Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2004, 12:10   #1
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
database mysql

Salve ragazzi,

ho un sito su altervista, e purtroppo in un mese non ho potuto raggiungere crediti a sufficienza per mantenere il mio database mysql.

ho sentito di www.freesql.org , può essermi di aiuto?

non me ne intendo molto di ste cose.

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 13:10   #2
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

ok lo ho creato e ho installato phpbb2,

sembra funzionare tutto, ma non riesco a ripristinare il mio forum di proima, che avevo salvato.

mi viene fuori questo errore:

phpBB : Critical Error

Could not query config information

DEBUG MODE

SQL Error : 1226 User 'xxxxxxx' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 800)

SELECT * FROM phpbb_config

Line : 166
File : /xxxxx/xxxxxx/forum/phpBB2/common.php

Che vuol dire? Che devo fare?

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
Old 09-02-2004, 16:30   #3
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
non è che il tuo forum punta ancora al server mysql di altervista?
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 19:21   #4
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

ho installato il forum sul nuovo database. E poi ho ripristinato il forum che avevo salvato in precedenza.

Non so se il file di backup del forum contiene dei dati appartenenti al database che avevo prima, non credo

Ciauz Pindol
Old 10-02-2004, 12:10   #5
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

azz allora non mi serve a nulla quel database, sapete dove potrei trovarne uno simile? Mi serve disperatamente un database mysql.

Ciuaz Pindol
Old 10-02-2004, 13:13   #6
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Lycos ma è un po lento
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm |
Bonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 14:11   #7
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da Bonny
Lycos ma è un po lento
si ma ti piazza banner dappertutto, ti annulla praticamente la parte destra del sito è na cagata.

Non esistono server tipo freesql che ti offrono solo il database a gratis?

Ho sentito anche di easyphp, ma deve essere sempre installato sul pc e il pc funzionare sempre vero? Non sarebbe un problema solo che non mi garba particolarmente l'idea di avere un database sul mio pc

Ciauz Pindol
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian