|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Programmi antispy...
è bene installarne uno solo tipo adware oppure sommarli e usarne piu di uno...tipo spybot ad aware,Spyware Doctor....
sono tutti simili? quale è meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il migliore è quello di Microsoft
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io uso Ad-Aware SE personal e Spybot - Search & Destroy...credo che siano i migliori, quello della microsoft non so come è !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io uso ad-aware,spybot,e quello microsoft il migliore.......naturalmente tutti insieme quello che non trova l'uno lo trova l'altro e stai sicuro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
inizialmente usavo ad-aware e spybot...
oggi ho provato ms antispyware ed è migliore in tutto e per tutto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Occhio che il MS antispyware è un pò carente nella rilevazione dei keylogger, sotto questo aspetto Spysweeper è molto meglio.
Io credo che la miglior conbinazione sia Spysweeper+Spybot+Spywareblaster+AdAware. Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io mi trovavo bene con Ad Aware e Spybot insieme però dopo che la Lavasoft ha rimosso alcuni spyware dal suo database (probabilmente dietro lauto pagamento) sono rimasto molto deluso e per protesta non lo userò mai più. Me ne cercherò un altro.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.