|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20525.html
Il telefono nato dalla collaborazione tra il produttore coreano e la casa di moda italiana cura oltre al design anche la confezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
...dove andremo a finire...queste schifo di multinazionali pur di vendere darebbero via il c**o. Lo voglio proprio vedere quel pirla che esce fuori dalla sua nuova lancia y sky il suo nuovo LG prada....da voltastomaco
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Eheh...
..ma scusa prete, vuoi dirmi che è un telefono brutto? O "poco tecnologico"? Si effettivamente i pom*ini non li fa...questo si che è un buon motivo per schifarlo ![]() Secondo me è un bel telefono, ovvio che punta tutto sull'estetica, non è uno smartphone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io tutto quest'accanimento contro questo telefono non lo vedo, un telefono che può piacere o meno........le multinazioni fanno bene a spingere per queste sinergie se ciò porta a oggetti più belli e più particolari..........poi DE GUSTIBUS.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
"secondo me è un bel telefono, il fatto che le features dello stesso non siano neanche largamente paragonabili a quelle di uno smartphone, non ne fa necessariamente bersaglio di commenti negativi e indirizzo di spregio...claro? ![]() Ultima modifica di DUDA : 20-03-2007 alle 17:46. Motivo: Ho scritto male "FEATURES" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
mazza che problemi ce c'avete...
incazzavve co una ditta per un telefonino che magari nemmeno comprerete mai... quasi quasi mi incazzo con la ferrari... perchè fa le ferrari... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Ti quoto alla grande! Io i telefonini li scelgo prima di tutto in base al loro espetto estetico! Quindi POTREI dire che tutti quelli che prendono gli smartphone sono dei pirla perchè prendono dei cessi enormi che se li metti in tasca ti fanno camminare storto. Però non sarebbe corretto perchè ognuno ha una concezione di cellulare sua e quindi non esiste il cellulare giusto e quello da pirla.
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il telefono è indubbiamente bello, ma sia come estetica che come prezzo va in netta contrapposizione all'iPhone.
Dubito che possa essere anche lontanamente paragonabile a livello software... E' vero però che per l'iPhone mancano ancora 3-6 mesi...che sono tanti. E comunque se 600 Eur per un telefono vi sembrano tanti, avete mai visto quanto costa una scarpa o una camicia Prada?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
DUDA: sono sicuro che saresti riuscito a esprimere lo stesso concetto anche senza ricorrere al turpiloquio, pregherei di evitare per il futuro ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-03-2007 alle 20:10. Motivo: concetto espresso meglio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
forse voleva esprimere soltanto in modo colorito il suo disappunto per l'eccessivo consumismo della nostra società che porta alcuni a cambiare telefonino ogni mese ed ad pensare di essere migliori degli altri solo perchè si ha un telefono prada, una ferrari .....
In questo mi trovo perfettamente d'accordo con lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo, infatti non ho mai parlato male del cell! Il mio primo commento era chiaramente rivolto all'intervento di prete...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la storia della multinazionale "cattiva cattiva" che ci rende schiavi del consumismo ha un po' stufato... nessuno ci obbliga a comprare!
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 20-03-2007 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
pvt
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Penso che quello che intendesse dire prete01, è che spendere xxx euro in più per un telefonino SOLO perchè c'è il marchio Prada sopra, è un pò da consumismo bello e buono.
Prada fa vestiario, quindi non ha un'esperienza nel campo dei telefoni tale da giustificare un aumento di prezzo. Il suo marchio in quel campo non è ne sinonimo di qualità ne di prestigio, ma solo qualcosa che fa tendenza. Io in effetti ho una camicia di Prada, e rispetto alle altre che ho c'è differenza nella qualità, nel taglio e anche (soprattutto) nel prezzo, ma tra il telefono versione base e quello griffato Prada, cambia solo un pò l'estetica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Quote:
Molto probabilmente ci saranno molte persone che compreranno questo cel SOLO perchè c'è scritto prada, però non penso che prada habbia colpe. lei avrà solamente dato un estetica a un cellulare lg.
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
e cmq ankora non l'avete capito...non è colpa della multinazionali schifose..è colpa di quei torsoli ke gli comprano ste cacate di roba tutto qui ehhehe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
inutile, sicuramente solo per farsi fighi insieme ai colleghi/amici modaioli.
spero costi almeno 2000 o 3000 euro
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
cmq sembra molto carino sto telefono........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.