|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Salve
Ci tenevo a sapere cosa ne pensate sinceramente di Forza Italia e del suo leader...........secondo me questo partito non è un partito, ma solo un'azienda fattasi partito per difendere gli interessi del proprio padrone.......infatti non esistono congressi,non c'è un successore alla leadership........c'è solo Berlusconi con la sua destra modello-azienda...........questo partito e il suo capo andrebbero grandemente ridimensionati e censurati.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' sufficiente non votarlo....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Vorrei capire in cosa valuti il vuoto ideologico. Per assurdo, insieme a RC, all'UDC e ai Radiicali credo che si possa definire uno dei partiti più ideologizzati della politica italiana (o che almeno aspira ad esserlo). Tanto per curiosità: la Margherita, ad esempio, che ideologia avrebbe?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
![]() Quote:
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
certo, come no. pensa che io sono felicissimo che ci siano partiti poco o per nulla legati a ideologie preconfezionate 200 anni fa....... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
niente censure perchè già bastano quelle che fanno i destri in italia.
anche sui congressi è relativamente vero, perchè li fanno, ma sono pseudocogressi al palacongressi senza mozioni, ma solo e-mozioni, ovvero una passerella per berlusconi e i suoi. E questo la dice lunga sul "vuoto ideologico". Cosa si può pensare di un partito del genere? I parlamentari sono solo delle macchinette che premono pulsanti, perchè già sanno che se osano andare contro le "la linea" del padr... ops, del partito non verranno ricandidati alle succesive elezioni (parole di berluschino). Ma tanto i forzitalioti parlamentari sono stati scelti bene, disinteressati quanto basta, interessati quanto basta. E se c'è da fare una legge su misura per il capo tutti sull'attenti, insieme agli amici della "casa". |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi vedere cosa possa significare in concreto questo link non è male: http://www.liberalfondazione.it/
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Vuoto ideologico di Forza Italia
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Che poi non vogliano/possano tener fede al proprio programma è altra questione...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
In quali campi si è mostrato un partito liberale? Quando? Dove? Io aspetto che mi si dimostri che si tratta di un partito liberale. Per quanto mi riguarda posso dimostrare che si tratta di un partito fortemente illiberale ed incentrato su specifici e circoscritti interessi e poteri. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.