|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_18017.html
Bethesda Softworks annuncia le caratteristiche del prossimo aggiornamento a pagamento di Oblivion. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Non mi sembrava cosi ardua la quest per la cura del vampirismo :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se vuoi curarti, devi pagare.
Mi auguro che con questi aggiornamenti vadano in perdita :P Preferivo le buon vecchie espansioni dopo 6 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
è assurdo che se ci si vuole liberare si debba pagare per l'aggiornamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che tristezza.... la cura per il vampirismo dovrebbero farsela quelli di bethesda, e subito anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
La quest è lunga ma non difficilissima.
Comunque non è molto difficile giocare da vampiro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dai non e' "se ti vuoi curare devi pagare..", e' un plug di un nuovo dungeon ,e dentro c'e' un plus...anche perche' se la si vuol vedere cosi negli altri allora paghi e non hai nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Rimango sbalordito dal successo di questo gioco, e pensare che lo devo ancora installare
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tra l'altro, se andiamo a vedere cosa si compra oggi con 1,5 euro. Per molti curarsi l'esaurimento nervoso da vampirismo al prezzo di un caffe' credo sia un affare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ridicoli :|
Mi immagino dovessero far così anche per gli fps, vuoi le nuove mappe multiplayer ufficiali? Allora paga...mai successo su pc, spero che questa politica commerciale per oblivion decada subito, sono contento di non averlo acquistato/giocato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tra l'altro il vmapirismo può anche essere divertente ^^..io mi sono esaltato quando mi hanno infettato..buahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Ma che cavolo, mica é pagare per un cheat!! E' una nuova quest in cui si può trovare un modo per recuperare dal vampirismo!
Poi, io sono contrarissimo a queste cose per inchiapettare i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Se la facessero loro la cura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi che il vampirismo piu' che una piaga e' una benedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me la politica di aggiunte a pagamento mi sta anche bene ma ora il problema per noi italiani è un altro cioè che non sono state rilasciate ancora per il nostro paese e avendo gia finito il gioco abbondantemente con poco meno di 200 ore, non so se tenerlo e attendere fiducioso altri addon o venderlo per comprarmi qualcosa di altro.
comunque i micropagamenti per gli addon è il futuro (a prescindere che sia condiviso o no) e tutte le 3 console di nuova generazione avranno alla base questo sistema di pagamento, l'unico motivo per il quale non è ancora diffuso e che per ora viene utilizzato in maniera diffusa solo sul live della xbox ma a breve arriveranno anche WII e ps3 che utilizeranno lo stesso sistema. Ultima modifica di coschizza : 13-07-2006 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Qui stanno davvero sfociando nel ridicolo... a parte che la quest del vampirismo, oltre a non essere difficile, è anche divertente, comunque non mi sembra una cosa che giustifichi il pagamento, anche solo di 1,89$, per risolverla...
![]() ANzichè perdere tempo con queste cagate, potrebbero sbattersi un pò per rilasciare le patch localizzate ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
il tutto assolutamente in inglese!! Ma vaff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Meglio in inglese che quella porcata di italiano che hanno tirato fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che tristezza, roba da morti di fame...
Spero solo che questo orribile sistema di fare soldi, non si diffonda mai o che per lo meno rimanga confinato ai gdr single player e non vada a rovinare i giochi multiplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ad ogni plugin, mi convico sempre più che alla Bethesda siano dei "furbacchioni".
Potrebbe (notare il condizionale) anche essere accetabile un sistema di micro espansioni, ove prendi solo quello che ti interessa. Ma in Oblivion non è così. A guardare il mero peso in MB dei plugin, e le modifiche che apportano, è palese che quei contenuti erano già in larga misura presenti nel gioco, quindi di fatto una volta completato il gioco hanno scelto discriminatamente di eliminare alcune features per poi rivenderle come nuove. Il plugin dell'orrey è l'esempio più lampante. Se non fosse stato previsto nell'originale, perchè c'è il portone chiuso e inapribile? Qua si sta pagando due volte per la stessa cosa. La soluzione? Per me, semplice: gioco originale, plugin originalmente trovati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.