|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[urgente] traduzione canzone.
Scusate , entro stasera dovrei tradurre una canzone ...
questo è il pezzo che mi manca : Our memories They can be inviting But some are altogether Mighty frightning As we die, both you and I With my head in my hands I sit and cry It's all ending I gotta stop pretending who we are You and me I can see us dying...are we? L'ho tradotta solo in parte , ma non riesco a farlo del tutto... chi può darmi una mano per favore? ![]() grazie Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cyra' ....vedrai che faranno a gomitate per tradurtela ghghghghghghgh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Our memories
They can be inviting But some are altogether Mighty frightning As we die, both you and I With my head in my hands I sit and cry It's all ending I gotta stop pretending who we are You and me I can see us dying...are we? La nostra memoria può essere attraente ?? fortemente spaventoso Appena muoriamo, sia tu che io con la mia testa fra le mie mani mi siedo e piango Tutto sta terminano Devo fermarmi (nel chiedermi) chi siamo Io e te Posso vederci morire... siamo noi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Re: [urgente] traduzione canzone.
Quote:
Non ci possono provocare ma qualcuno è del tutto fortemente spaventoso Moriamo, tu ed io Con la mia testa tra le mani mi siedo e piango Sta finendo tutto Devo smettere di pretendere chi siamo Tu ed io Posso vederci agonizzanti... lo siamo?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Muahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE!!!
tra le frasi del resto della canzone che ho tradotto , c'è questa : It looks as though you're letting go io l'ho tradotta così : E' come se tu te ne stessi andando. va bene? ![]() Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Hey, ma questa e' Don't speak dei no-doubt!
Bella! Vediamo: %%%%% I nostri ricordi possono essere invitanti ma qualcuno fa anche molta paura mentre muoriamo, tu ed io con la testa tra le mani sto seduta a piangere Tutto sta per finire devo smetterla di fingere chi siamo Tu ed io... riesco a vederci morire... non e' cosi'? %%%%% Be', piu' o meno... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
SPhinX.......ma tu sei peggio di un pipistrello....sbuchi fuori la notte ...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E che ci posso fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'e' bello pieno di effetti speciali ? sei uscito dal cinema con i capelli bianchi ?.........la terminetorA che pezzo di F ...che e'..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
x SPhinX a scècspir perche nun ce provi tu?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhm anche questa mi perplime : Don't tell me 'cause it hurts tradotta : non parlarmi della causa del tuo dolore. va bene? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sembra che tu te ne stia fregando... (letting it go) pero' bisognerebbe vedere il contesto... (e' passato un secolo dall'ultima volta che ho sentito 'sta canzone...) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grassie!! a tutti ovviamente!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono troppo scazzato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() You and me We used to be together Every day together always I really feel Like I'm losing my best friend I can't believe This could be the end It looks as though you're letting go And if it's real Well I don't want to know Don't speak I know just what you're saying So please stop explaining Don't tell me 'cause it hurts Don't speak I know what you're thinking I don't need your reasons Don't tell me 'cause it hurts io l'ho tradotta , ma mi sa un po' alla dick of dog... ![]() ![]() magari.. fate di meglio... anzi sicuramente ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma nel 4 non so' se ci' sara' ancora SfarzeNeGGEr ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.