|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16747.html
Lionhead Studios annuncia ufficialmente lo sviluppo di un'espansione per il simulatore divino Black & White 2. Il rilascio dell'aggiornamento è imminente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
All'Add-on non rinuncia mai nessuno.
In fondo è una politica conveniente: le nuove features non occupano certo molto tempo, visto che sono spesso "variazioni sul tema"...a volte le stesse idee erano già emerse durante la programmazione del gioco, e insomma il più è già fatto. Non solo, la piattaforma di vendita conosoldata assicura una previsione di vendite piuttosto attendibile. Se lo hai comprato, comprerai probabilmente anche questo. Unico problema, spesso davvero si compra soltanto una serie di missioni in più. Mia opinione personale: Broodwar per esempio valeva la spesa, ma Lord of Destruction proprio no, Shadows of Undrentide era vomitevole, Hordes of Underdark un capolavoro. Ho citato a caso, s'intende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Cmq come dicevi esistono anche espansioni fatte bene.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi brucia ancora il culo per averlo comprato originale appena uscito....entusiasmo iniziale seguito da una delusione enorme....buggoso, limitatissimo, ripetitivo.
Quel giorno devo essere impazzito...non riesco nemmeno a rivenderlo su Ebay Invece che cercare di far soldi con le espansioni farlocche togliessero i pesanti limiti al movimento degli attori ad esempio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Scusate, sopra mi riferivo a The Movies!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Magari censura un attimino la tua prima frase...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Bah... a me come genere proprio non piace... lo trovo lento e noioso... ci ho giocato a casa di un mio amico dopo 20 minuti ero già stufo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.