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Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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oggi ho fatto una follia
ho preso una vecchissima bmw 633 csi grigio chiaro metallizzato unico propietario 67000 km documentati(ci posso credere davvero) 3300 cc iniezione mo ora dovrò farla lucidare(vernicie opaca) e cambiar le ruote (son un pezzo di storia le mitice mxz! 215/70/14!vr! praticamente le gomme di un ducato monta sorpresina sul libretto ha 20000 misure di gomme tra cui 240/50/15 anteriormente 250/50/15 posteriormente (a parte il fatto che simili gomme le montano delle ferrari,testarossa primo tipo mi sembra e la 308tb) mo visto quello che gli ho dato (niente solo voltura...tra 30 giorni) mo mi metterò al restauro di sto mostro comunque devo dire che fà impressione la spinta di sta vecchietta ha un motore che fà caciara in maniera assurda. ora veniamo alla cosa seria dato che è prima serie anno 1978 omologabile asi ho diritto all assicurazione storica ed al bollo storico? l'auto è in stato conservativo ed a parte il tetto da lucidare è perfetta(ha un bollino ridicolo sul musone) dite che ho fatto bene? voglio farla stile gara se avete link e consigli datemeli! son finalmente in fase assurdamente inesperta su quest'auto!non sò niente so solo che l'hò provata oggi e mi slittava fino in quarta!glom!roba da cardiopalma.....difatti il vecchietto che era anche il propietario ha rischiato l'infarto eheheheh sto sbavando all'idea che tra qualche mese ho il culo ehm pardon il sedere su un simile gioiellino rimesso a nuovo! mi ha impressionato il motore pulitissimo e l'assetto che ha unica cosa dietro secondo me non ha peso è leggerissima sul posteriore da paura!(il mio 75 a confronto è un trattore dietro! ditemi quello che sapete pregi e difetti (un difetto ma nemmeno tanto fà i 6/7 con un litro però che gusto!) ps muratore rulez!ehehe un pò di lavoretti e mi son ritrovato un'auto in più!eheheh |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1252
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tutto sto casino per un 3200 da 200cv
facci vedere qualche foto |
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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sto dando un'occhiata e so già rimasto di cacca
si trovano + pezzi di tuning che per la mia bimba alfa romeo 75 ts! vedi link! http://www.6forever.com/6forever_tuning.html |
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#4 | |
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Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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Quote:
poi il papino la manderà dal suo carrozziere di fiducia e piano piano(mi son dato 6 mesi di tempo)la farà tornare ai vecchi splendori eheheh ps si ha solo 200cv ma vecchio stile tutti sù di giri e tutti di botto e poi a tenerla son c@zzi e mazzi! poi con le pietre che ha come gomme....da suicidio!eheheh però che rombo che ha!azz!dai sui 2 scarichi(orrendi sembrano di una 500 vecchio tipo)centrali il sound è spaventoso!ha anche un risucchio in aspirazione immenso eheheh comunque ho diritto all'assicurazione storica vero? se no finisce che vendo un rene solo per assicurarla!azz! naturalmente la userò solo la domenica dato i consumi non propio da utilitaria!poi ho il terrore di vederla sul bagnato..roba da accopparsi anche in rettilineo!azz! comunque a conti fatti con ciò che gli faccio di lavoro mi viene a costare 1000 1500 euros(non li pago ma gli faccio dei lavori alla casa) |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1707
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Grandissima macchina
Voglio delle foto...
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And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
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grande! tienici costantemente informati, mi raccomando. complimenti.
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
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Ficata...mi raccomando ai pneum che ponti...sono fondamentali xuna Ta con quella cavalleria e leggerezza e senza asr e simili
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Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
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Se è omologanile ASI credo che tu abbia il diritto di non pagare il bollo e di pagare meno l'assicurazione... mi pare.
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[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ |
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#9 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
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Il bollo e l'assicurazione ridotti già puoi pagarli visto che è auto storica(dopo 20 anni lo diventano automaticamente mi pare), per passarla asi deve essere mantenuta molto bene, adesso mi informo da mio padre che è organizzatore in un club auto storiche asi, noi stiamo restaurando una lancia beta coupe, sta mattina ultimi ritocchi e oggi pomeriggio il carroziere la rivernicia tutta.
Complimenti, la tua è un vero mostriciattolo |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
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Compliementi per l'acquisto ...
se non sbaglio il bollo ridotto esiste solo in alcune regione, non in tutte; mentre l'assicurazione non dovrebbe essere un problema, devi solo trovare un'assicurazione convenzionata che ti faccia una tariffa particolare! Per la mia Guzzina dell'81 pago solo 65€ di assicurazione all'anno! con un'assicurazione convenzionata ASI. PS Vogliamo Le Foto!!!! |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
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Guarda, ti dico solo che per me quella è una delle più belle BMW mai prodotte. Un sogno.
Da "giovane" ammiravo sempre una 635Csi che stava stabilmente parcheggiata dal mio meccanico...ogni tanto mi ascugavo la bavetta Quindi complimenti per la follia, e fai le foto!!! |
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#12 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
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Allora, per pagare il bollo ridotto dopo 20 anni(sui 25 Euro) devi iscriverti ad un club storico convenzionato ASI, per l'assicurazione invece dipende, non tutte sono uguali, cmq bisogna richiedere l'assicurazione ridotta per veicoli storici, mio padre ad es. per il 124 spider paga 135 auro e ogni veicolo storico in più che ha non paga una nuova assicurazione, ma solo 5 euro in più quindi una cavolata
Per passarla ASI invece la procedura è un po' più complessa, devi presentare diverse documentazioni e foto dell'auto, secondo me fai prima a rivolgerti ad un club così ti dice per filo e per segno cosa devi fare. |
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
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Quote:
eh? tp vorrai dire.
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
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sicuro che possa esser iscritta all'asi? a me risulta solo la 633 del '76
se così fosse ci vorrà il compimento del 30° anno della macchina per avere le esenzioni complete ps ricordati anche che le auto storiche vanno al collaudo ogni anno
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Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! |
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#15 |
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Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
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oggi vado a pulirla e faccio qualche fotina ehgeheheh
così vi faccio sbavare un pochetto. ps la attrezzo come una 633 csi silouette per quanto riguarda gomme cerchi da 15 canale da 8 anteriormente e da 9 posteriormente gomme il max che c'è sul libretto(ha 20 misure di gomme ehehehe aggiornato con le gomme della m6!eheheh) 240/50/15 anteriormente 250/50/15 posteriormente mo a trovarle con questa misura assurda!aghahahahah però dovrebbero rendere bene!eheheh ps trazione posteriore rulez!io prima auto 75 turbo evo@260cv praticamente ci faccio cosa voglio!eheheh poi di cavalleria non ne hà poi così tanta. rispetto al 131 rallye abarth con iniezione kughefisher (180cv@980kg)direi che questa è molto più tranquilla eheheh |
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eh? tp vorrai dire.








