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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
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Abducted - New Shots!!!
![]() Publisher: N/A Developer: Contraband Entertainment Genere: Action Horror Data di rilascio: N/A Ti sei svegliato all'interno di un alloggio, confuso e disorientato. Presto ti rendi conto essere capitato all'interno di una gigantesca nave spaziale straniera. Gli esseri che vivono su di essa sono sconosciuti, ma la memoria che ritorna pian piano ti fà ricordare che questa nave è un vecchio relitto; e come sei giunto lì è per ora un mistero che ti affligge. Mentre giri senza meta tra gli ampi corridoi noti che molte parti sono state ricreate da un ecosistema di vita aliena animale e vegetale, mentre altre sezioni della nave spaziale sono assolutamente devastate dal tempo e dal freddo spazio. Questo vagabondare ti porta però ad una scoperta terrificante... Shots |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14077
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sembra interessante, la storia a tutte le premesse per essere bella e anceh la grafica nn sembra male!
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Quake3 engine oppure Amp2?
![]() Qualunque sia la resa e' davvero stupefacente... ![]()
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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GRAZIE!
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4696
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Non è che i fondali siano prerenderizzati?
L'ambientazione mi piace moltissimo anche se non è molto originale
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<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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La resa della ruggine in questo screen e' qualcosa di fenomenale:
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
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bellissimo!!
la resa è fantastica ![]() questo lo prenderò x la mia ragazza ![]()
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C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3722
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mi sa che il 2004 è l'anno in cui finalmente si usa per davvero il Bump Mapping!!!
CIuaz pindol
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Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1631
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a me comunque il bump mapping piace molto perche' da il senso plastico e della profondita':lo ritengo piu' realistico. |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
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CIuaz Pindol
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
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Il displacement mapping conferisce alle texture l'effetto 3d perché aggiunge effettivamente dettaglio all'oggetto sprecando inoltre pochissima banda passante. Non dimenticando che il DM può creare terreni on the fly molto vasti e con un dettaglio finora impensabile. Peccato solo che ci vogliano i vertex shader 3.0 per eseguirlo correttamente.
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
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Beh se pensate che il bump mapping supportato via hardware esisteva gia' con la Voodoo2 e se considerate che solo ora si sta usando in maniera estensiva, non so quanta speranza avremo di vedere dei giochi con Displacement Mapping prima del 2005.
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
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CIuaz Pindol
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
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Sicuro al 1000%...certo non era il DOT3, pero' era bump mapping.
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
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la prima a supportare il bump mapping in hardware è stata la g400
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sleep is good and books are better |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1631
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Ora ho capito meglio sul DM!
forse e' un po' OT,ma giusto per sapere: film animati come Finding Nemo della Pixar e altri,usano queste tecniche ma molto potenziate,oppure usano tecnologie grafiche "aliene"?Guardando le texture delle animazioni fanno veramente accapponare la pelle ![]() Sarebbe ora avere quella grafica nei nostri giochi.................. ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
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Le tecniche che vediamo ora nei videogiochi esistono gia' da parecchi anni nella CG. Era possibile realizzarli perche' le immagini e le animazioni erano tutte precalcolate e non c'era bisogno di schede dedicate o di hardware ultra-pompato.
Ultimamente si stanno implementando queste tecniche in real time o almeno dei surrogati che diano un'effetto simile, come il bump mapping. Infatti molti screen di Doom3 o di questo gioco qua' assomigliano alle vecchie immagini che si realizzavano col 3dstudio anni fa. ![]()
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