|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...679/index.html
Un piccolo palmare realizzato da Fujitsu Siemens che strizza l'occhio a chi è in cerca di un personal audio player, ma non vuole rinunciare alle opportunità offerte dalla navigazine satellitare. Dimensioni e peso contenuti ne fanno un dispositivo da portare sempre con sé Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ho letto molto velocemente la recensione: forse avrebbe avuto più senso un vero e proprio palmarino rispetto a un "semplice" navigatore, dove la concorrenza è schiacciante...
io la nuova frontiera comunque la vedo più sul lato software: andrebbero sviluppati a dismisura ( ![]() ok, il prodotto è ancora acerbo e il software è proprietario, ma mi sembra un'ottima strada da seguire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
peccato per la grafica del SO decisamente brutta però promette bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Lo ho in uso da dicembre scorso.
Ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware e del software di navigazione prelevandolo dal sito FSC a questo link Devo dire che con la precedente revisione i difetti erano quelli citati dall'articolo, ma con la nuova ho notato una maggiore velocità e precisione. Eliminando la possibilità di consigliare le inversioni a U, diventa un pò meno veloce, ma almeno il suggerimento è affidabile. La situazione migliora collegando l'apparato ad una antenna GPS esterna. Ho provato sia quelle a mattoncino (magnetiche, da auto) che quelle a frusta; con quella a mattoncino, applicata sul tetto, la velocità di aggancio ai satelliti migliora notevolmente; con quella a frusta, migliora, ma non quanto con quella da auto. Ad ogni modo, si vede che l'antenna interna non è molto sensibile. Rimane comunque il limite di 8 satelliti gestibili. La nuova versione software, inoltre, introduce un riproduttore video ed un visulizzatore di immagini. Dal fatto che nell'articolo non sono stati citati, deduco che il test è stato effettuato con la vecchia revision. Ultima modifica di pietro667 : 16-03-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
A vederlo così sembra carino. Personalmente mi lascia un pò perplesso il fatto che la funzione del navigatore satellitare venga definita nella parte conclusiva dell'articolo "d'emergenza"..ad ogni modo se con l'aggiornamento del firmware la situazione migliora...bè
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
io attendo HTC altro ke...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma questo LOOX N100 è un PDA o un semplice navigatore con funzioni multimediali basato su Windows CE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Pocket LOOX N100
Anche io ho comprato oggi lo stesso prodotto: dimmi come faccio a trasferire i file MP3 sul palmare ?
inoltre, visto che la versione del SW è 1.16, come aggiorno il palmare ? Non c'è il rischio che mi cancella tutto ? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.