|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Eccone un altro
Dice che la RAI è in mano al perfido Berlusconi, che tutto controlla e soffoca l'informazione obiettiva ... l'epuratore dei giusti e valenti personaggi che resistono, resistono, resistono al barbaro di Arcore. Ma allora com'è che i giornalisti RAI continuano imperterriti a candidarsi per l'Ulivo ?
Mistero ...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
perchè non lavorano più bene in quell'ambiente?
perchè sono di sinistra e decidono di impegnarsi in politica? ma che discorso del cazzo è? thread stupido e inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
meno male perchè significa che non ci replyerai oltre speriamo
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Eccone un altro
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Eccone un altro
Quote:
![]() non li hai visti sfilare spesso in manifestazioni contro il governo?? Ahhh, questi medici rossi ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Eccone un altro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ehm... Paracleto, però anch'io non ho capito il senso del thread.
Posso chiederti di scrivere più di due righe per motivare il tuo pensiero nel prossimo thread che aprirai. Altrimenti ci si perde...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Re: Re: Re: Re: Eccone un altro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
le 2 reti, quelle con maggiore ascolto, non mi sembrano proprio in mano all'opposizione. e non parlo solo di TG ma di tutto il resto. quando un giornalista eletto rimarrà al suo posto se ne potra riparlare. chissà se paracleto ha degli esempi di candidati della sinistra da riportare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Eccone un altro
Quote:
A parte qualche figura isolata la maggioranza schiacciante dei giornalisti è a sinistra basta guardare come si comportano le redazioni e i sindacati RAI per capirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mi sembra di aver scritto non solo di tg ma dell'intero palinsesto rai.
ed anche se fosse, riconosci in Marrazzo il classico e subdolo esponente della sinistra? boh??? ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 04-10-2004 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
chiedo scusa, non avevo letto questo reply il thread è effettivamente abbastanza inutile, solo mi chiedo: ma se la Rai è comandata da berlusconi, come mai ogni volta che uno che ci lavora si da alla politica va con l'ulivo? fosse proprietà di berlusconi, uno ogni tanto che smette di fare tv e si candida a forza italia sarebbe la norma a parte socci, che cmq ha delle idee tutte sue, non vedo questa egemonia culturale "a destra" sempre IMHO
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma Marrazzo è una buona scelta? e perchè l'Udeur non lo appoggia?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Marrazzo sono con te!!!
Peccato che non sono del lazio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ovvero, un giornalista di destra o di sinistra possono stare tranquillamente (e vorrei vedere) in rai e in mediaset. Ma devono riportare le notizie per come gli viene imposto da linea editoriale. Ripeto, non sono opinionisti. Purtroppo le televisioni palesemente controllate dai governi (in linea generale) hanno una linea editoriale differente, al di là degli interpreti. Mi ricordo ad esempio di alcuni giornalisti di raitre (dichiarati di sinistra) che lamentavano il fatto che alcune parole riferite ai pacifisti dovevano essere modificate in funzione di discriminazione. Facevano l'esempio della parola "pacifisti" epurata per far posto a "disobbedienti". Ci fanno studi semantici dietro di un certo tipo. Questo ovviamente viene fatto da una parte politica e dall'altra.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
e lo è se uno guarda i tg berlusconizzati o vespa, ben difficilmente capirebbe ciò che succede realmente nel nostro paese per te invece il fatto che un marrazzo si presenti alle elezioni dimostrerebbe il contrario berlusconi avrebbe dovuto epurare anche marrazzo, anche se non faceva alcuna trasmissione d'informazione politica? ma andiamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Se dico di essere d'accordo vengo sospeso??? In effetti è stupido sostenere che la Rai è di sinistra perchè Marrazzo si è candidato. Voglio dire: la Rai non è Marrazzo. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
mmà
si tratta di giornalisti che lavorano alla rai da tempi non sospetti. Di sicuro adesso non sarebbero mai stati asunti. Quindi direi che paracleto non riesce a dimostrare proprio nulla. Anzi, potrebbe nascere il sospetto che questi giornalisti sono stati messi dall'azienda nelle condizioni di voler lasciare. certo se vanno tutti via dalla rai e restano solo i nuovi assunti berlusconiani oppure i vecchia assunti Craxiani siamo messi bene! Certo questa rai è è strana! L'altro giorno ad esempio c'era un tizio verso l'ora di pranzo che cercava di spiegare come San Francesco non sia stato un pacifista, ma era anche un crociato. e ha chiuso la trasmissione tutti tirando via l'immagine di San francesco santo e lasciando quella di San Francesco crociato. Non una parola sulla conversione... C'è davvero qualcosa che non mi torna in questa rai... chissà cos'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.