|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...492/index.html
Cooler Master offre agli appassionati la possibilità di avere un case in decisa controtendenza, che vede nella riduzione delle dimensioni dei sistemi PC la linea guida. Il modello CM Stacker 830 è di fatto un monolito per chi non conosce compromessi e che mette a disposizione grandi potenzialità in ottica di raffreddamento del sistema Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se avessi i soldi... ci farei un pensierino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Complimenti per la completezza della recensione. Davvero bravi ragazzi.
![]() Personalmente preferisco lo stacker classico, penso sia l'810 (ma non ne sono sicuro), perchè è più elegante e perchè costa quasi 100 euro in meno. I produttori concorrenti in queste fasce di prezzo (diciamo da 150 a salire) sono Silverstone e Lian Li o ce ne sono altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
VERAMENTE BELLO...E FUTURISTICO IL DESIGN... ma anche io preferivo il vecchio perchè aveva meno pretese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che tamarrata... secondo il mio modesto parere i case LianLi sono di tutt'altro livello, soprattutto in quanto ad eleganza!
![]() |
#6 |
Member
Città: Vicenza
|
Veramente un case spettacolare! Preferisco cmq il Thermaltake Armor.
"I produttori concorrenti in queste fasce di prezzo (diciamo da 150 a salire) sono Silverstone e Lian Li o ce ne sono altri?" Direi che il diretto concorrente dello stacker sia proprio il TT Armor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Moncrivello (VC)
|
Nella stessa fascia inserirei anche gli Aerocool, in particolare il bayview e il coolview
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Per quanto riguarda i lianli ho sentito che sono forse un po' troppo sopravalutati...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Minchia che bello...!!!! lo voglio !_!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
ci sto' facendo un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ammazza che bello!!
Peccato che non spendo tanti soldi per i case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mi sembra una tamarrata sinceramente anche se la componentistica mi sembra molto efficente
preferisco il mio Armor anche se non è privo di difetti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Unico commento: bah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quando ho visto il frontale ho pensato che fosse un filtro antipolvere ed invece
e' solo una griglia (come una griglia e' quella laterale). Peccato che cosi' e' come mandarlo a case aperto (rumore e polvere)..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
L'830 è molto bello e funzionale, ma lo stacker classico, se per di più nero con la finestra laterale, IMHO non ha rivali...
Complimenti a CoolerMaster... PS. Il Poseidon della Gigabyte, pur non essendo molto originale, è quello che mantiene le temp + basse, ed è una buona cosa... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Un bellissimo case completo di tutto ciò che si possa desiderare, e con la possibilità di mettere ventole dove si vuole, ma il prezzo è improponibile per i comuni mortali, quindi non potrò mai acquistarlo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Certo che con 6.5€ in più si prende il Thermaltake Tai-Chi che mi piace assai di più!
Speriamo che mandino più case a hwupgrade. Queste prove son veramente utili: danno sicuramente molte più informazioni "praticone" sia dei negozi online che i siti dei rispettivi produttori. Avanti così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Degno sucessore dell STC-T01...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Continuo a preferire il mio antec p180, con le ventole al minimo nettamente inudibile e con temperature molto più basse: la mia 7800gt con uno zalman non ha mai superato i 50° e la cpu @2500Mhz con un misero Artic Freezer 64 rimane sempre sotto i 48°
edit: Recensione Antec P180
Ubuntu Precise@ ASRock ION 330, Samsung 2770HD, Logitech Z-5500 Ultima modifica di fortschleichen : 19-05-2006 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.