|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...342/index.html
Il nuovo N50 è un palmare in grado di offrire prestazioni hardware interessanti unite a un design nuovo e particolarmente curato. Questo modello è il precursone di un profondo aggiornamento estetico, ma non solo, della gamma preannunciato da Acer Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nella tabella benchmark potevate anche tagliarlo il valore più elevato, in modo da aumentare la leggibilità della stessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Prefetto....solo che....
Bellissimo!
L'ho comprato da due mesi e sono più che soddisfatto! Soprattutto per il rapporto prezzo/prestazioni! L'unica pecca riguarda il caricamento! Non hanno abilitato il caricamento tramite USB....almeno non con i cavi in dotazione! Peccato...altrimenti sarebbe stato perfetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Speriamo bene.
![]() Io ho ordinato ieri la versione standard a 312MHz, e dovrebbe arrivarmi entro fine settimana. Dalla recensione, e dalle opinioni di altri utenti che già lo hanno, sembra un buon prodotto. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 1 di: MiKeLezZ pubblicato il 07 Settembre 2005, 13:03 Nella tabella benchmark potevate anche tagliarlo il valore più elevato, in modo da aumentare la leggibilità della stessa... ___________________________________________ risolvo in altro modo, lasciami qualche minuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bellino e completo.. peccato sempre per la durata della batteria...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Sempre meglio questi palmari. Però in linea generale vedo 3 pecche fondamentali:
1-Disco. Ma perchè si fermano a 64 Mb? non si alzerebbe molto il costo portando lo spazio a 1 Gb (memoria statica) e molto di più (ma con peso aggiunto) con hard disk 2-usb 1.1 3-perchè non integrare direttamente la funzionalità gsm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Beh.. gia avendo un doppio slot di espansione è una bella cosa: se serve spazio "magazzino" esistono delle CF e dischiCF abbastanza capienti. 1.b. Certo che si 64, 128Mb di memoria integrata sono pochini.. io punterei vabbé 64MB di RAM.. al piu 128MB.. ma una ROM ben piu capiente.. 512MB, 1GB.. che alla fine è quella che ti ritrovi direttamente sul dispositivo quando lo acquisti. 1.c. Ok, non ci stiamo piu con il prezzo... 2. già... 3. me lo chiedo anch io... GSM ma di più UMTS integrato e sarebbero completi al 101%
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Il problema delle USB 1.1 è di windows CE che supporta solo la 1.1
dalla versione 2005 verrà supportata anche la USB 2.0! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La memoria ram e "rom" (flash per essere più precisi) generalmente è integrata direttamente nel processore, per cui è difficile pensare di arrivare ad avere tagli da 512MB o addirittura 1GB.
Ci si arriva con delle memorie esterne: SD/MMC, CompactFlash o penne USB.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Su CHL
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=WNf1LcYrnN2ppByDG)rqVg__&I_CdsRoot=6756160&I_AbsCodFamily=6756164&Brand=Acer lo standard costa 280€, mentre il premium 330 cavo dati compreso in entrambi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ma come mai non si trova traccia di questo palmare sul sito ACER e sui negozi online??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.