|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...o-3_20185.html
Halo 3 sarà pubblicato nel corso dell'autunno. E' quanto annuncia Bungie che conferma pertanto la data precedentemente indicata. Intanto, vengono pubblicate anche le FAQ della beta primaverile di Halo 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Bene lo attendo con impazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ma uscirà mai per pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Se uscirà per pc sarà circa nel 2010... Lo aspetto con impazienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Clamoroso sto titolo.. mi sono appena finito di leggere uno dei libri (importato) ..la storia è qualcosa di veramente unica! Ora capisco perchè negli USA c'è un'attesa quasi morbosa per Halo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Considerando che per PC solo adesso sta per uscire Halo 2, che su xobotolo ha più di due anni, credo che per un'eventuale conversione di Halo3 dovremo attendere il nuovo sistema operativo Microsoft successore di Vista
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Faenza (RA)
|
Che io sappia, uscirà anche per PC, ma non ti so dire quando, so solo che girerà solamente sotto Windows Vista, e quindi il caro e buon vecchio Windows XP inizia a non essere più supportato, marketing, puro marketing, ma vorrà dire che non giocherò ad Halo 3 dato che ho provato a installare Vista ma l'ho segato via dopo una settimana dalla disperazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se lo fanno per pc spero che non esca dopo molti anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mi sembra strano che abbiano annunciato lo sviluppo su Win quando ancora deve uscire il secondo capitolo e il terzo deve ancora approdare su Xbox. ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
x PC ? ma figuriamoci , vista non è in grado di far girare Hlao 3 , a detta di MS è appena sufficiente per halo 2 .... lol
Prob come dice fukka75 sarà disponibile al lancio del prossimo os nel 2011 (2009+2 anni di ritadi) cmq non mi preoccupereisinceramente sul pc non ne sento assolutamente la mancanza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Halo è un gioco console, è giusto che rimanga là, tanto su pc non se ne sente assolutamente la mancanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ecco perchè ho preso una 360 da affiancare al pc proprio per non dover attendere improbabili e tardive conversioni nonchè il dover adeguare l'hardware del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
noi avremo crysis altroche halo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
io avrò entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
nn solo in america... in italia siamo una community enorme... forse tu nn c hai mai giocato online.. per questo nn sai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Crysis? Pura potenza grafica e fisica. Probabile rivoluzione nel gameplay, ma una storia che mi appassioni come quella del Capo? No perché se la storia è scritta dalle stesse menti di FarCry allora sarà ben triste.
Non si tratta di flame, Crysis è un gioco che mi piacerebbe provare, ma di farmi un mutuo non ne ho proprio voglia. Senza contare che il mio prossimo PC sarà indubbiamente un Mac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ho letto anche io che Halo 3 arriverà su PC molto prima di quanto è successo per Halo 2. A detta di chi produce Halo se Halo 2 ha ritardato così tanto è soltanto perchè Microsoft lo voleva come esclusiva per Windows Vista... e alla domanda uscirà Halo 3 per PC per PC, hanno lasciato intendere di si... senza perticolari ritardi!!! Io mi sto giocando Halo e Halo 2 sulla XBOX del mio compagno di facoltà, certo è molto bello e divertente... ma NON è questo capolavoro!!! Il primo è molto ripetitivo come scenari... nel 2 hanno un po' esagerato con le textures... scatta da paura :-) !!! Comunque molto bello, non vedo l'ora di vedere e magari giocare al 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si quello è vero, strano che h2 scatti, però per tutto il resto ha ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.