|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
voti
di che politico avete più stima tra quelli dello schieramento opposto al vostro?
e se doveste votare per un partito dello schieramento opposto al vostro, che partito votereste? spero si sia capito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
AN.. molti fanno vomitare, anzi quasi tutti, ma Fini ha una sua decenza.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi è simpatico lui
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
La Russa in effetti è troppo simpatico
io dico Bersani(DS)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Follini e Tabacci
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Fini
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
io direi fini
ma come partito politico direi UDC
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Follini e Casini,senza nessun dubbio.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Allora:
personaggi: Radicali:Capezzone sinistra:Blair (vabbè,ma fino a prova contraria i Labour fanno parte del PSE e alleati ) e Harry Reid (nuovo leader dei democratici al senato,ma se fossi americano lo potrei votare se si candidasse come Presidente )partito opposto: nessuno,anche se con i radicali c'è più possibilità che vada daccordo,ma per l'etica siamo alla guerra "santa"
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-11-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Ma che hai risposto a fare??? il thread serve per capire quali politici sono i più apprezzati dai sostenitori del polo opposto, è un idea originale, e tu rispondi: uno che non fa parte dello schieramento opposto al tuo, due politici stranieri e nessuno? bah.. è chiaro che vivi talmente immerso nella tua faziosità da non poterne uscire nemmeno per un secondo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Enrico Berlinguer
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
personalmente: escludendo a priori ogni membo di forza italia e della lega per ovvi motivi, potrei dire fini, casini... e mettiamoci pure matteoli vah larussa lo trovo un po' inquietante, anche se a modo suo simpatico, ma devo dargli atto che quando doppia certe puntate dei simpson ci prende veramente...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Marco Minniti.
L'unico partito che potrei votare (in caso di cataclismi) sarebbero i DS.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pino Rauti
Ilona Staller alla comunali a Milano. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Rutelli.
![]() Scherzi a parte, non me ne viene in mente nemmeno uno. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda la dx, per quanto ci siano persone che ritengo valide, hanno idee politiche incompatibili con il mio pensiero. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Beh Blair lo voterei ad occhi chiusi qualsiasi avversario gli mettete di fronte per cui non fa testo.
Restando in Italia... boh Letta, Bersani o Amato. Ma dipende chiaro dal tipo di elezioni... per le comunali non guardo mai al partito. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So benissimo che sei di sinistra, stavo solo scherzando un po', per esagerare direi che ero ironico PS Che a sinistra ci siano varie persone stimabili però lo penso davvero ma a me viene facile perché di per se non mi sento di appartenere a nessuno dei due schieramenti e di volta in volta decido e capita sovente io salti da una parte all'altra della barricata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

Since Nov-2003
) e Harry Reid (nuovo leader dei democratici al senato,ma se fossi americano lo potrei votare se si candidasse come Presidente