|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_20626.html
NCsoft conferma le indiscrezioni che si sono diffuse nelle ultime settimane, annunciando il seguito del MMORPG che non richiede il pagamento di alcun abbonamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Evviva!!! Non mi mancherà neanche questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ogni espansione di GW è indipendente dalle altre e non necessita delle precedenti per essere giocata. Credo che anche per Eye of the North sarà lo stesso, diversamente da quanto l'articolo di hwupgrade afferma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Maverick18
Dubito che sia come dici...è un comunicato ufficiale dello sviluppatore (non uno degli articoli di Hardware Upgrade) quindi è veritiero. Io sapevo anceh che non si sarebbero potuti trasportare i personaggi dalla serie GW a Guild Wars 2, perchè i fatti si svolgono 500 anni dopo. Sarebbe un peccato. W i MOORPG free |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Chiedo venia e quoto Wonder, specialmente l'ultima frase ![]() Ultima modifica di Maverick18 : 28-03-2007 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grande NCsoft!!!!
Ancora una volta confermano la serietà di questa software house. Niente abbonamento anke nel prossimo seguito e rivisitazione di grafica e giocabilità!! Altro che Blizzard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Tutto ruota intorno hai $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
![]() con World of Warcraft hanno fatto i soldi...ma cosa dico i soldi ...i miglioni di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ con Guild Wars 2 volgiono fare lo stesso... molti giocatori dicono che è piu' giocabile e divertente la tipologia di gioco di Guild Wars 1 ...ma hai soldi non si comanda ... ![]() ...e verrà fatto Guild Wars 2 con la tipologia di World of Warcraft ... ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() Ultima modifica di Daytona : 28-03-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusa ma hai bevuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'italiano, questo sconosciuto. Daytò, mai viste tante acca messe a caso.
Anche i concetti sono un pò casuali direi: GW ha il merito di aver proposto uno spessore davvero notevole (il bilanciamento delle skill e le modalità PVP/GVG sono fatte davvero ottimamente) al prezzo del solo modulo. Chi gioca a GW, sa che la comunità oltre ad essere prosperosissima, è anche molto coccolata da ArenaNet/NCSoft: ogni settimana un evento, continui miglioramenti e update "onthefly" ne fanno un gioco davvero godibile. Cambiare lo stile di gioco da istanze a persistente non è un modo per avvicinarsi al campione WOW, ma solo la realistica considerazione che non si possono sfornare 10 espansioni simili. Il merito più grande è appunto questo: si cambia non per emulare WOW, ma per innovare GW, fermo restando il pilastro della gratuità che merita, da solo, la nostra riconoscenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
![]() Volevo suscitare un commento mirato a quello che mi interessava e ci sono riuscito ![]() Quote:
![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() Ultima modifica di Daytona : 28-03-2007 alle 16:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
non ho capito bene quello che volevi dire, anche perchè hai scritto un pò alla rinfusa, comunque credo proprio che GW rimarrà senza canone mensile, è quella la fonte del suo successo imho.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dai un'occhiata qui
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Di Eye of the north c'è la questione della "Galleria dei Ricordi" che non ho ben capito come funziona. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
ma tornerà ad essere come il primo,stile medioevale ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non lo so, ma credo [e spero
![]() Farlo nel futuro non avrebbe senso, cambierebbe completamente l'atmosfera di GW; inoltre l'NCSoft ha già prodotto altri MMO futuristici come City of Heroes [e City of Villains] e l'ultimo arrivato Tabula Rasa. ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Boh a me fa troppo schifo sto sistema di gioco dove non incontri nessuno tranne png se non in precise zone....questo il motivo per cui GW l'ho accantonato dopo pochi giorni....e GW2 pare pure peggio da quanto ho capito, sotto questo punto di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarà sul mio scaffale! come lo sono stati tutte le altre campagne di GW, un gioco fatto molto bene, dalle ambientazioni allegre, colorate. Un PVP molto lonvego e dei personaggi finalmente non stereotipati
a proposito, torno a far crescere il mio Derviscio ![]() è troppo kul ![]() ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Non potreste mettere il termine MMORPG fra virgolette? Giusto per sottolineare a chiunque legga la news, anche a chi non è esperto del genere e a cui quindi non interessano i particolari, che Guild Wars non è un vero e proprio MMORPG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Speriamo che in GW2 si possa saltare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Più che altro che ci sia un asse y reale
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.