Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2006, 12:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_16549.html

Si vocifera di una nuova edizione del popolare gestionale familiare per le console di nuova generazione. Inoltre, è stata svelata l'ennesima espansione di The Sims 2 per PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 12:51   #2
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
è una droga... si sta tramutando sempre di più in una vita parallela

già ora con le 2 espansioni uscite occupa circa 6GB, con open for business si arriverà ai 7Gb o oltre... tra poco arriveremo a 10GB
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:06   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
io voglio un nuovo simcity!!!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:17   #4
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Perugia & Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
è una droga... si sta tramutando sempre di più in una vita parallela

già ora con le 2 espansioni uscite occupa circa 6GB, con open for business si arriverà ai 7Gb o oltre... tra poco arriveremo a 10GB
io infatti nn lo digerisco per quelllo...io gioco per far cose ke nn potrei fare...a ke pro emulare cio ke posso realmente fare? -.- ....praticamente è un GF digitale...brrrrrrrrrrrr

icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 13:53   #5
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
un tamagochi tecnicamente piu complesso...ma un po fine a se stesso; come gioco non ha un gran spessore, sebbene sia tecnicamente molto elaborato e ben realizzato; forse è per questo che ha sempre attirato un target piuttosto terra terra (ci giocano molto le ragazze persino, oltre che bambini molto piccoli)...ottimo gioco come concetto, ma troppo dispersivo forse
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 14:16   #6
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
un tamagochi tecnicamente piu complesso...ma un po fine a se stesso; come gioco non ha un gran spessore, sebbene sia tecnicamente molto elaborato e ben realizzato; forse è per questo che ha sempre attirato un target piuttosto terra terra (ci giocano molto le ragazze persino, oltre che bambini molto piccoli)...ottimo gioco come concetto, ma troppo dispersivo forse
beh dimentichi la parte della costruzione degli ambienti, l'aspetto forse più bello del gioco.
inoltre le possibilità di interazioni sociali aggiunte dalle nuove versioni è spaventoso... davvero, stanno arrivando alla perfezione
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:02   #7
Fra34
Senior Member

L'Avatar di Fra34

Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Korn

anch'io!!!!!!!!!!!!
Ho concluso con: robby66; carbv; sadap; Isakk; kestral; Max(IT); donbaylon; -Jeem-; vaka_85; MauroGerman; Slide; rdaelmito; MarkManson; Gavriil; x_11; Minax79; Kars; thedoctor91; sassi; farenka; Chobin79; nOOb'; Parisien; d4g0;maxluc
Fra34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:32   #8
Kralizek
Senior Member

L'Avatar di Kralizek

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
in the sims 2 con l'aggiunta delle "quest" il gioco è molto più vivace e meno "tiriamo avanti a campare"
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 02:07   #9
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Non riuscirò mai a farmi piacere un simile gioco.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 10:19   #10
fedetarab
Member

L'Avatar di fedetarab

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
a me invece è sempre piaciuto e aspetto le nuove uscite
fedetarab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 12:44   #11
Laus
Senior Member

L'Avatar di Laus

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Oltre alla "parte della costruzione degli ambienti" citata da thegiox, mi permetterei di farti notare che il fatto che ci giochino anche le ragazze e i bambini non credo sia di per sé un male, anzi.

Il gioco ha avuto il merito di avvicinare al mondo dei videogiochi categorie di persone che prima non se li filavano nemmeno di striscio (e non lo dico perché io stessa appartengo al "sesso debole". Videogioco dai tempi del C64. Prediligo i gestionali dai tempi di Football Manager proprio su C64).

Per il resto può piacere e non piacere. De gustibus non disputandum est. Ma per chi, come me, adora letteralmente i giochi gestionali e di simulazione è una sorta di must.

P.S.: da come è descritta "Family Fun" sul volantino, penso sia più che altro un bonus pack, e non un'espansione vera e propria.
Laus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:08   #12
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
A me The Sims piace tantissimo, se non altro perchè esce dagli "schemi". Pensare che ce l'ho pure sul cellulare...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:09   #13
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Korn
A me piacerebbe un remake moderno di Sim Tower invece. Chi l'ha mai giocato? Spettacolare... Bei ricordi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
realme comunica vendite record: i suoi s...
BMW sta sviluppando un nuovo scooter ele...
Mountain Makalu 67, nuovo mouse gaming u...
Sigma 85mm F1.4 DG DN Art: annunciato pe...
Adobe CAI, il sistema definitivo per met...
Crash Bandicoot 4: It's About Time, tutt...
Apple rilascia la prima beta pubblica di...
Ninja torna su Twitch: per la prima volt...
Hyundai, nuovo sistema Bluelink: ecco tu...
TikTok non ci sta e promette battaglia n...
Jaguar Land Rover: come la guida autonom...
Virgin Galactic SpaceShipTwo: i primi vo...
Yamaha, novità per i suoi motori ...
Trump, è furia cieca: ban per Tik...
Tesla lancia il proprio servizio di wrap...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium