|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ite_16393.html
Nintendo ha divulgato ulteriori dettagli su Nintendo DS Lite, la nuova versione della popolare e vendutissima console portatile. DS Lite sarà in commercio in Giappone a partire da marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
finalmente hanno migliorato lo chassis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
E' più piccolo, ha più autonomia e i display sono migliori...ma i punti a sfavore quali sono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
effettivamente sembra molto più bello, prima aveva grandi funzioni (l'ho provato e dall'alto dei miei 23 anni quasi devo ammettere che era divertentissimo) ma esteticamente era bruttino e sembrava proprio un prodotto da bambini... ovvima IMHO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
a parte la notizia un po' old (si sapeva da 1 settimana e mezzo o 2)
sono curioso di vedere quali misure antipirateria ha introdotto la nintendo per evitare alle flash card gba di far girare i giochi del ds ![]() molto carino esteticamente.. MA HO PRESO IL DS DA 1 MESE E MEZZO E TUTTO QUESTO E' FRUSTRANTE :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho il DS, e lo trovo già un po' piccolo per le mie mani ( sono alto 1,83). Per me avrebbero dovuto arrotondare gli spigoli in basso, che dopo un po' fanno male o danno fastidio alle mani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusa jiadin cosa vuoi dire dall'alto dei tuoi 23 anni?????
![]() Tornando in topic, la nuova versione è finalmente utilizzabile. Il vecchio lo trovo veramente grosso e scomodo, nonché brutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Sarò controcorrente ma sinceramente mi piace di più il vecchio design, lo trovo molto "spaziale"
![]() Questo è molto elegante certo, ma un pò troppo anonimo secondo me. Mi rode un pò non poter beneficiare della luminosità e della batterie migliorate, ma sopravviverò, più che altro sarei curioso di sapere come levare i pelucchi che si infilano sotto lo schermo, mi stanno facendo impazzire!!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io mi sono già prenotato il DS Lite JAP bianco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
La vedo dura la vita per questa console....
I nuovi cellulari potranno a breve soppiantare la DS Lite. Gli attuali giochi che si possono usare sui telefonini della 3 non mi sembrano di molto inferiori... e costano 4 euro! La PSP è su un altro livello e un'alta fascia di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Si ma l'impugnatura ?
Non è che ci si trova schomodi nel gicoare a giochi frenetici,tipo i picchiaduro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me piace un sacco.. è la volta buona che prendo una console portatile (è una figata la retrocompatibilità)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
un rom dumpata/pirata su flash card ( e fanno bene ![]() ![]() Edit : intendevo il DS attuale ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 14-02-2006 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
x Swarionato
ah ah ah ah ah...sei il mio nuovo idolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, ma è una bufala... con mario kart ci vai tranquillamente online anche col backup... questo da quello che si scrive sui forum del ds hacking... poi io non so perchè il DS (ancora) non ce l'ho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
il blocco o almeno è quello che si legge sui forum ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' troppo carino!!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.