|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
[Benevento] Pc "quasi" completo + varie (cpu, ram)
Salve
![]() Vendo le seguenti cose: Edit: Pc spostato PIII 933 mhz 25€ -> venduto a Jemofrà 64mb ram pc 100 10€ Tutte le componenti sono PERFETTAMENTE funzionanti. Non mi assumo nessuna responsabilità su problemi legati alla spedizione / cattivo montaggio. Prezzi SS escluse. Non mi interessano scambi con altre merci. Si prega di non postare solo per lamentarsi sui prezzi o per chiedere sconti palesemente inappropriati ![]() Ultima modifica di Darker : 14-10-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Re: [Benevento] Pc "quasi" completo + varie (cpu, ram)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Ti prendo il PIII 933 mhz 25€
Fammi sapere anche in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per connect: Ok, ma il 933 non va su quella scheda. Potrebbe essere anche una questione di agg. bios, ma preferisco non aggiornare/rischiare
![]() Se ti va bene con il 733, ti faccio 115 SS comprese. Ho aggiornato la pagina iniziale con le periferiche ![]() per Jenofrà: ti privatizzo ora ![]() Ultima modifica di Darker : 12-10-2004 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Inviato da DARKER
Per connect: Ok, ma il 933 non va su quella scheda. Potrebbe essere anche una questione di agg. bios, ma preferisco non aggiornare/rischiare La CPU P III 933 che mi hai spedito non è funzionante oltre che sulla tua scheda,non funziona neanche sulle altre 4 schede in mio possesso e su cui ho testato la stessa. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...
La cpu che ti ho spedito è stata testata una una cusl della asus, come ti ho abbondantemente spiegato in pvt. Non permetto di infamarmi, chiamo un mod |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.