|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Bel sabato sera...
DI MERDA! sono appena tornato dal pronto soccorso, INCIDENTE COL MOTORINO... penso di aver ragione io, ora vi spiego la scena almeno mi dite chi ha ragione...
allora: io stavo andando da un mio amico, e davanti a me vedo questa macchina che aveva la freccia sinistra accesa, rallento ma poi vedo che la spenge, allora accellero mi metto a sinistra della mia corsia e poco prima di superare questo rimette la freccia!!! mi vedo questo che gira a sinistra e io che gli vado paro paro in bocca... Non potete capire la paura, dopo l'impatto per me sarà passato solo 1 secondo, mi sono ritrovato subito per terra a strusciare sull'asfalto, ma fortunatamente rimango lucido fino alla fine, e dico fortunatamente perchè se nn ero lucido avrei strusciato la faccia contro l'asfalto invece mi sono alzato il volto... cmq i danni al motorino sono molti... domani vi faccio vedere le foto... ora passiamo ai danni dei passeggeri: io ho dolori d'appertutto, mi sono sbucciato su tutti e due i fianchi,sul ginocchio destro, la mano sinistra e anca destra, insomma sono peggio di uno straccio... il mio amico dietro: gli hanno dovuto mettere i punti al ginocchio e ha un dito del piede fratturato... insomma un sabato sera di merda, avevo ragione ad aver paura...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Bel sabato sera...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sh 125
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
quanti anni hai?
potevi portare dietro il tuo amico? avevi il casco? comunque meglio che sei qui a raccontarla la storia! ![]() per il sabato sera fregatene e del motorino pure. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no ![]() OVVIO CHE SI io adesso ho ancora + paura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tranquillo, è ancora fresca la cosa... è normale aver paura.
fra qualche giorno ti passa... ![]() ovvio che sarai ancora più prudente, ma questo ti può solo far bene ![]() devi già essere contento per come sono andate le cose. in bocca al lupo ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi ricordo perfettamente la scena... voliamo tutti e due... io rimango sdraiato, il mio amico invece appena si rende conto di cosa è successo si alza di scatto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn avete qualcosa da consigliarmi per il dolore?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
efferalgan
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ti è andata bene...lascia perdere il motorino e la serata.
Certo è difficile che uno se lo scordi ma tranquillizzati. Io ho fatto un incidente simile ma ho avuto un culo pazzesco! te lo descrivo: Io avevo verde, la strada era leggermente bagnata arrivato all'incrocio si affaccia una macchina che prima fa per fermarsi e poi si pianta al centro dell'incrocio. Andavo sui 60 freno ma sgommo a palla, lascio il freno e rifreno girando un po a destra per evitarla. Faccio una botta pazzesca sulla fiancata anteriore dell'auto e volo sul cofano(anche perchè avevo lo zaino sulle spalle(sbagliatissimo!!)).sbatto la testa sul cofano.Ricordo tutto, rotolo di schiena sul cofano e cado dall'altra parte sullo zaino pieno di libri ma morbido. Striscio per un paio di metri ma sono cosciente, struscio pure un po la testa, il giubotto è da buttare, mi alzo di scatto e mi guardo attorno come un deficiente!(il cuore va a mille)tutto è ok ma la gente si avvicina! Tutti mi guardano, il motorino è disintegrato, intanto la macchina era andata avanti per un po e nessuno esce dalla macchina, la signora si è presa una paura come pure io.Scarico la mia adrenalina con un po di male parole, mi calmo quando arriva mio padre che stava li vicino, si trova a passare un autombulanza che mi porta all'ospedale dove mi visitano....quando arrivo ho ancora la pressione alta e mi fanno stare una mezzoretta sdraiato.Provo per due settimane e + un dolore al ginocchio che si affievolisce con pomate antiinfiammatorie. Un culo tremendo. Roba da real tv a detta di amici che hanno visto la scena! Vedrai che tutto si risolve bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
almeno sei qui a raccontarcelo... considerati fortunatissimo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
anche il mio cuginetto ha fatto un incidente cosi qualche mese fa..alla fine non aveva ragione..perchè doveva rispettare la distanza di sicurezza!
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
2. Cazzi amari. L'ìassicurazione potrebbe non pagare i danni. Potrebbe andarti meglio con un concorso di colpa. Mi auguro per te però che tutto si sistemi e la tua maledetta testaccia ora possa assimilare che non si va in due su quelle poltrone a 2 ruote. 3. Ottimo, veramente ottimo. Dai, domani passa tutto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Bel sabato sera...
Quote:
Mi dispiace....anche io sono un po' impaurito pensa che ieri sono passato sopra ad una bicicletta con l'autobus....per fortuna questo INCOSCIENTE e' saltato giu' prima ![]() Ma per 2 secondi ho pensato che sotto le ruote oltre alla bici ci fosse stato anche lui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Re: Re: Bel sabato sera...
Quote:
![]() ![]() ![]() orca...chissa che infarto
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
aulin x il dolore
ah e ricordati di dire al tuo amico ke se per caso ha intenzione di denunciare il tipo ke vi ha stirato assieme a te, in quel caso ki pagherà i suoi danni sarai tu, e di tasca tua, quindi ocio ciazz
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma se dovevate andare a 500m non potevate andare a piedi??? e poi questa mania di sorpassare le auto su corsia singola, anche quando vanno piano... non hai idea di quanti miei amici hanno fatto la tua stessa fine facendo questo tiro... molto meglio stare dietro la macchina e magari perdere 30 secondi di tempo che rischiare un sorpasso azzardato... almeno secondo me... per la prossima volta pensaci ![]() ![]() Cmq l'importante è che sei vivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mi spiace, ma credo che tu non abbia ragione...
Inoltre non basarti più sul fatto che uno toglie la freccia, perchè la freccia si toglie automaticamente (e spesso involontariamente) muovendo lo sterzo, e forse è proprio questo il caso, l'automobilista l'ha solo rimessa.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma sui 125 nn si poteva andare in 2?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.