|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Gli italiani si svegliano sempre dopo infatti io non mando SMS ma mando un bonifico (che non pago) all'unicef direttamente........
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh quello che scrivono ( su PI ) è giusto...
Ma allora dovresti costringere i vari operatori a rinunciare alle tasse sulla ricarica delle carte prepagate... Direi Impossibile... ![]() Cmq l'euro che ho donato io NON mi ha costretto a ricaricare il cellulare, semplicemente magari faro' qualche telefonata in meno così da rimandare la ricarica il più possibile ( come sempre d'altronde ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Re: tsunami sms
Quote:
con wind io ricaricando col bancomat per 60 euro non ho spese di ricarica 60 euro pago e 60 euro di carica ho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: tsunami sms
Quote:
![]() mi sa che tutti i gestori per ricariche non convenzionali ( ovvero non comprando la carta dal tabaccaio, ma con bancomat o carta di credito ) danno vantaggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Con wind anche comprando la ricarica da 40 euro non pago nulla di commissioni....sono 40 € netti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Che schifo!!! ![]()
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 04-01-2005 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sottoscrivo quanto detto da shinji_85 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
La gente che mi polemizza su queste cose mi sa un po di squallida
Invece di pensare cosaguadagna tim o vodafone ecc. pensate cosa ci guadagnano le pover vittime del maremoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capite neanche lontanamente che dei colossi telefonici come quelli che abbiamo hanno altre 10.000 possibilità di guadagno? Ogni giorno viaggiano milioni di sms e telefonate, pensate che stanno a guardare gli sms di beneficenza per guadagnare? Ma vi rendete conto di cosa dite?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se leggi l'articolo riportato nel post di testa a rigor di logica non è così. Magari potrebbero studiare qualche sistema per "aggiustare" la cosa, ma personalmente non mi sono posto questo dubbio nell'inviare il messaggio.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
beh non son d'accordo che il guadagno sia cosi' minimo..cmq per loro ogni fonte di guadagno va sfruttata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La polemica può essere futile al momento, ma comunque non mi sembra sterile. Ripeto (passata l'emergenza) è auspicabile che venga studiato un metodo, se fattibile (ma francamente lo vedo improbabile), per risolvere questa situazione.
Ricordo che secondo alcuni, ogni sms viene a costare circa 1 centesimo (secondo altri anche molto meno) ed in definitiva l'operazione di per se non è a costo zero per gli operatori.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma io non capisco perkè ogni 25 € di ricarica 5 debbano andare al gestore!!! Cavolo, già costano un mucchio le chiamate, perchè poi ti devo regalare così 5 € ??
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora corro a brevettare l'acqua calda, prima che ci vadano loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
A quanto ammonda la cifra raccolta?
13.000.000 di €? Facciamo che su 50 € di ricarica in media si pagano 5 € di commissione. Fanno il 10% degli incassi, quindi 1.300.000 € Se a voi sta bene..
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
a me sta bene di brutto perchè 11.700.000 € sono andati a quelle persone.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Non capisco dove sta il problema, la ricarica la paghi al gestore comunque, indipendentemente poi dall'uso che ne fai (traffico voce/dati/altro).
E poi lo stesso discorso lo si potrebbe fare per le banche o per la posta: quando fai un bonifico o paghi un bollettino, questo servizio lo paghi. Comunque, polemica squallida e inutile e come è già stato detto l'importante ora è dare un aiuto e fare in modo che queste offerte arrivino fino all'ultimo centesimo alle popolazioni colpite.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.