|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Aiutoooo
ehm...dopo un overclock normalissimo, ho premuto il tasto di reset dal case x sbaglio e ora nn si avvia +.
arriva alla skermata prima del boot e dice: Impossibile avviare windows poiché il file seguente manca o è danneggiato: \windows\system32\config\system è possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di windows dal cd-rom. selezionare 'r' durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino. io fino a premere 'r' c arrivo, poi va nel promt dei comandi, e lì nn so cosa devo scrivere =( qualcuno può aiutarmi? x favoreee ![]()
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
=(
x favore...qualcuno mi risponda
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
io ho avuto quello stesso problema quando sono arrivato a 200mhz di bus.... e le pci a 40... il disco si è arrabbiato...
ho duvito formattare e mi è andata bene che non ho perso dati sulle altre partizioni...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: Aiutoooo
Quote:
premi help e ci sono tutti i comandi... me non so se serve per ripristinare dei file danneggiati... Cmq il tuo OC non è rock solid. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Aiutoooo
Quote:
![]() prova a ripristinarlo se ce la fai se no mi sa che devi reinstallarlo!! Bye ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
=)
ehm...prima quando era inverno e nella prima parte della primavera, avevo un oc rock solid lol
2500+@3200+ stabilissimo, a tutto poi un giorno ha iniziato a riscaldare come una bestia xké le temperature esterne si sono alzate da 36° sotto sforzo a 47° e subito dopo un crash allora l'ho downclockato a 3000+ ho creato un sistema di raffreddamento ad aria ke mi ha tolto 18° da quando nn c'era. l'unico difetto è ke subisce molto gli effetti della temperatura esterna ho provato a fare quella stronzata di mettere il molti a 9.5 e il bus a 225 e mi dava errore (ho visto uno ke teneva il molti a 9.5 e bus 230) ah io ho 2 blocchi da 512 corsairs xms 3200 poi ho fatto 10.5 e bus 206 e nn avviava a 10.5 e 205 avviava ma poi si è come crashato.......nn potevo fare nulla e ho premuto il tastino di reset e....è successo quel ke è successo. cmq adesso l'ho rimesso rock solid, con un vcore di 1.8 invece di 1.9 e le temperature sono calate ulteriormente oggi quando torno da skuola provo a metterlo a 3200+ ho reinstallato winzoz sulla stessa partizione, cancellando winzoz ma senza formattare, quindi i dati vecchi sono intatti solo ke certe applicazioni devo reinstallarle. cmq è un danno minimo, poikè mi era successo anke un'altra volta, e in quel caso ho perso 100 giga di video e altri programmi =)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.