|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_16957.html
La versione americana di PlayStation Magazine, dopo aver divulgato le prime informazioni su Grand Turismo 4 Online, ha fornito nuovi dettagli circa il supporto online di PlayStation 3. Viene confermata anche la conferenza stampa che si terrà in occasione dell'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
uela, finalemtne hanno capito anche loro che il pad era ridicolo, speriamo presentino qualcosa di decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
anche perchè la vedo dura realizzare un blog col pad della p3 mhauhauh.
Ma io mi chiedo, che bisogno ce n'è di una cazzata simile? Lo puoi gia fare con un normale pc, perchè impiccarsi a farlo con una console? quando proprio non si sa cosa realizzare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
forse ci sono persone che non hanno idea di come si accenda un pc....però sanno tutti i codici per MGS3...quindi per loro è naturale utilizzare la ps3 anche per cose un pò + tecniche...cmq un video-blog non lo farei mai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Inoltre, coloro che sono collegati al nostro stesso network potranno accedere ad ogni contenuto che eseguiamo o abbiamo eseguito sulla nostra macchina, anche se essa è spenta.
questa cosa mi fa tremare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate ma questo cosa sarebbe? un pesce
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.steamreview.org/?p=64 tremate! MUAHAHAHA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non credo che collegare una tastiera alla PS3 sia molto difficile, credo che sia addirittura possibile colllegarci un mouse.......
A parte gli scherzi, credo che l'obiettivo sia sostituire proprio il pc per quelli che lo utilizzano per la posta, navigare , scricare musica, cioè le classiche attività internet. Se ci sarà un piccolo programma di videoscritture (o meglio openoffice, visto che stiamo parlando di una macchina linux) sarà perfetta per questo compito. In più farà da videolettore e console d gioco, che vi serve di più dalla vita... (magari un lcd 720p come minimo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
PS: la notizia riportata da hwup non so, ma quello su steam è un pesce per davvero
![]() Ultima modifica di bellaLI! : 05-04-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
secondo me il pad della playstation rimane in assoluto il migliore pad per consolle mai realizzato in fatto di immediatezza e ergonomia.....non a caso microsoft, con xbox360, ha presentato un pad molto più simile a quello sony rispetto a quanto aveva fatto col primo pad per xbox ( per non palrare del primo in assluto, quel MATTONE da 3 kg...INUTILIZZABILE!!).....
...credo che sony non debba stravolgere la disposizione dei pulsanti, ma debba soltanto rivederne minimamente il design, per renderlo più morbido....IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La Sony con la ps3 vuole creare un vero centro multimediale in cui integrare anche cose che si fanno col pc. Ricordo la presenza dell'hard disk e di linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ho sentito anche l'anno scorso che sony stava pensando di permettere di usare mouse e tastiera usb negli FPS per invogliare molti giocatori pc a passare alla sua console, ma poi non se nè è saputo più nulla...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.