|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lly_18081.html
Codemasters svela il titolo definitivo del nuovo Colin McRae Rally, così come nuovi dettagli, le piattaforme e la possibile data di rilascio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Lo so che il nome è un icona ma non sarebbe il caso di usare il nome di un campione di rally meno datato? Colin McRae tra un po' si potrebbe correre in corsia reparto geriatrico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
non partecipa piu' al campionato rally da 4 anni (compreso quello in corso) ho detto 4 eh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ho paura che vogliano metterci troppe cose nel nuovo Colin, meglio solo il rally ma fatto come si deve, a fare tanti tipi di gare diverse c'è il rischio do farle tutte male.
Comunque Colin McRae no gareggia più nei rally ma non da moltissimo, è un personaggio ancora abbastanza attuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io sapevo che correva con la Skoda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Quote:
![]() Raga ma sapete per caso di un gioco abbastanza attuale con le auto del gruppo B?quelle si che erano auto no quelle cose che fanno ora un'altro pò e corrono con l'abs asd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mi aggrego alla richiesta di Sim89one!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Molta gente non sa nemmeno che si chiama COLIN MCRAE RALLY xkè porta il nome di un pilota rally...
CIao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() eppure ci ho giocato tantissimo, anzi per colpa di questo gioco che ho iniziato ad upgradare per aumentarne la giocabilità fino a diventare un overclokker incallito ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma Colin McRae è il nome di un pilota?
![]() Scherzo, io lo sapevo. Ma oramai quello è diventato il nome del gioco, se gli cambiassero nome lo comprerebbe la metà della gente. Il fatto è che la massa è utonta... [OT]Un po' come per le console: secondo me l'Xbox 360 è molto meglio (non solo come HW, ma anche come parco giochi e tecnologia in generale) di quella che dovrebbe essere la Playstation 3, eppure in molti aspettano la console di Sony senza nemmeno essere informati su come sarà o su come sono fatte le console concorrenti. Evviva il Wii allora: gioca fuori dal coro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Sarà fuori ot ma non posso fare a ,eno di non dirlo.
a sto punto la konami potrebbe chiamare il prossimo pro evolution Tardelli '82 ghghghghg |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
BEh, io direi di aggiornare il tutto.... Io ci vedrei bene un "Materazzi 06" Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Tornando alla news, il titolo mi lascia presagire delle modalità di gioco alquanto inusuali. "DIRT" sta per "sporco". Non è che vedremo delle modalità di gioco alla Burnout? ![]() Comunque sono contento che stavolta si sia presa in considerazione la versione PC a colpo sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
OT
Quanta ignoranza ... Colin ha gareggiato l'anno scorso due volte con la Skoda portandola a punti, in Australia poi era secondo ma e' stato costretto al ritiro per l'imperizia del parco assistenza Skoda (sforato il termine di tempo durante un cambio di frizione). La sua 'mancanza' dal WRC e' dovuta solo alla sua avidita' di denaro (nessun team e' disposto a soddisfare le sue onerose richieste), e inoltre ultimamente il Circus e' davvero poco remunerativo, solo 3 piloti prendono soldi (!), la maggior parte paga per correre (!!!) e ci sono solo DUE team ufficiali (!!!!!). Tornando IT ... se non e' per PC non credo che potra' interessarmi. E comunque Richard Burns Rally e' difficile lo battano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella nwes c'è scritto in fondo che sarà anche per PC. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Mi sembrava di aver letto che non era previsto per PC, se han cambiato idea e ci sara' e' chiaramente meglio ... sperando sia buono come il 2 (c'e' ancora gente che fa campionati del mondo ! L'anno scorso l'ho fatto e sono arrivato quarto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Non per dire ma a me con colin mcrae rally 2 per psx me la potevano sug****
![]() Cmq aspetto sto nuovo nfs carbon e se dio vorra che sarò bravo come le precedenti uscite stavolta andrò ai wcg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.