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#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 139
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primo lavoro con poligoni + help!!!
ciauzz ragassuoli...
finalmente posto anche io il mio primo lavoro in questo forum ![]() allora...premetto che è il mio primissimo lavoro in cui uso i poligoni...ma proprio il primo primo....prima nn sapevo neanche come si estrudevano... ![]() comunque...dopo aver ricominciato il modello per 3 volte da 0 ecco dove sono arrivato.... il modello è ancora largamente incompleto...le ruote sonon da smoothare...mancano cerchioni...eppoi la fincata sinistra(che si vede appena nell rendering) deve ancora essere messa a posto... questi sono i wireframe e rendering (provvisori ovviamente) in piu volevo chiedervi nell'immagine con illuminazione hdri perche la luce "spara" in questo modo...ho attivato il final gather (5000 raggi) e disabilitato la grobal illumination... secondo voi è un problema dell'hdri?cioè che ha troppi bianchi? a proposito...cosa ne pensate del mio primo lavoretto? ![]() ps.siate buoni wireframe non smothato http://beccars.supereva.it/wire_sporco.gif wiregframe smoothato 2 volte http://beccars.supereva.it/wireframe.gif shaded http://beccars.supereva.it/shaded.jpg texturizzato http://beccars.supereva.it/textureavantijpeg.jpg HDRI http://beccars.supereva.it/hdri800.jpg e ora scusate ma l'UV TEXTURE EDITOR mi aspetta ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
Messaggi: 488
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Be' non male davvero... complimenti... che programma utilizzi... da alcune icone sembra MAX
![]() Ma visto che parli di HDRI o è la 6 (o usi Brazil)... o è un altro programma ![]() Se spara troppo l'HRDI è per il valore di RGB dell'immagine è alto... oppure il Blur
__________________
Athlon XP 2000 - Radeon X1600 // Athlon64 X2 6000 - nVidia 9800 GT // HP 8710w - Quadro fx1600M La supposizione è la madre di tutte le c@**@te |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 688
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[quote]Originariamente inviato da macphisto
Be' non male davvero... complimenti... che programma utilizzi... da alcune icone sembra MAX ![]() Maya ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
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stai andando abbastanza bene. metti a posto gomme e cerchi e poi fai qualche render.
ciao
__________________
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
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Bel modello! Non mi piace la versione HDRI, è poco credibile, troppa lucentezza e riflessione.
Concentrati sulle gomme, è un peccato rovinare un così bel lavoro ![]() |
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#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 139
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il programma è maya 5.0.1
le gomme le devo ancora finire...come i cerchi....è che si trovano poche immagini dei cerchini di sta machina... comunque sto ritexturizzando tutto dall'inizio....con un altro metodo...ora vado moooolto + veloce... ![]() solo una curiosità: quando applico le texture al modello non smoothato...poi accio lo smmoth e in certi punti le texture "tirano" quindi per forza devo riselezionare le facce e rifare il "create uv based on camera".... c'è un modo fare il "create uv based on camera" e lasciare inalterata la posizione delle uv nel "uv texture editor"...senno ogni volta mi tocca spostarlo nel posto giusto...e muovere quiasi 20.000 facce per volta non è mica uno scherzetto ![]() |
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