Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 18:18   #1
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Costo della vita negli USA

L'altra sera discutevamo con amici del costo della vita negli USA.

A parte dati noti (la benzina costa poco, gli appartamenti a Manhattan tanto) e luoghi comuni o mezze verità (la sanità bisogna pagarsela, ma hai più netto in tasca), mancavano i dati di fatto.

Qualcuno che ha esperienza, penso ai viaggiatori, a chi è appena tornato dagli USA (Espinado) a chi c'è ora (TXFW) a chiunque lo sappia, potete farci una panoramica di alcuni dati?

Ad esempio: quant'è lo stipendio netto medio di un operaio neoassunto, diciamo dopo l'high school (18 anni)? E quello di un neoassunto neolaureato in una corporate (24 anni)? La paga oraria media per i classici lavori occasionali, tipo cameriere o commesso?

Sul fronte dei costi: quanto costa l'ADSL? Una media di birra chiara al bar? Una pizza? Un'automobile di fascia media?

Forza ragazzi, dati, dati, dati.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 18:27   #2
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Può esser utile questo?

se poi hai tempo e voglia prova a dare un'occhiata qua e qua

Ultima modifica di kikki2 : 04-11-2004 alle 18:44.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 18:33   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Può esser utile questo?
Imbarazzante

New York
Lordo 54,200
Imposte 31.7 %
Netto 37,000
Ore 37
Potere di acquisto 75.21
Netto rivalutato 49'196

Rome
Lordo 17,300
Imposte 35.8
Netto 11,100
Ore 24
Potere di acquisto 45.46
Netto rivalutato 24'416

Ma qualcuno mi spieghi questo:

Milan
Lordo 20,600
Imposte 33.0
Netto 13,800
Ore 24
Potere di acquisto 54.14
Netto rivalutato 25'488

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 18:34   #4
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Kiev
600
16.7
500
36
17.95
2'786

C'è per gli Ingegneri?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 19:25   #5
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Imbarazzante

New York
Lordo 54,200
Imposte 31.7 %
Netto 37,000
Ore 37
Potere di acquisto 75.21
Netto rivalutato 49'196

Rome
Lordo 17,300
Imposte 35.8
Netto 11,100
Ore 24
Potere di acquisto 45.46
Netto rivalutato 24'416

Ma qualcuno mi spieghi questo:

Milan
Lordo 20,600
Imposte 33.0
Netto 13,800
Ore 24
Potere di acquisto 54.14
Netto rivalutato 25'488

LuVi
cioè??? un romano lavora come un milanese (e questo si sapeva) prende di meno (e pure questo) e paga più tasse???
Old 04-11-2004, 19:31   #6
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Ciao,sono appena stato 2 settimane negli USa,ho parlato con tanta gente,guardato moltissime cose,informatomi sul più possibile per due motivi:
1)Credo di andarci a vivere l'anno prossimo post lauream
2)Sono un quasi economista,deformazione professionale

Allora ti dò prima alcuni dati certi ed inconfutabili,poi ti farò alcuni esempi:

Innanzitutto bisogna premettere che gli USA sono una nazione enorme,in quanto tale bisogna fare molta attenzione al posto in cui ci si riferisce.
Il luogo comune è:Ny è cara.
NY,città dello stato di NY ha un'estensione enorme,un conto è parlare di Brooklin,un conto del Queens,un conto di Manhattan,un conto di Staten Island,un conto del Bronx.
Partiamo con alcuni dati:
Costo dell'abbonamento della subway:21 $ a settimana,circa 17 €,l'abbonamento mensile stà sui 65$,circa 50 €.
Meno che a Milano,e considerate che l'estensione della subway è impressionante,funziona 24\24 365 giorni all'anno ed è sicura,negli ultimi anni sono stati spesi tantissimi soldi per la sicurezza dei viaggiatori tant'è che ormai la si può prendere tranquillamente a qualsiasi orario del giorno e della notte anche nei quartieri cosidetti " arischio".
Fatevi un'idea di che servizio offre QUI
L'abbonamento comprende anche i mezzi di superficie.

Mangiare:mangiare a NY è molto più costoso che nel resto degli USA dove con 10\15 $ puoi cenare tranquillamente.D'altronde è difficile quantificare un prezzo,poichè vi sono locali per tutte le tasche,puoi mangiare con 3 $ come con 2000$,ad ognuno la sua

Lo stato di NY è uno degli stati che ha le tasse sui consumi più alte,l'8% ,considerate che da noi l'IVA è al 20%.Ci sono stati con il 4\5% e 3 stati SENZA tasse come ad esempio il NEW Hampshire,che ho avuto fortuna di visitare.Questo Stato non ha tasse nè sui consumi nè tantomeno sul reddito....sisi avete letto bene non hanno tasse,l'unica che pagano è una tassa federale sulla casa,un pò il nostro ICI.Le uniche tasse che hanno sono sul turismo,sul gioco d'azzardo e sugli alcolici (che cmq costano meno che da noi).A questo punto uno si immagina uno scenario stile italia del dopoguerra:sbagliato.Le autostrade sono gratis nel 90% dei casi,il restante 10% costa un'inezia (45 km li abbiamo pagati 1 $).I giardini pubblici sembrabo parchi privati,tenuti perfetti,puliti.Le strade sono perfette,insomma per un italiano è difficile da credere.
Una signora ci diceva che cmq loro pagano la scuola per i figli e l'assicurazione sanitaria,non si lamentava di questo perchè sosteneva che è preferibile un sistema come il loro (stipendi molto più alti,assistenza pubblica poca e tutto ricade sulle scelte individuali) che avere stipendi più bassi e una tassazione di quasi il 40 % come la nostra,dove poi i servizi sono quelli che noi tutti abbiamo sotto gli occhi....

Le macchine costano generalmente meno,le compri e le rivendi in una giornata,non ci sono tutte le scempiaggini burocratiche che abbiamo noi.
Alcuni esempi?Una Volvo XC90 costa circa 30.000 €....,giusto per considerarne una che esiste anche sul nostro mkt.
Ps:la benzina costa indicativamente 30 c al litro,non hanno tasse a differenza nostra (il 70 %).

Il capitolo prodotti informatici non lo tocco per rispetto,ci potrebbero esser suicidi di massa,diciamo che le cose che ho visto io costavano generlmente il 40 % in meno,a volte ancora meno,segno di un mercato sicuramente più esteso,ma anche più efficente e liberale.

A NY ho conosicuto un ragazzo veneto che fà il cameriere da 7 anni lì in un bel ristorante.Il suo stipendio è di 5000 $ al mese,derivante esclusivamente da mance e non dallo stipendio vero e proprio che non esiste.All'inizio ha lavorato in altri posti,gudagnando meno ma permettondosi sempre di mantenersi con il suo stipendio che era difficilmente inferiore ai 1500 \2000 $.

Adesso vado... dopo continuo

Ultima modifica di killerone : 04-11-2004 alle 19:35.
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 19:36   #7
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Adesso vado... dopo continuo
Devi esser rapido perchè c'è il rischio che mi suicidi prima:
alla faccia delle critiche alla società USA!
Old 04-11-2004, 19:43   #8
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Faccio uno sbatti e dopo continuo

Quote:
Il 90% di quelli che sento e leggo sono luoghi comuni da far accaponare la pelle,i restanti sono invidia
Old 04-11-2004, 20:35   #9
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alien
non ci siamo capiti, la benzina costa poco perchè invadono i paesi che la producono...., il basso costo fa inoltre incrementare i profitti dell'industria automobilistica, stesso ragionamento per le autostrade, l'assenza dello stato favorisce i forti.

In parchi come il central park è pericoloso andarci a qualsiasi ora...oltre 6 milioni di cittadini sono detenuti,
ci sono "slums" in usa che non trovano eguale in europa occidentale, bisogna andare in russia....

Che sia una società ricca nessuno lo mette in dubbio, comprano merci da tutto il mondo pagando con carta straccia dipinta di verde,garantita,più che dall'oro, dalle bombe nucleari, un "atomic standard",
e non è un caso che nel mondo governato dagli usa miliardi di persone non hanno accesso all'acqua potabile...
Old 04-11-2004, 20:48   #10
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Le autostrade sono gratis nel 90% dei casi,il restante 10% costa un'inezia (45 km li abbiamo pagati 1 $).I giardini pubblici sembrabo parchi privati,tenuti perfetti,puliti.Le strade sono perfette,insomma per un italiano è difficile da credere.
Una signora ci diceva che cmq loro pagano la scuola per i figli e l'assicurazione sanitaria,non si lamentava di questo perchè sosteneva che è preferibile un sistema come il loro (stipendi molto più alti,assistenza pubblica poca e tutto ricade sulle scelte individuali) che avere stipendi più bassi e una tassazione di quasi il 40 % come la nostra,dove poi i servizi sono quelli che noi tutti abbiamo sotto gli occhi....
si va ben e i soldi per manterli visto che non pagano tasse?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 20:56   #11
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Bah, io dalla mia esperienza (NY pre 11 settembre, Washington) posso dire che la vita costa poco, parlo di generi di prima necessità.

L'impressione è che costi tutto un po' meno, a fronte di stipendi medi decisamente più alti (qui è gradita la conferma di chi è là ).

Mediamente più pericolose le città e decisamente palpabile gli attriti razziali. Una persona di colore ha ancora serie difficoltà a trovare lavori da "bianchi". Probabilmente il loro tenore di vita è mediamente inferiore a quello dei bianchi e probabilmente hanno un costo della vita percepito come più alto causa stipendi più bassi dovuti a lavori più umili.

Sono curioso anche io di come vanno le cose, bravo SaMu, bel thread
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:01   #12
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cioè??? un romano lavora come un milanese (e questo si sapeva)

*ribalt*, *embolo*, *collasso*, *morte cerebrale*
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:52   #13
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Bah, io dalla mia esperienza (NY pre 11 settembre, Washington) posso dire che la vita costa poco, parlo di generi di prima necessità.

L'impressione è che costi tutto un po' meno, a fronte di stipendi medi decisamente più alti (qui è gradita la conferma di chi è là ).

Mediamente più pericolose le città e decisamente palpabile gli attriti razziali. Una persona di colore ha ancora serie difficoltà a trovare lavori da "bianchi". Probabilmente il loro tenore di vita è mediamente inferiore a quello dei bianchi e probabilmente hanno un costo della vita percepito come più alto causa stipendi più bassi dovuti a lavori più umili.

Sono curioso anche io di come vanno le cose, bravo SaMu, bel thread
Provo a rispondere a parte delle domande, per quello che so.

Parlo del posto dove lavoro.

Un laureato, campo tecnico, entra con livello E2 e non so quanto guadagni. Dopo due anni diventa E3.

Lo stipendio di un E3 e' all'interno di una forchetta piuttosto larga. Parlo di un lordo (da contratto) tra 53.000 e 93.000 dollari.
Mediamente ogni sei mesi lo stipendio viene ritoccato (in su), perche' in una nazione col mercato del lavoro aperto e non protetto (possono dirti prenda la sua roba e se ne vada) chiunque e' disposto a "provarti", tanto se non vai bene o sei un rompiOO ti spediscono. Il fatto che chiunque sia disposto a provarti significa che tu hai la possibilita' di trovare altro, ovvero di andartene. Di conseguenza il tuo datore di lavoro, se sei uno che vale, ti da' soldi in piu' per farti rimanere. Questo non si applica ai cosiddetti lavori da 10$ l'ora (Mac Donald e simili). E superfluo, ma voglio sottolineare 10$ l'ora.

Un non laureato ha accesso alla stessa carriera di un laureato, solo che il laureato cambia livello (per anzianita', non per meriti) due anni prima. I passaggi per meriti e l'accesso a categorie superiori (sempre per meriti) sono aperti a tutti. Si suppone che un laureato, grazie alla preparazione, acceda con piu' facilita' ai passaggi per meriti, ma non si nega la possibilita' a chi non ha il pezzo di carta. Almeno in ambito tecnico.

Non conosco in maniera diretta, e dunque non posso parlarne, il mercato del lavoro amministrativo, commerciale, ecc.

Per quello che riguarda il posto in cui sono, ho colleghi neri, ispanici e asiatici. Sono alla pari con i colleghi della classe privilegiata e hanno accesso allo stesso tipo di carriera. La stessa cosa vale per le donne (bianche, nere, ispaniche o asiatiche). In effetti parecchi supervisori (capi) appartengono alle classi non privilegiate..

Sono effettivamente in minoranza non giustificabile in base alla distribuzione della popolazione, ma posso garantire che non c'e' selezione all'ingresso basata sulla "razza" o sulla localizzazione (esterna o interna) degli organi riproduttivi, per cui devo dedurre che dipenda dalla formazione. Questo non e' certo positivo, perche' come minimo tocca pensare che se l'accesso al lavoro, almeno qui, e' uguale per tutti, l'accesso alla formazione non lo e'.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:01   #14
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Quote:
Il 90% di quelli che sento e leggo sono luoghi comuni da far accaponare la pelle,i restanti sono invidia

Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
non ci siamo capiti, la benzina costa poco perchè invadono i paesi che la producono...., il basso costo fa inoltre incrementare i profitti dell'industria automobilistica, stesso ragionamento per le autostrade, l'assenza dello stato favorisce i forti.

In parchi come il central park è pericoloso andarci a qualsiasi ora...oltre 6 milioni di cittadini sono detenuti,
ci sono "slums" in usa che non trovano eguale in europa occidentale, bisogna andare in russia....

Che sia una società ricca nessuno lo mette in dubbio, comprano merci da tutto il mondo pagando con carta straccia dipinta di verde,garantita,più che dall'oro, dalle bombe nucleari, un "atomic standard",
e non è un caso che nel mondo governato dagli usa miliardi di persone non hanno accesso all'acqua potabile...
Old 04-11-2004, 22:15   #15
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Re: Costo della vita negli USA

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
...
Forza ragazzi, dati, dati, dati.
Non ho dati.
Ti posso solo dire che un amico appena tornato da San Diego, Los Angeles e San Francisco mi ha detto che la proporzione reddito/costi è come qui da noi (ovviamente i valori assoluti sono più alti rispetto ai nostri). Pagano decisamente meno benzina e l'hi-tec (ha comprato cosette che qua costano quasi il doppio )
Old 04-11-2004, 22:29   #16
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
da noi dove???
L'italia non è proprio al top dello sviluppo...

il paragone andrebbe fatto che so, con Germania o Svezia.
Old 04-11-2004, 23:47   #17
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TXFW

Un non laureato ha accesso alla stessa carriera di un laureato, solo che il laureato cambia livello (per anzianita', non per meriti) due anni prima. I passaggi per meriti e l'accesso a categorie superiori (sempre per meriti) sono aperti a tutti. Si suppone che un laureato, grazie alla preparazione, acceda con piu' facilita' ai passaggi per meriti, ma non si nega la possibilita' a chi non ha il pezzo di carta. Almeno in ambito tecnico.
questa è veramente una delle cose su cui ci bagnano il naso.

da noi si ragiona ancora col "pezzo di carta".
non conta il merito conta il pezzo di carta.
poi magari sei un somaro lavativo,ma hai il pezzo di carta.

il valore che viene dall' universita' è la preparazione e la conoscenza,non IL pezzo di carta.

Old 04-11-2004, 23:53   #18
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
questa è veramente una delle cose su cui ci bagnano il naso.

da noi si ragiona ancora col "pezzo di carta".
non conta il merito conta il pezzo di carta.
poi magari sei un somaro lavativo,ma hai il pezzo di carta.

il valore che viene dall' universita' è la preparazione e la conoscenza,non IL pezzo di carta.

Mediamente, ma non sempre dai.

Prefersco anche io di gran lunga come fanno là, ma se trovi le persone che ragionano anche da noi puoi diventare chiunque senza pezzo di carta.

Ovvio, devi trovare le persone giuste, ma ci sono.
Old 04-11-2004, 23:58   #19
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Provo a rispondere a parte delle domande, per quello che so.

Parlo del posto dove lavoro.

Un laureato, campo tecnico, entra con livello E2 e non so quanto guadagni. Dopo due anni diventa E3.

Lo stipendio di un E3 e' all'interno di una forchetta piuttosto larga. Parlo di un lordo (da contratto) tra 53.000 e 93.000 dollari.
Mediamente ogni sei mesi lo stipendio viene ritoccato (in su), perche' in una nazione col mercato del lavoro aperto e non protetto (possono dirti prenda la sua roba e se ne vada) chiunque e' disposto a "provarti", tanto se non vai bene o sei un rompiOO ti spediscono. Il fatto che chiunque sia disposto a provarti significa che tu hai la possibilita' di trovare altro, ovvero di andartene. Di conseguenza il tuo datore di lavoro, se sei uno che vale, ti da' soldi in piu' per farti rimanere. Questo non si applica ai cosiddetti lavori da 10$ l'ora (Mac Donald e simili). E superfluo, ma voglio sottolineare 10$ l'ora.

Non conosco in maniera diretta, e dunque non posso parlarne, il mercato del lavoro amministrativo, commerciale, ecc.

Per quello che riguarda il posto in cui sono, ho colleghi neri, ispanici e asiatici. Sono alla pari con i colleghi della classe privilegiata e hanno accesso allo stesso tipo di carriera. La stessa cosa vale per le donne (bianche, nere, ispaniche o asiatiche). In effetti parecchi supervisori (capi) appartengono alle classi non privilegiate..

Sono effettivamente in minoranza non giustificabile in base alla distribuzione della popolazione, ma posso garantire che non c'e' selezione all'ingresso basata sulla "razza" o sulla localizzazione (esterna o interna) degli organi riproduttivi, per cui devo dedurre che dipenda dalla formazione. Questo non e' certo positivo, perche' come minimo tocca pensare che se l'accesso al lavoro, almeno qui, e' uguale per tutti, l'accesso alla formazione non lo e'.

Tnks!

Le differenze razziali me le ha riportate una mia amica che è a Nashville per il dottorato. Lì a sud forse il problema è più sentito, all'atto pratico in tutta l'università non c'è uno studente di colore che sia uno, su 1000 e passa studenti.

Nessun docente di colore, nessun capo che non sia bianco.

Per quanto riguarda il mercato del lavoro la situazione è simile a quella Svizzera alla fine.

Diverse opportunità, ma possibilità di licenziamento in tronco.
Old 05-11-2004, 01:04   #20
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Città: Provincia di Torino
Quote:
Mediamente, ma non sempre dai.

Prefersco anche io di gran lunga come fanno là, ma se trovi le persone che ragionano anche da noi puoi diventare chiunque senza pezzo di carta.

Ovvio, devi trovare le persone giuste, ma ci sono.
Non nelle aziende grosse, pero'.

Quote:
Le differenze razziali me le ha riportate una mia amica che è a Nashville per il dottorato. Lì a sud forse il problema è più sentito, all'atto pratico in tutta l'università non c'è uno studente di colore che sia uno, su 1000 e passa studenti.

Nessun docente di colore, nessun capo che non sia bianco.
Mi sembra spaventoso, pero' in qualche modo mi spiega cio' che vedo in ufficio.
I neri (uso liberamente l'espressione senza connotati emotivi) sono assolutamente alla pari con tutti.
Se la loro percentuale sul (mio) lavoro e' terribilmente piu' bassa della loro percentuale fuori e il lavoro (ripeto, dove sono io) non fa discriminazioni, il buco e' prima.

In effetti devo dire che se vedi persone che fanno lavori considerati meno "pregiati" (consegnarti la lavatrice, farti il trasloco o, in giro, tagliare l'erba nelle aiuole, ecc.) sono tutti ispanici (termine pc per dire messicani, non necessariamente legali) e neri.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Qualcomm punta sulla flessibilità...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian