|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
[PD] Scambio creative geforce 4 ti 4200 64mb con radeon 9550xt/9500pro
Scambio Creative GeForce 4 ti 4200 64mb (la valuto 50€)+conguaglio con radeon 9550xt o radeon 9500pro.
La mia scheda è senza garanzia, con driver, cd con incoming e e-racer, cavo video-out. Funziona senza nessun problema e tiene frequenze anche più alte di quelle in sign. Caratteristiche Hardware * Motore NVIDIA® nfiniteFX™ II * Vertex Shader programmabili * Pixel Shader programmabili * Lightspeed Memory Architecture™ II * Accuview Antialiasing™ * nView™ Display Technology * Motori Transform and Lighting (T&L) Funzioni 3D * Motore nfiniteFX™ II * Doppio Vertex Shader programmabile con: * Deformazioni procedurali * Matrix Palette Skinning * Interpolazione keyframe * Effetti nebbia: Radial, Elevation e non-lineare * Effetti ottici: Fish-eye, Wide angle, effetti Fresnel e Water refraction * Pixel Shader programmabile con: * Effetti d'illuminazione per singolo pixel (metodo di Phong) * Dot3 bump mapping * Environmental Bump mapping (EMBM) * Emboss bump mapping * Texture procedurali * Riflessi per-pixel Funzioni 2D * Accelerazione 2D ad alte prestazioni a 256 bit * Immagini DVD composite con alpha blending * Accelerazione video per DirectShow, MPEG-1, MPEG-2 e Indeo Specifiche dell'architettura * Processore grafico GeForce4™ * 64MB di memoria Double Data Rate (DDR) a 500MHz * 1,03 trilioni di operazioni al secondo * 113 milioni di vertici al secondo * 8GB al secondo di banda di memoria * Fill rate di 4 miliardi di campioni AA al secondo * Uscite: 1x VGA, 1x TV e 1x DVI * Lightspeed Memory Architecture™ II Caratteristiche * Architettura grafica a 256 bit * Supporto AGP 2X e 4X * 64MB di memoria DDR a 500MHz * Doppio RAMDAC a 350MHz ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho una 9500pro 128mb a 3ns della sapphire
nn scambio vendo a 100 +ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
x Bini:
ti consiglio di vendere subito la tua scheda video a 50euro o mettere subito l'annuncio sul giornale della tua città anche a 60euro perchè tanto è a consegna a mano intanto i-darii può prenotare la tua coda x 9500pro che è una scheda video davvero bomba prestazionale, rulla abbastanza con DooM III ma sopratutto con Half Life2 (più veloce di 9600xt ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: [PD] Scambio creative geforce 4 ti 4200 64mb con radeon 9550xt/9500pro
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
grazie c franco dell'offerta ma 75 euro sono troppi per una scheda che poi non userei al 100%, il vivo non mi interessa e alza il prezzo.
grazie comunque ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.