Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2006, 08:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18619.html

David Yarnton, direttore di Nintendo UK, rilascia importanti dichiarazioni in un'intervista a Eurogamer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:19   #2
Menion83
Senior Member
 
L'Avatar di Menion83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 581
Perfetto se è solo una raccomandazione in Italia si allargheranno come sempre e lo troveremo a 400-500€...
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:28   #3
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member
 
L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 495
gia... e poi dopo un anno calano le braghe, ruotano il busto di 90° e te lo svendono a 120 euro con gioco vecchio o di serie B + altri 50 per la mod
che pagliacciata
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:31   #4
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member
 
L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 495
a proposito ma stavolta la killer app qual'è? di solito c'è sempre un episodio di mario land (almeno c'era quand'ero bambino)...
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:34   #5
rayman2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 437
zelda, of course!
rayman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:35   #6
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
249 € non sono male per il bundle offerto e probabilmente la considerazione di Yarnton era probabilmente riferita ad eventuali ribassi da parte delle grandi catene di distribuzione.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:38   #7
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
il bundle di wii sport senza il 2° controller è ridicolo, avrebbero dovuto rilasciare versione liscia a 199€ e al massimo con sport+2° telepad sui 270
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:39   #8
Joga3
Member
 
L'Avatar di Joga3
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297
Purtroppo hai ragione Menion83

Che gli costa fissare un prezzo..
Joga3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 08:42   #9
soft_karma
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 316
Sicuramente si giocheranno le due carte vincenti, Super Mario e Zelda.
soft_karma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:19   #10
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1678
Io concordo con ErminioF

pure io speravo qualcosa di simile.. va bhe
vedremo.. spero appunto che quanche catena sputi fuori qualche offerta.. se lo faran non me la farò scappare
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:26   #11
Narmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 394
Dai, non esageriamo... ormai queste storie del prezzo maggiorato in italia è una cosa da prevenuti
Narmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:26   #12
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
il bundle di wii sport senza il 2° controller è ridicolo, avrebbero dovuto rilasciare versione liscia a 199€ e al massimo con sport+2° telepad sui 270
*

Comunque bisogna vedere che prezzi faranno le grandi catene.
Sicuramente EBqualcosa lo metterà a 2milamilioni di € (o 45€ se porti 20 giochi nuovi per ps2 ) ma MondoMedia imho lo metterà a meno, o alla stessa cifra con pad aggiuntivo.
Vedremo
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:29   #13
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Super mario non esce al lancio, sarà pronto nel 2007

Ultima modifica di ErminioF : 20-09-2006 alle 09:33.
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:40   #14
OmbraShadow
Senior Member
 
L'Avatar di OmbraShadow
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 362
è ovvio che al lancio, e durante il periodo natalizio, tutti i rivenditori punteranno a farsi più ricotta possibile.
Per quel che mi riguarda, sicuramente comprerò Wii ma solo verso marzo o maggio 2007. Chissà magari per allora ci sarà il secondo controller e una miriade di giochi in bundle
OmbraShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:51   #15
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Si,beh,io penso che lo prenderò da MediaMondo (come l'ha chiamato Motosauro ).All'EB games molte volte hanno offerte che a parer mio sono delle prese in giro....
Comunque anche tanti piccoli negozianti fanno i furbacchioni...Io ad esempio,a suo tempo pagai il bundle Cubo platinum ( )+ Zelda TWW circa 10 o 20 Euro più del prezzo ufficiale.Però ero talmente ansioso di giocarci che ho cacciato i 20 euro in più,ho mandato in mona il negoziante e sono andato a casa a giocare
Stavolta mi sa però che non sarà così.Cioè se il piccolo negoziante mi fa 20 euro in più e il MediaMondo mi fa 10 euro in meno...sarebbero 30 euro di differenza....
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:13   #16
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
Quel giorno sui giornali ci sarà la notizia tipo:" Lanciate consol su mercato. 30 feriti"
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:16   #17
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
io son sempre piu tentato di comprarlo. ma aspetterò qualche tempo prima di prenderlo.. magari dopo natale .
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:56   #18
vigileopazzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro a quel palazzo
Messaggi: 4
Come volevasi dimostrare:
*la console doveva essere economica, ed è risultata costare quasi quanto l'xbox360;
*la potenza elaborativa è solo leggermente maggiore al gamecube;
*i giochi sono sempre gli stessi, mario, zelda, ecc. in un esplosione di fantasia
*l'unica cosa che dovrebbe essere realmente interessante è il wii-mote (valore commerciale: 50 euro a esagerare tantissimo; sensori inclusi): allora perché non lo vendevano per il gamecube?

Tanto la grafica, nintendo lo dice, non serve a niente senza il divertimento, no? Quindi, se il gameplay è divertente con l'hardware del wii, grazie al wii-mote, dovrà esserlo ugualmente con un hardware tipo il gamecube, giustamente.

Mah, a me sembra una truffa, un modo per far spendere 250 euro alla gente quando sarebbe bastato farne spendere 50.
Oltretutto bisogna ancora vedere come funziona nella pratica quel trabiccolo del telecomando, perché di periferiche autodichiaratesi "innovative" se ne sono viste a josa nel panorama videoludico, io ricordo addirittura di un joystick da testa che provai alla smau almeno 4 anni fa, che funzionava tramite IR: una scomodità assurda! Secondo me questo Wiii farà la stessa fine del virtual boy, che probabilmente in questo forum qualcuno neanche l'ha mai sentito nominare.

in conclusione: la nintendo ha perso il treno quando s'è passati dal 2d al 3d, e ora deve farsi spiegare come si fanno le console da Sony e Microsoft. Speriamo solo che non ne vendano tante subito, perché se poi la nintendo fa il botto come sega o peggio, chi l'ha presa si ritroverà una console inutile, senza nessuno che ci svilupperà i giochi (uno dei punti deboli della nintendo è far molta forza sui giochi prodotti da essa stessa). Chi vivrà, vedrà.
vigileopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:57   #19
OverCLord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 655
Io voglio prenderla al lancio, ma di quando te la tirano dietro!
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:20   #20
sardbit
Junior Member
 
L'Avatar di sardbit
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 29
Secondo costa troppo e poi non o nessuna ispirazione di giocare con un TELECOMANDO
sardbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1