|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19867.html
Media Create ha fornito i dati di vendita per ciò che concerne il Giappone nella settimana conclusasi il 14 gennaio. Le tre console di nuova generazione fanno segnare dei record negativi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Regolare, dopo i bagordi di Natale siamo in periodo di vacche magre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', non mi stupisce: sono dati riferiti al periodo subito successivo al Natale... chi doveva comprarla se l'è presa prima di Natale!
credo sia un calo fisiologico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dopo il periodo natalizzio era ovvio questo calo, IMHO non ha senso nemmeno fare una news per una cosa simile. Da sempre le differenze di vendite tra dicembre e gennaio sono state notevoli sull'ordine delle 4-8 vole minori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
PlayStation 3 fa registrare il record negativo in fatto di console vendute in una settimana: solamente 25.531 unità
UN SUCCESSONE!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
più che altro è quello natalizio che rappresenta un picco anolmalo, ora gli acquisti sono rientrati nei valori normali, nulla di cui stupirsi quindi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Credo che il gioco di cui si parla nelle ultime righe sia Wii Play visto che Wii Sports è nel bundle della confezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Previste temperature in rialzo a luglio
Fior di analisti si stanno scervellando sul perché di un simile andamento delle temperature rispetto ai valori di gennaio ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono i beni di prima necessità che ne risentono meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
questa notizia non mi stupisce per nulla.
mi avrebbe stupito se l'andamento fosse stato inverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Darkiller hai compreso pienamente il senso della news...complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
![]() (quest'anno in realtà non ci giurerei...)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh non vedo di cosa stupirsi.... le xbox360 sono vendute da un anno a questa parte e il videogiocatore "intelligente" se l'è già presa. Ovvio che ormai, essendo la console che tra le 3 è la più diffusa, la gente la compra meno.
PS3 è uscita da pochi mesi ed è un gigantesco flop tecnico e commerciale, comprata solo dal giocatore fanatico di sony (non ci sono motivi validi per preferire ps3 a x360 o a wii). E questi dato lo dimostrano....di ps2 ne vendeano 50.000 a settimana per almeno uno o 2 anni di fila... Wii uscito anche lui da poco e continuerà a vendere, specilamente in giappone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
sembra anche a me che la PS3 sia un flop. è appena uscita e già le vendite sono in calo mostruoso. Ma non dovevano essere sold-out ovunque?
![]() tra le 25000 PS3 e le 93000 Wii c'è un abisso... Concordo sul fatto che XBox essendo fuori da tempo abbia un calo fisiologico dopo natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora siamo a febbraio, la PS3 costa 600 euro, la wii costa un soldo di cacio...
secondo voi il target della ps3, cioè gli appassionati disposti a spendere 600 euro, li hanno spesi subito appena uscita, o aspettano febbraio? ce li vedo gli italiani a pensare: "dunque io ho 600 euro solo per la ps3.. ma non la prendo a marzo.. nono, aspetto qualche mese non si sa mai che mi diverta di più con snake sul nokia nel frattempo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prima c'erano i malati che dovevano avere la console nuova a tutti i costi, poi il Natale. Adesso senza contenuti cosa sperano di vendere esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Per xbox secondo me tanta gente aspetta ribassi di prezzi ufficiali per comprarla, per ps3 penso che il problema sia la mancanza di giochi decenti, per Wii visto l'ardware penso che sia tutto di guadagnato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.