Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2004, 21:01   #1
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Bel sabato sera...

DI MERDA! sono appena tornato dal pronto soccorso, INCIDENTE COL MOTORINO... penso di aver ragione io, ora vi spiego la scena almeno mi dite chi ha ragione...

allora: io stavo andando da un mio amico, e davanti a me vedo questa macchina che aveva la freccia sinistra accesa, rallento ma poi vedo che la spenge, allora accellero mi metto a sinistra della mia corsia e poco prima di superare questo rimette la freccia!!!
mi vedo questo che gira a sinistra e io che gli vado paro paro in bocca...
Non potete capire la paura, dopo l'impatto per me sarà passato solo 1 secondo, mi sono ritrovato subito per terra a strusciare sull'asfalto, ma fortunatamente rimango lucido fino alla fine, e dico fortunatamente perchè se nn ero lucido avrei strusciato la faccia contro l'asfalto invece mi sono alzato il volto...
cmq i danni al motorino sono molti... domani vi faccio vedere le foto...
ora passiamo ai danni dei passeggeri:

io ho dolori d'appertutto, mi sono sbucciato su tutti e due i fianchi,sul ginocchio destro, la mano sinistra e anca destra, insomma sono peggio di uno straccio...

il mio amico dietro: gli hanno dovuto mettere i punti al ginocchio e ha un dito del piede fratturato...

insomma un sabato sera di merda, avevo ragione ad aver paura...
Old 11-12-2004, 21:04   #2
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: Bel sabato sera...

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
DI MERDA! sono appena tornato dal pronto soccorso, INCIDENTE COL MOTORINO... penso di aver ragione io, ora vi spiego la scena almeno mi dite chi ha ragione...

allora: io stavo andando da un mio amico, e davanti a me vedo questa macchina che aveva la freccia sinistra accesa, rallento ma poi vedo che la spenge, allora accellero mi metto a sinistra della mia corsia e poco prima di superare questo rimette la freccia!!!
Non potete capire la paura, dopo l'impatto per me sarà passato solo 1 secondo, mi sono ritrovato subito per terra a strusciare sull'asfalto, ma fortunatamente rimango lucido fino alla fine, e dico fortunatamente perchè se nn ero lucido avrei strusciato la faccia contro l'asfalto invece mi sono alzato il volto...

io ho dolori d'appertutto, mi sono sbucciato su tutti e due i fianchi,sul ginocchio destro, la mano sinistra e anca destra, insomma sono peggio di uno straccio...

il mio amico dietro: gli hanno dovuto mettere i punti al ginocchio e ha un dito del piede fratturato...

che motorino hai!?!?

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 21:07   #3
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

sh 125
Old 11-12-2004, 21:08   #4
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
quanti anni hai?
potevi portare dietro il tuo amico?
avevi il casco?

comunque meglio che sei qui a raccontarla la storia!

per il sabato sera fregatene e del motorino pure.

ciao
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 21:11   #5
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lele2004
quanti anni hai?
potevi portare dietro il tuo amico?
avevi il casco?

comunque meglio che sei qui a raccontarla la storia!

per il sabato sera fregatene e del motorino pure.

ciao
16 anni...
no ma dovevamo andare a 500 m da casa mia...
OVVIO CHE SI

io adesso ho ancora + paura
Old 11-12-2004, 21:15   #6
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

tranquillo, è ancora fresca la cosa... è normale aver paura.

fra qualche giorno ti passa...

ovvio che sarai ancora più prudente, ma questo ti può solo far bene

devi già essere contento per come sono andate le cose.

in bocca al lupo

ciao
Old 11-12-2004, 21:17   #7
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lele2004
tranquillo, è ancora fresca la cosa... è normale aver paura.

fra qualche giorno ti passa...

ovvio che sarai ancora più prudente, ma questo ti può solo far bene

devi già essere contento per come sono andate le cose.

in bocca al lupo

ciao
thx...

cmq mi ricordo perfettamente la scena... voliamo tutti e due... io rimango sdraiato, il mio amico invece appena si rende conto di cosa è successo si alza di scatto e dice ai soccorritori che stava bene... mi ha fatto impressione vedere come ha zompato...
Old 11-12-2004, 21:21   #8
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

nn avete qualcosa da consigliarmi per il dolore?
Old 11-12-2004, 21:42   #9
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

efferalgan
Old 11-12-2004, 22:31   #10
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
ti è andata bene...lascia perdere il motorino e la serata.
Certo è difficile che uno se lo scordi ma tranquillizzati.

Io ho fatto un incidente simile ma ho avuto un culo pazzesco!
te lo descrivo:
Io avevo verde, la strada era leggermente bagnata arrivato all'incrocio si affaccia una macchina che prima fa per fermarsi e poi si pianta al centro dell'incrocio. Andavo sui 60 freno ma sgommo a palla, lascio il freno e rifreno girando un po a destra per evitarla. Faccio una botta pazzesca sulla fiancata anteriore dell'auto e volo sul cofano(anche perchè avevo lo zaino sulle spalle(sbagliatissimo!!)).sbatto la testa sul cofano.Ricordo tutto, rotolo di schiena sul cofano e cado dall'altra parte sullo zaino pieno di libri ma morbido. Striscio per un paio di metri ma sono cosciente, struscio pure un po la testa, il giubotto è da buttare, mi alzo di scatto e mi guardo attorno come un deficiente!(il cuore va a mille)tutto è ok ma la gente si avvicina! Tutti mi guardano, il motorino è disintegrato, intanto la macchina era andata avanti per un po e nessuno esce dalla macchina, la signora si è presa una paura come pure io.Scarico la mia adrenalina con un po di male parole, mi calmo quando arriva mio padre che stava li vicino, si trova a passare un autombulanza che mi porta all'ospedale dove mi visitano....quando arrivo ho ancora la pressione alta e mi fanno stare una mezzoretta sdraiato.Provo per due settimane e + un dolore al ginocchio che si affievolisce con pomate antiinfiammatorie.

Un culo tremendo. Roba da real tv a detta di amici che hanno visto la scena!

Vedrai che tutto si risolve bene!
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 22:39   #11
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
almeno sei qui a raccontarcelo... considerati fortunatissimo
Old 12-12-2004, 00:00   #12
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
anche il mio cuginetto ha fatto un incidente cosi qualche mese fa..alla fine non aveva ragione..perchè doveva rispettare la distanza di sicurezza!
Old 12-12-2004, 00:25   #13
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
- 16 anni...
- no ma dovevamo andare a 500 m da casa mia...
- OVVIO CHE SI
1. Sono contento che tu li abbia ancora tutti.
2. Cazzi amari. L'ìassicurazione potrebbe non pagare i danni. Potrebbe andarti meglio con un concorso di colpa. Mi auguro per te però che tutto si sistemi e la tua maledetta testaccia ora possa assimilare che non si va in due su quelle poltrone a 2 ruote.
3. Ottimo, veramente ottimo.

Dai, domani passa tutto.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 00:34   #14
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Re: Bel sabato sera...

Quote:

Mi dispiace....anche io sono un po' impaurito pensa che ieri sono passato sopra ad una bicicletta con l'autobus....per fortuna questo INCOSCIENTE e' saltato giu' prima

Ma per 2 secondi ho pensato che sotto le ruote oltre alla bici ci fosse stato anche lui
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 01:39   #15
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Re: Re: Bel sabato sera...

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Mi dispiace....anche io sono un po' impaurito pensa che ieri sono passato sopra ad una bicicletta con l'autobus....per fortuna questo INCOSCIENTE e' saltato giu' prima

Ma per 2 secondi ho pensato che sotto le ruote oltre alla bici ci fosse stato anche lui

orca...chissa che infarto
Old 12-12-2004, 01:44   #16
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Città: Ehi ehi ehiiiii...
aulin x il dolore

ah e ricordati di dire al tuo amico ke se per caso ha intenzione di denunciare il tipo ke vi ha stirato assieme a te, in quel caso ki pagherà i suoi danni sarai tu, e di tasca tua, quindi ocio

ciazz
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 02:32   #17
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
no ma dovevamo andare a 500 m da casa mia...
Sono cazzi amari questi... preparati a casini con le assicurazioni

ma se dovevate andare a 500m non potevate andare a piedi??? e poi questa mania di sorpassare le auto su corsia singola, anche quando vanno piano... non hai idea di quanti miei amici hanno fatto la tua stessa fine facendo questo tiro... molto meglio stare dietro la macchina e magari perdere 30 secondi di tempo che rischiare un sorpasso azzardato... almeno secondo me... per la prossima volta pensaci

Cmq l'importante è che sei vivo...
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 03:25   #18
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
mi spiace, ma credo che tu non abbia ragione...
Inoltre non basarti più sul fatto che uno toglie la freccia, perchè la freccia si toglie automaticamente (e spesso involontariamente) muovendo lo sterzo, e forse è proprio questo il caso, l'automobilista l'ha solo rimessa.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 03:28   #19
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Città: Around the world - Lucchese DOC
ma sui 125 nn si poteva andare in 2?
Old 12-12-2004, 03:32   #20
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Special
ma sui 125 nn si poteva andare in 2?
solo se il conducente ha dai 18 anni in su... in questo caso il conducente aveva 16 anni quindi non poteva circolare in 2... dal punto di vista legale penso sia come circolare con l'auto senza aver preso la patente...
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian