|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
strana applicazione nel taskmanager voi l'avete?
allora sul taskmanager mi visualizza
questa applicazione cosa che sugli altri due pc sempre con winxp non avviene voi l'avete mai vista spereste dirmi cosa è? a me la cosa mi puzza boh... cmq se la termino non succede nulla! vi allego l'immagine fatemi sapere! ![]()
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 10-06-2004 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
![]() Se fosse così sarebbe un trojan
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh si lo sospettav solo che nessuna mazza di antivirus me lo vede
li ho provati tutti! anche lo stesso antitrojan! cmq grazie! ora faccio una ricerchina su google
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Potrebbe essereun bot di IRC, "Attack BOT":
http://zdnet.com.com/2100-1105_2-5059263.html
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si lo avevo individuato
ma qui nessuno antivirus me lo vede e tanto meno atitrojan! neanche i firewall lo vedeno nelle applicazioni non c'è e li ho usati tutti ora sto usando il firewall di kaseprsky ma non mi sembra buono quanto l'av! che minkia fo? non mi dite il formattone!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
bah io farei un cerca file, poi vedi in che cartella è, lo cancelli e lo levi pure dall'esecuzione automatica tramite MsConfig.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
quoto quanto già detto da Luca GT, in più aggiungo: assicurati di aver attivato la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, disattiva il ripristino della configuraziove di sistema e lancia la ricerca. Nel caso te lo trovasse (sysadmin.exe) oltre a cancellarlo devi cercare i riferimenti nel registro di sistema ed eliminarli (previo backup, mi raccomando) oppure puoi lanciare hijackthis e togliere i riferimenti con quello, è piu semplice ![]() Edit: ah, dimenticavo... eventualmente, se non si cancella, prova da modalità provvisoria
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 11-06-2004 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora non cìè nessun file sysadmin.exe
tramite taskmanager ho visto che il processo collegato a quella applciazione ha il nome mtask.exe ma anche questo non esiste! evidentemente il file si chiama in modo diverso ma viene visualizzato quello! quindi non so proprio come fare! cmq complimenti a tutte le softwarehouse di antivirus! o forse devo farli a chi ha creato sto trojan di merd@! se avete suggerimenti sono qui!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
mandami un log di hijackthis
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.