|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_17592.html
John Swinimer rilascia alcune dichiarazioni riguardo le potenzialità della GPU di Nintendo Wii e sul confronto con quello di XBox 360. Intanto, EB Games pubblica una lista delle specifiche definitive di Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Annunci e speculazioni che si tramutano in nuvole di fumo.
Ciò che sappiamo sono sempre le solite cose, tra l'altro trapelate già da parecchi mesi... A questi punti nasce anche una sana curiosità, se N ci prende per i fondelli, oppure se ha davvero qualcosa da nascondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
l'importante è che il pubblico parli di nintendo ...che parli bene o male non importa....basta che se ne parli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Certo che risoluzione massima 480p....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
queste specifiche lasciano il tempo che trovano...
... i developers hanno in mano altri dati... e pure io... non sconvolgentemente più alti, ma pur sempre diversi da questi... e ci sono anche delle inesattezze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ris
Crisidelm
up to 480p si traduce in oltre i 480p quindi non è una risoluzione massima ma una risoluzione minima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...
480p è una risoluzione minima, non max...almeno up to dovrebbe significare oltre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2 post
Ho fatto 2 post per una cazzata...scusate...up to=fino a.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ehm... scusa scusate.. ma non dite cavolate.
Up to vuole dire fino a... Come quando specificano Up to1080. Byexx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
i reporter non avendo altro modo di speculare sulle attese dei lettori continuano a far girare e rigirare da mesi le stesse notizie.
all'E3 non si e' visto nulla di concreto ma solo demo. personalmente non penso che comprero' ne' ps3 ne' xbox360 ne' wii almeno per 2 anni mi tengo la ps2. sono deluso fortemente dalla qualità dei giochi per xbox360 non vedo evoluzione rispetto alla xbox normale e sopratutto molto indietro rispetto ai giochi per PC ultima generazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
si vociferano problemi con celle e vga nvidia per ps3, che si affiancano alla minor potenza bruta di default rispetto alla soluzione ati per xbox360.. wii è chiaramente fuori dal gioco dopo aver visto tutti i giochi presentati, io mi comprerei un xbox360 senza dubbio. come potenza, è come un PC con x1800xt ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
x Homero:
Ma hai visto girare la Xbox360 ? come fai a dire che non vi sono differenze? io ho visto girare Project Gotam sun una TV LCD Samsung HD 26 pollici , devo dire che mi ha lasciato senza fiato! ed io ho una X1800 su monitor LCD 19 pollici DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
mahh.. sinceramente mi sembra una xbox un po più pompata e niente di più per quanto ne riguarda le potenzialità hardware...
tecnicamente non aspettatevi livelli xbox360 o PS3, visto che ne sarà largamente lontana, e più passerà il tempo e più noterete la differenza sopratutto con i nuovi titoli di prossima uscita... spliner cell e un piccolo esempio contando che siamo solo all'inizio. l'unica differenza la farà solo il nuovo controller wii, sempre se questo verrà sfruttato degnamente dalle altre software house. consiglierei di aspettare almeno il 2008 prima di valutare che console prendere... per ora la consiglio solo ai super fan Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ricordate una cosa, un pc sara sempre più potente di una consolo qualsiasi essa sia!
Un pc può venire aggiornato con hardware di ultima generazione ogni pochissimo tempo, invece una console quando esce cosi resta fino all'uscita di quella successiva. Ricordate un'altra cosa, i giochi delle console vengono create con i pc, quindi è assai ovvio che è più potente e superiore... Con 1000 euro puoi avere un pc con le qualità delle console esistenti ![]() Io ho comprato un wii, per il modo di giocare per il divertimento, comprare un xbox360 o playstation3 solo per la grafica secondo me non ha senso.... Aspetto commenti.. =) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.