|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18259.html
Sono state rese note le nomination della ventiquattresima edizione dei Golden Joystick, la manifestazione britannica che premia i migliori prodotti videoludici dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
tra i presenti...
- GTA. sono un fanboy, non si discute ![]() - HL2. anche se non lo trovo minimamente paragonabile al primo eppisodio, l'evoluzione / rivoluzione della fisica e la caterva di mod spettacolari cui ha dato vita sono da premiare! W PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!! tra i non presenti... - FEAR. il single player lo trovo spettacolare, ottima trama e un GROOVE della madonna, in quale altro gioco si gode tanto a tirare il grilletto (ehm... eheheheh)?? combat e' godevolissimo, lo sto giocando anche piu' di CS:S pero'... uhm... non so... quando abbatti uno sembra che SOFFRA TROPPO POCO, non so se mi spiego... le animazioni sono poco d'effetto. ![]() no, no, no, NO a COD2. ![]() Ultima modifica di rutto : 21-08-2006 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ma perchè la chiamano golden joystick quando in tutti o quasi i giochi ormai si usa il joypad oppure il binomio tastiera+mouse?
![]() se hanno messo cod2 dovevano mettere pure nfs most wanted secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
secondo me se la giocano cod2 (personalmente gioco online), gta:sa (idem per cod, anche se questo gioco l'ho finito in single), hl2 e battlefield...
a quest'ultimo nn ci ho mai giocato, ma ne parlano molto bene, e i primi 3 che ho citato nn sono così belli come i loro rispettivi episodi precedenti...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cosa?? e F.E.A.R. ????? l'unico gioco dove con il 5.1 di notte mi veniva la paura di andare avanti. Quello è un signor gioco non 50 Cent: Bulletproof
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Eeee il vincitoorreeee èèèèè...
Half-Life 2 ![]() Cmq strano veramente che non ci sia FEAR tra i presenti...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
oblivion!!
cioè è fatto di m***a, giusto la storia (e il gameplay?) ma per il resto fa skifo. cioè ma ti pare ke uno ke abbia il quad sli non possa giocare a più di 60fps con tutto al max?! dai suvvia l'hanno fatto di corsa e ora l'utente finale si ritrova con una skifezza in mano. ma dove andremo a finire!! bha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Mi spiegate che ci fa hl2 nella lista se è uscito a fine 2004?
![]() Spero non si riferiscano alla conversione per xbox lol Fear c'è solo per il gioco pc dell'anno, non per il premio generale...bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
HL2 Forever!!!!!! E' un gioco bellissimimo che a parer mio non morirà mai! (almeno fino all'arrivo di Half Life 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
half life 2 non è un gioco, è un film interattivo. imho è sopravvalutato. Ci ho giocato volentieri ma solo perché ho apprezzato la trama.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
50 Cent: Bulletproof AHAHAHAHAH
si vede che erano davvero a corto di giochi da inserire nella lista ![]() ![]() ![]() Imho dovevo evitare di inserire quella shitteria e mettere al suo posto il ben più valido Titan Quest ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Allora, secondo me:
- Hitman: Blood Money merita, soprattutto per la trama e il gameplay; - Call Of Duty di meno di Hitman ma merita anche lui, in primis per l'emozione che trasmette per in certi combattimenti, unico in questo; - Half Life 2 è forse quello che merita più di tutti, in quanto è l' "unico" gioco che è riuscito a farmi divertire tantissimo, ha un carisma eccezionale tant'è che è uno dei pochi che a distanza di 2 anni dalla sua uscita gioco volentieri ogni tanto, è sempre innovativo; - Oblivion per me non merita assolutamente di essere inserite in quella top list in quanto non è un gioco che si riesce a gustare appieno per via del motore grafico poco ottimizzato (con il pc in firma mi scatta ogni tanto, assuro!) e per i troppi bug che lo affliggono; - Tomb Raider: Legend non mi è piaciuto assolutamente, non ha quel fascino che hanno gli altri giochi, è adatto ai bambini e non videogamers incalliti come me (nonostante io abbia 17 anni credo di essere abbastanza maturo in ambito videoludico); |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
quanto maturo? hai mai giocato a space invaders?
![]() ovviamente sto scherzando non tela prendere cmq io come possibili vincitori uno tra cod2, hl2 e RE4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Cod ha un multiplayer magico. Il gioco in single è bello, ma NULLA in confronto al MP. Certo, questa dovrebbe essere una caratteristica di tutti gli sparatutto, ma in cod è moolto meglio. (ancora rido a pensare quando per curiosità ho provato il moh che è uscito nel periodo in qui è uscito cod uo: entrato, qualche minuto e BAM, finito su una granata (credo) e il mio personaggio, a mezz'aria, si è sdraiato (sempre in volo) per finire, sempre in orizzontale, contro un muro, scivolando in basso in una maniera assurda( fuori asse da ogni lato.).
Scaccolatore BOINC senior. Ultima modifica di Kappaloris : 22-08-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
dai ragazzi io, col portatile in firma, a Oblivion gioco fluidissimo (non c'e' un contatore di fps) anche all'aperto, durante gli scontri, con TUTTO al max escluse le ombre (anche se aa non si puo' attivare assieme ad hdr). in tutti i giochi moderni la mazzata piu' grossa e' rappresentata dal rendering in tempo reale delle ombre sui modelli che si possono spostare. un approccio intelligente l'ho visto in FEAR, dove e' possibile attivare le ombre agli oggetti statici (la maggior parte) e tenere in bassa risoluzione / disattivare quelle dei personaggi. compromesso accettabile no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Shadow of the Colossus...
Che gioco è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Io cmq da parte mia con la mia x1800gto gioco a oblivion a 1280*1024 con tutto al massimo,AA e HDR attivati,escludendo solo le ombre dell'erba non al massimo(come tutte le altre ombre a metà).
Quasi sempre sopra i 30 fps Ma che volete di piu?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Fl1nt se spendo 430€ di scheda video VOGLIO il massimo punto e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
non è ke io ho la super vga ma in generale un gioco deve girare decentemente non solo col'hw futuro ma anche con quello odierno. sono sicurissimo che ut2007 mi girerà meglio di oblivion nonosante abbia una grafica migliore e nonostante io abbia "soltanto" una 7900gt. speriamo ke riescano a riparare con le patch almeno la maggiorparte della me**a ke c'è nel gioco. insomma un computer decente per giocare costa 1500€ mica noccioline! per non parlare della macchina dei sogni ke può costare anke 4000€!! è vero ke solo un cog***ne prenderebbe un pc col solo scopo di un gioco però anche per ki se li può permettere sono comuque una grande spesa Ultima modifica di Snyto : 22-08-2006 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.