|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino] ATI, DVD, Enermax, Chieftec, Modem, RAID, DIMM, Slot1, Switch 10/100, SD 256
Causa passaggio a portatile, smembro il mio fidato desktop, costruito attorno al risparmio energetico e al silenzio.
Athlon XP-M Barton 2600+: 45 Watt: AXMG2600FQQ4C Z374262K31349 IQYHA 0348S PMW Mai tenuto sopra i 133MHz di FSB, il 90% del tempo lavorava al moltiplicatore minimo, a 600 MHz. Mai overcloccato per mancanza di RAM adatta, e per mancanza di voglia Venduto a thay Case Chieftech Dragon FULL (ca. 70cm di altezza) Tower, blu scuro, con pannello per una ventola laterale da 8cm (zona CPU), supporto per almeno 6 ventole da 8, e il foro per la ventola da 9 cm e` stato moddato per metterci ventole da 12cm. Buone condizioni (e` saltato un piccolo perno di plastica che regge il 'frontalino' delle periferiche da 5.25, ma si regge tranquillamente con i perni rimanenti). Prezzo: 65 Euro Asus Radeon 9600SE, 128Mb dissipazione passiva. Edizione Retail, manca solo il cavetto per l'uscita video (che comunque e` un svideo normale ATI, con i due pin extra per il composito). Doppio RAMDAC, per usare due monitor differenti e con configurazioni diverse (non solo cloning). Venduta a smanet Scheda madre ECS L7S7A2+ Retail, con tutti gli accessori standard incluso il lettore universale di memorie flash (va in uno slot floppy). Manca solo la mascherina ATX per il case, ma e` standard. Ottima mobo per overclocking (ha i fix AGP/PCI e puo` essere spinta fino a piu` di 300 MHz di FSB e modding, Revisione con una Seriale sola e senza Firewire. Chipset Sis746, supporta gli XP-m e il cambio a volo della velocita` del processore sfrttando le caratteristiche della CPU mobile. Venduto a thay Controller RAID PATA doppio canale, Promise FastTrax TX2000 Venduto a CICUS Masterizzatore DVD-DL NEC 3500A, uno dei migliori, mai bruciato un DVD. E` migliore dei nuovi NEC, stando a quello che hanno detto su CDRinfo.com. Ha una community molto attiva per i firmware moddati. In garanzia per ancora un anno e mezzo circa. Venduto fuori dal forum Modem/fax PCI interno Diamond Supra (ora non ho il modello preciso sottomano, dovrebbe essere un Supra Express V, credo), se non ricordo male dovrebbe essere anche supportato da Linux. Ottimo modem, non mi si e` mai collegato al di sotto dei 53000 kbps. Prezzo: 15 Euro RAM Kingston PC3200 da 1GB, codice KTA-IMAC400/1G compresa di dissipatore al rame montato sopra. E` RAM certificata per essere utilizzata nei sistemi apple, che come e` risaputo sono moooooolto schizzinosi. Ad occhio ritengo che abbia ottime potenzialita` di overclock, per il motivo suddetto. Monta chipset Samsung TCCqualcosa, eventualmente controllo. Prezzo: 120 Euro NOTA:Questo e` il prezzo piu` basso che ho trovato, percio` niente lamentele! Dissipatore per SocketA Spire Wisperrock IV , tra i piu` silenziosi (21Db) e molto efficiente. Venduto a thay Alimentatore Enermax EG365P-VE, perfettamente funzionante, anche questo utilizzato sempre al di sotto delle sue potenzialita` Prezzo: 40 Euro Un paio di DIMM PC133 da 64Mb, ottima compatibilita` (usate su 440BX, risaputo per la puzza sotto al naso che ha verso le RAM). Prezzo: 10 Euro cad. Mobo Slot1 e PII 400 Slot1 boxato, credo che uno dei due non funzioni, li vendo entrambi come non funzionanti perche` non ho modo/voglia di provarli. Prezzo: 10 Euro Celeron 300 su Slot1 CON DISSIPATORE PASSIVO. Funzionante (viene riconosciuto dalla scheda madre su cui l'ho provato). Non ho modo di fare test approfonditi, ma se ci fossero problemi lo riprendo indietro. Prezzo: 10 Euro Ventola da 12cm PAPST, acquistata ma mai usata. Prezzo: 20 Euro CD-ROM Lite-On Modell LTN-483L Prezzo: 8 Euro Masterizzatore CD-RW LG CED-8080B 8x4x32x Prezzo: 10 Euro Switch 10/100 5 porte+1 per collegare un ulteriore switch in cascata, ha l'alimentatore a parte (compreso nella vendita). E' molto bellino, piccolo e di colore azzurro semitrasparente. Prezzo: 20 Euro Memoria Flash SD Marca PQI, 256Mb NUOVA (Ne ho acquistata 1 me ne hanno mandate due Prezzo: 25 Euro Altro: Vedere sign. Altre componenti seguiranno Cerco:
Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta). Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare. Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 26-08-2005 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Interessato alla cpu ma con limata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda procio a mano con limata
Edit: nisba a mano, ho confuso il thread e mi sembravi di brescia!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
coda barton a 80 ss comprese
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO Ultima modifica di matteo1986 : 29-07-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Interessato alla scheda video.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Purtroppo dovrei provarla prima... non so se funziona... dovrei farla andare su un agp 2x...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Controller
Intreressato al controller è ata133?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda per questa:
Scheda madre ECS L7S5A2+ Retail, con tutti gli accessori standard incluso il lettore universale di memorie flash (va in uno slot floppy). Manca solo la mascherina ATX per il case, ma e` standard. Ottima mobo per overclocking (ha i fix AGP/PCI e puo` essere spinta fino a piu` di 300 MHz di FSB e modding, Revisione con una Seriale sola e senza Firewire. Chipset Sis746, supporta gli XP-m e il cambio a volo della velocita` del processore sfrttando le caratteristiche della CPU mobile. Prezzo: 20 Euro ma mi servirebbe il link... un sempron lo supporta? che intendi 300mhz di fsbb? non supporta nemmeno i 333?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sulla scatola c'e` scritto "Complete AGP Interface Support: 8x/4x/2x", percio` credo che vada bene...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la CPU, al momento preferisco non scendere, per ora il prezzo resta quello.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovi i dettagli qui. Il '+' indica solo che e` in bundle con il lettore di memorie. Non so se supporti i Sempron, ma ad occhio direi di si`, visto che riconosce addirittura l'XP-M... Per 300 di FSB intendo 300x2, quindi altro che 333
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ladispoli (RM)
|
Coda procio, garanzia residua?
Limata al prezzo?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come ho detto, per ora preferirei non limare il procio (che non e` in garanzia perche` e` stato omaggiato direttamente da un fornitore. Comunque
Aggiunta RAM Kingston e dissi SocketA.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ok, resto in coda per il procio in attesa di eventi.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
ciao io ho un box esterno usb--->ide da 5,25 interessato a scambio con la cpu piu conguaglio da parte mia.... o se vuoi ti posso mette dentro un hd da 20Gb quantum fireball (no bad cluster). se ti interessa mandami una mail a [email protected]
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,io ho un box magnex 5,25" usb che usavo con un master DVD col quale ho fatto una 10ina di copie DVD a 4/8x perfetti,mi interesserebbe o la scheda video o il mastreDVD con mio piccolissimo conguaglio
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Novità per il barton mobile?
Ancora in vendita?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto e modello? Forse ho trovato un Box in città, aspetto una conferma. Conguaglio quanto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.