|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Multi utenza Apache, come?!
Nel caso di Tomcat mi pare che l'admin vada a modificare il file matrixbob.xml in .../catalina/localhost/ per dire al container Catalina dove sono ad esempio le servlet eseguibili e quindi introduce un "alias path" verso la cartella dell'utente destinata al web.
Per esempio: <context path="matrixbob" docbase="/home/matrixbob/public_html/"> ... <altri tag> ... </context> Quindi l'admin modifica il contesto in teoria giusto?! Per Apache invece come funziona?! Posso mica far sviluppare tutti gli utenti nella stessa cartella DOCUMENT_ROOT, farebbero dei casini immani, sarebbe meglio che ognuno sviluppasse nella sua area nella famosa cartella PUBLIC_HTML. Come raggiungo questo gol in Apache?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-05-2005 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte mi arrivano in ritardo o non arrivano proprio gli avvisi di replica ... mah controllo dalla mia impostazioni nel profilo vah ...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TNX, vedi tu se hai voglia e tempo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.