|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Mistero SMS di una ragazza...
allora, qualche giorno fa ricevo un sms con scritto "ciao..."
dopo uno o due giorni un altro con scritto "ciao, mi cerkasti tempo addietro...chi sei? praticamente avendo fatto tempo fa scherzi telefonici a numeri di cellulare di amici di un amico (gioco di parole ![]() stasera mi chiama e mi dice il suo nome, chiede chi sono e di dove sono... praticamente dice che probabilmente l'ho chiamata perche l'ho vista in chat della omnitel o su tim cafè e che usa come nick il suo numero di telefono! io dico che non frequento quelle chat, allora mi chiede se ho visto magari il suo nick (quindi il suo numero di cell) in una "chat del computer", quindi dico che potrebbe darsi!... dice di essere della provincia di Lucca, io dico che sono di Massa-Carrara, precisamente di Avenza e lei dice che suo padre fa il ferroviere e lavora alla stazione di Avenza... io allora, pensando al suo nome ricordo che un conoscente che lavora in stazione ad avenza ha una figlia che si chiama così allora dico, sei la figlia di G*****i? lei dice : e tu sei ***** (cognome mio) ? io stupito dico: ma come fai a saperlo? ![]() dice: (qui vado a memoria, ma il senso è questo) mio padre parla molto di te (o: si parla molto di te) mi chiede l'età, rispondo che ho 14 anni... , lei dice "non ti facevo 14enne" ![]() li per li ho pensato che il padre una volta ha usato un numero diverso dal suo solito come scheda per telefonare e basta, allora non ricordando il numero dico che potrei aver chiamato tempo fa pensando di trovare suo padre e non avendo risposto magari ha trovato la chiamata non risposta dal mio numero! ci salutiamo e via cosi... ora noto che il numero è diverso da quello con cui mi aveva chiamato suo padre e che non l'ho mai chiamato... poi non ha il pc, quindi come posso vederla nella "chat del computer"?(infatti suo padre viene a casa mia a volte a masterizzare dei cd) mi ha detto che ha 5 sim card e che cosi si puo nascondere facilmente, magari ha visto la chiamata su quell'altra e mi ha chiamato con questo? (altrimenti non riesco proprio a capire!) come faceva ad essere sicura che fossi proprio io al telefono, dicendo il mio cognome con estrema sicurezza? insomma, io contatto, vedo e viene spesso a casa mia il padre, ma non ho mai avuto il suo numero, non l'ho mai chiamata e soprattutto mai vista in chat! (pensare che ha 20 anni ![]() ![]() mistero... come si puo spiegare? è dalle 21 che ci sto a pensare! domani chiamo il padre facendo finta di nulla e sento cosa dice riguardo la telefonata (penso che ne sia al corrente dato che alla figlia ho chiesto se il padre era li vicino e di salutarmelo!) Bona notte Federico
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 19-06-2004 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma a noi, che ce ne frega
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Mistero SMS di una ragazza...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cazzo una pedofila... fosse capitato a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
jumpermax... beh, pedofilia... sarei consenziente, eccome!!! ![]() Ciao ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Non ci hai detto la sola cosa che importi: è carina?
![]() ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se usa il suo numero di cell come nick in chat deve essere molto disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
WOW! Una nave scuola!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Magari non sapeva veramente l'età del maniacoferroviario, e pensava di provarci spudoratamente ![]() Se però, dopo averla saputa, è ancora convinta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
secondo me ti stanno facendo uno scherzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @LuPellox85: dipende che scherzo, sono certo che è la figlia di sto mio amico, non capisco che scherzo possa essere...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Se ti ha cercato e sapeva chi sei vuol dire che ti si vuole fare...tocca vedere se sei all'altezza...
Di pedofile ce ne stanno in giro,ne ho sentite tante,però 20enne con 14enne..... ![]() ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Mistero SMS di una ragazza...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mistero SMS di una ragazza...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.