|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/19028.html
E' di Powercolor la prima soluzione video basata su GPU RV570, ad essere dotata di Slot di connessione AGP 8x con la scheda madre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
lunga vita all'agp, anke se il collo di bottoglia del'8x si fa sentire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
il solito pianoforte a coda. questo per la serie anche l'occhio vuole la sua parte.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma deve raffreddare un reattore nucleare quella ventolazza?
![]() So che ci sono schede con sistemi di raffreddamento passivi: perché non adottano quelli dato che io vorrei un pc silenzioso e non un elicottero?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non credo proprio che l'agp farà da collo di bottiglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma veramente il collo di bottiglia dell'AGP 8X non si fa sentire per niente!!!!
Neanche la X1950 XT o la 7950 GX2 ce la farebbero a saturare la banda passante dell'AGP 8X. Lo sappiamo tutti che il PCI-ex è stato introdotto più per marcheting che altro, e per fare gli inutili sistemi multiVGA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
E il prezzo indicativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Del prezzo non si sa nulla? Riguardo ad un eventuale collo di bottiglia, che ne pensate? Quanto potrebbe essere castrata una scheda come questa dall'utilizzo dell'AGP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
MMmmm se non fossi certo che fra 1 anno cambio tutto la prenderei...
è che ho già in preventivo di prendermi il G25... DILEMMA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Ma alla fine è a doppio slot?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Io ancora mi chiedo come facciano i pcb a reggere il peso delle mostruosità che ci montano sopra
![]() Aspettiamo il prezzo per capire se può essere interessante...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Queste vga sono dei fornellini, come puoi pensare di montare un dissy passivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Mamma mia, orribile la scatola e orribile il dissipatore! Meno male che non ho il lato del case trasparente :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In effetti sarebbe interessante sapere prezzo/prestazioni,magari confrontati con la Gainward 7800 gs+ ( a mio avviso l'unica AGP degna di nota per chi cerca prestazioni,ma ha un costo spropositato )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io escludo fatta a montare un dissi passivo
![]() La prima cosa che mi salta all'occhio è il dissipatorone che sporge verso l'alto. Spero ci stia nei normali Case... Mi da l'idea che ci stia giusto giusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Hai idea di quanto scaldino in modalità 3d?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Piuttosto che metterci quelle specie di pinups in computer grafica (oltretutto spesso orribili, sembrano residuati bellici del periodo Matrox Millennium/Mystique) ci potrebbero mettere qualche foto di modella vera, almeno uno si lustra gli ochi ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il dissipatore non è altro che L'accelero X1 di Artic Cooling.
Può essere acquistato in vari siti online italiani, Powercolor lo ha solo adottato su questa scheda, non è una sua invenzione. Come dissipatore è molto silenzioso, la ventola quasi non si sente, ed è anche efficiente. Certo uno Zalman vf-900 sarebbe stato preferibile, ma è più costoso. Per il resto è ovvio che l'Agp 8x non castra un bel niente, il pci-express è solo marketing e risulta utile solo per i sistemi multi gpu.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.