè mi aspettavo il solito gioco di guida, che dopo averne giocati un paio uno si stufa un po'. (dopo aver giocato un paio di colin mc rae ...).
invece tra drifting, personalizzazione auto, inseguimenti della polizia e uso degli ostacoli ho trovato NfS molto coraggioso e innovativo nel suo genere. invece TDU non lo trovo innovativo. nè nella grafica, nè nella filosofia di gioco.
poi speriamo che molti lo amino e se lo comprino così atari si salva.

ciao a tutti

ciao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:16   #15
::NSM::
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L'Avatar di ::NSM::
 
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sono molto d'accordo con te, METATHRON
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:41   #16
Marko#88
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ma stiamo parlando dello stesso gioco? test drive unlimited?
gia NfS most wanted aveva paesaggi e dettagli del mondo che in TDU io non li vedo proprio. e le texture e le superfici delle carrozzerie delle auto in NfS carbon io le vedo molto meglio che in TDU. (gli effetti crome dei colori? i colori iridescenti?) per non parlare delle luci e degli effetti di scia. in TDU le carrozzerie sono scialbe e il mondo coi paesaggi assolutamente grezzi.
al di là dei gusti mi sembra che TDU abbia una grafica un po' deludente. per non parlare della musica. a me persino dispiace perchè sono un fan di atari, e non so come farà a riprendersi dalla catastrofe finanziaria se continuerà a sfornare giochi che trovo mediocri (vogliamo parlare dell'altra mia delusione? NWN2?). poi gotham proj non lo conosco ma se mi dite che va sul realistico arcade non lo provo neppure. per esempio GT4 per PS2 altra noia mortale, coi suoi comportamenti realistici....
io ho trovato il modo di fare un gioco come Need 4 Speed molto particolare. non gli avrei dato una lira prima di giocarlo. perchè mi aspettavo il solito gioco di guida, che dopo averne giocati un paio uno si stufa un po'. (dopo aver giocato un paio di colin mc rae ...).
invece tra drifting, personalizzazione auto, inseguimenti della polizia e uso degli ostacoli ho trovato NfS molto coraggioso e innovativo nel suo genere. invece TDU non lo trovo innovativo. nè nella grafica, nè nella filosofia di gioco.
poi speriamo che molti lo amino e se lo comprino così atari si salva.

ciao a tutti

ciao
come grafica non c'è neanche un paragone...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=596
poi se a te non piacciono i giovhi realistici o semirealistici è un altro discorso, nfs a me fa cagare perchè non ha nulla di reale ma proprio nulla...giusto i modelli della auto...poi de gustibus...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:53   #17
Mde79
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L'Avatar di Mde79
 
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Messaggi: 2460
Forse non sarà molto recente ma come simulazione c'è ancora GP legend sul gradino più alto del podio IMHO
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:13   #18
Marko#88
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Messaggi: 21733
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Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Forse non sarà molto recente ma come simulazione c'è ancora GP legend sul gradino più alto del podio IMHO
vero, difficilissimo e amatissimo da chi ama il genere simulativo...e richard burns rally...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:47   #19
Skynet*J4F*
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Messaggi: 177
chi di voi ha provato "live for speed" potete scaricare il demo e pochi mb e ditemi se è meglio GTR - rfactor - GpLegend. imho non ha rivali sulla simulazione, l'unica pecca e che conta di pochi tracciati e macchine NON realistiche ma con caratteristiche REALISTICISSIME. se pensate che i settaggi alle auto di gtr2 siano anke troppi, beh qui ce ne sono anke di più.
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:56   #20
Marko#88
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Iscritto dal: Apr 2006
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Originariamente inviato da Skynet*J4F* Guarda i messaggi
chi di voi ha provato "live for speed" potete scaricare il demo e pochi mb e ditemi se è meglio GTR - rfactor - GpLegend. imho non ha rivali sulla simulazione, l'unica pecca e che conta di pochi tracciati e macchine NON realistiche ma con caratteristiche REALISTICISSIME. se pensate che i settaggi alle auto di gtr2 siano anke troppi, beh qui ce ne sono anke di più.
io l'avevo completo...molto bello, ma le auto tengono poco...tipo quelle stradali già ai 90/100 avevano un sottosterzo pauroso, nella realtà mica è così...però è molto bello!
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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