|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ore_20109.html
La scorsa settimana, in occasione del D.I.C.E. Summit di Las Vegas, Will Wright e altri membri di Maxis hanno delineato le vari fasi del processo di realizzazione di un videogioco complesso come Spore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sarà un clamoroso successo o un clamoroso flop? Chi vivrà (fino alla sua uscita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Si! Anche io non vedo l'ora che esca...
L'attesa sta diventando estenuante!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spore è un gioco molto interessante(da quello che ho letto in altre news),non vedo l'ora che esca e di provarlo per vedere se sarà davvero così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ci stanno facendo aspettare mesi e mesi e mesi! Ormai saranno anche anni... si devono muovere!!! Delle interviste e degli screenshot nn ce ne facciamo niente!!!
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Fretta?
Meglio se ci mettono molto a farlo, nella speranza che ne esca un progetto veramente rivoluzionario e geniale... Vista l'idea da cui parte Wright non vorrei che tutto si tramutasse in un mezzo flop realizzato male (data anche la complessità del progetto).
Calma. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Nella speranza che un gioco simile non chieda di pompare ancora il Pc per farlo girare!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Istrionico? Non so se l'avete mai visto in faccia Will Wright. Geniale forse, ma istrionico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fra l'altro... io non ho mai capito come riesca un gioco noioso come The Sims ad avere un successo tale. Ammetto che è divertente farsi il sim, fargli fare la carriera e tutto il resto... ma dopo un pò ti rompi veramente le balle.
In linea di massima capisco come possa essere un successo un gioco simile, a partire dal "controllo" sulla vita di qualcuno (spesso si ricreano situazioni che nella vita normale non si avrebbero), ai chiari riferimenti sessuali neanche troppo velati, soprattutto in TS2. Boh! Da approfondire... (lo dico per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
The sims è un gioco atipico per giocatori atipici, difficilmente il classco gamer si interessa ad un simile prodotto... insomma l'assenza di quest rende tutto troppo dispersivo e il gioco finisce quando hai visto un po' tutte le situazioni o perdi interesse nello scoprire nuove cose. Con the spore non dovrebbe essere lo stesso, poiché il gioco si "evolve" naturalmente e infondo la cosa divertenten è gestire sempre + in grande qualcosa.
Cmq è un progetto molto ambizioso, speriamo non abbia tempi da S.T.A.L.K.E.R! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
il 10 % ????
....o Wright è un vulcano di idee oppure il gioco sarà un capolavoro mancato, e considerato l' Hype dietro questo progetto, il rischio che si trasformi tutto in una cag...ta colossale è dietro l' angolo ...purtroppo propendo per la seconda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Speriamo in una versione Mac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
E' un vulcano..
Visto i giochi che ha creato nella sua lunga carriera, penso di potermi permettere di dire che e' un vulcano...
Viste le possibilita' offerte dall'evoluzione, di idee che ne saranno state a flotte... poi le avranno dovute ridurre vista la complessita' ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
O semplicemente erano troppo impegnati a produrre qualcosa di innovativo che non si sono chiesti se fosse pure divertente, a me pare di cogliere questa preoccupazione tra le righe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Potrebbe anche essere questo il problema oppure stava diventando tanto complesso da giocare che hanno dovuto ridurre le problematiche a favore della giocabilita'/immediatezza.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
The Sims non è un gioco per giocatori atipici: è un gioco per ragazze!
![]() Quanto a Spore, non vedo l'ora di averlo tra le mani, ma non vorrei che mi costasse un hardware stratosferico... E magari Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Will stupiscici un'altra volta, abbiamo fede in te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.