|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
outlook e norton antivirus
ho il seguente problema
qualsiasi allegato arrivi con la posta in outlook express non è visualizzabile a causa dell' antivirus con il messaggio di potenziale pericolo e rimozione il computer è relativamente nuovo (1 mese di vita) cosi come il SO e tutto il software installato (non dovrebbero esserci virus) ho provato a divattivare il plugin di office del norton e la scansione delle mail ma il problema persiste cosa può essere e come si può risolvere grazie in anticipo ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo
guardando la posta dal web mi lascia aprire tranquillamente gli allegati e il norton non trova nessun tipo di problema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Sei sicuro che sia il norton, non è che devi disabilitare la funzione di blocco degli allegati su Outlook?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Apri Outlook Express, vai in Strumenti-->Opzioni-->Protezione e togli lo spunto da "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questa proprio mi mancava
grazie, proverò a fare cosi poi vi dico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
l'Antivirus blocca solo cio' che realmente contiene virus, la mitica protezione di M$ invece blocca praticamente tutto! Di sicuro non si perde nessun virus, pero' non e' una gran idea!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Attenzione!!!!
Se per caso usi outlook xp invece che outlook express non puoi disabilitare questa funzione dalle opzioni del programma, ma devi farlo dal registro o con qualche programmino di tweak per esempio. Fammi sapere, nel caso ti dico come fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.