|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17119.html
Un'altra saga di RPG di stampo orientale arriva su XBox 360. Phantasy Star Universe sarà, infatti, pubblicato in versione XBox 360 a partire dall'autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma esce solo in jappo o anche in inglese?
Sarebbe questa la vera rivoluzione... i titoli forti che appassionano con la ps2 finalmente anche in inglese o in lingua comunque comprensibile... Si sa niente Rosario? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
essendo prevista una versione PC sicuramente il gioco sarà tradotto perlomeno in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se non ricordo male la bellezza di questo gioco era che introduceva un sistema di simboli con i quali si comunicava indipendentemente dalla lingua del giocatore.
Una specie di "esperanto" (spero di averlo scritto giusto, scusate l'ignoranza...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
e io mi dovrei imparare una nuova lingua di fantasia solo per giocarci
![]() faccio prima a imparare il japponese...(cmq si vede anche dalle immagini che è in giapponese:P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scandalo
cmq signori nn voglio far quello che vede solo la grafica.. ma si decantava tanto la spettacolarità della next generation eppur qui rimaniam al livello ormai scarso di ps2.
nn posson limitarsi ogni volta a fare le versioni per tutte le macchine senza adeguare per ogni hardware lameno la grafica. mi delude proprio, poi personalemente adoro questa saga dai tempi del megadrive dove ho finito tutti e 4 i titoli poi ho finito quello su dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono pienamente d'accordo con te, però tu prova a dirgli alle software house di produrre praticamente due giochi, uno con grafica cesso e l'altro con grafica bella... equivale quasi a doppio lavoro!
Il problema è che molte soft house sono legate a sony, quindi è difficile che adottino una politica "mandiamo a fanc*** la grafica x vecchie console e produciamo con grafica next gen per la 360"... Anche se credo che piano piano, visto l'ormai scandaloso ritardo di ps3, se non vogliono pagare i programmatori per stare seduti ad aspettare la ps3, o diventare scemi a comprimere le texture per far girare giochi su un supporto oramai buono solo per fare il fermacarte, dovranno rassegnarsi a produrre anche per 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Andiamo a dire questa cosa a chi dice che le console sono meglio perchè l'hardware viene sfruttato di piu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Spettacolo!!!
Ma veramente esiste una versione per PC di Phantasy star?!?
Spettacolo! E' stato il mio primo rpg! Mi ricordo che mi faceva passare nottate intere sul megadrive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa mjordan ma quel che dici nn sta in piedi.. la scalabilità di cui parli tu del pc filtri e risoluzione nn implica un aumento o diminuizione dei poligoni ma solo effetti e dettagli, se un gioco ha un numero di poligoni il pc nn li leva o meglio i programmatori in alcuni casi posson far togliere la profondità di visione ma nn in tutti e naturalmente con il risultato che hai un taglio netto da un punto in poi del campo visivo e fa schifo chiaramente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.