|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Golf 4° Serie
Ciao ragazzi ho un problema sulla mia Golf vorrei sostituire il filtro dell'olio ma non so' ne dove si trova ne tanto meno come fare, non vorrei fare danni
Qualcuno Mi aiuta? per la precisione ho una golf 4° serie 101hp tdci thx in anticipo to all
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help pls.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
tdci nn penso proprio........... ma hai comprato il filtro nuovo? se si come è fatto?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
td scusa e' vero,no mi serviva sapere dove si trova non riesco a trovarlo e poi che olio mi serve una volta sostituito filtro e di conseguenza olio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
di che anno è?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Togli il coperchio di plastica che copre il motore, è solo incastrato, basta tirarlo... Sotto al coperchio nella parte anteriore del motore c'è un cilindro di metallo verticale grigio scuro con la parte superiore a forma di cupola nera. Lì c'è il filtro dell'olio, si estrae svitando la cupola nera, alla quale è attaccato il filtro. Ricordati di sostituire anche le guarnizioni in gomma, quella grande sulla cupola, e quella piccola in fondo all'asticella che c'è dentro alla cupola. Bagna le guarnizioni nuove con un po' di olio motore prima di riavvitare il tutto in sede. Ciao.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie mille R|k Hunter sei stato impecabile
pero' ho dovuto lo stesso portarla dal meccanico facevo troppi danni se lo facevo io :P Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.