|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
[Xbox]Ghost Recon vale la pena ?
Non vorrei essermi sbagliato ma il demo di questo gioco non mi ha entusiasmato molto, graficamente parlando. Soprattutto dopo avere giocato a SWAT o RainbowSix su PC.
Forse mi sbaglio ma mi aspetto qualcosa di più dalla consolle di M$. Però sento molto elogiare questo game per l' utilizzo con Xbox Live. Vale la pena l' acquisto? Oppure fra poco uscirà (MAGARI!!) un game come Rainbow Six Raven Shield (con funzionalità live) e quindi sarebbe meglio aspettare... Si lo so, sono i soliti discorsi del c..zo ma quando si devono spendere 60 euro circa è meglio cercare di non prendere sole ![]() Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: [Xbox]Ghost Recon vale la pena ?
Quote:
ghost recon vale tutta la considerazione per un acquisto soprattutto se si possiede Xbox Live graficamente non è il massimo ma va giocato ![]() raven shield è previsto con pieno supporto Xbox Live a settembre, ma non sarà la versione pc portata direttamente, ci saranno missioni aggiuntive ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
tecnicamente non è il massimo ... anzi è proprio scarsino
![]() ma io ci gioco LIVE ed è proprio divertente ... bello ![]() giocare a squadre con il supporto vocale è proprio FICO ![]() IMHO l'unico gioco LIVE da evitare completamente è Unreal Championship |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la differenza la fà l'ottimo gameplay e la possibilità di usare il comunicator ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
E comunque mi avete convinto! Tanto cosa sono 50 o 60 euro in + se paragonate alle vagonate che ho già scialaquato grazie a M$ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a me non ha entusiasmato più di tanto... diciamo che gli scenari sono piuttosto dispersivi e che tutti i nemici sembrano siano cecchini!(mi sto basando sulle 2 demo di xboxmagazine)
l'unica nota positiva mi è parsa il multiplayer, ma se tenioamo conto del fatto che ci sono altri giochi altrettanto divertenti in multi ma anche validi in singolo io lascerei perdere, soprattutto aspettando raven shield |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono altri giochi di questo tipo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Premesso che le migliori qualità di GR sono un gameplay online da urlo (per gli amanti delle simulazioni tattiche) e UN NETCODE PRESSOCHE' PERFETTO (si gioca bene con un 56k, credo che nessuno altro gioco lo permetta), la grafica non mi pare assolutamente così male, anzi, non sarà il max nella realizzazione degli interni, ma la (molta) vegetazione è fatta veramente bene, le foreste sono bellissime e i soldati sono molto ben fatti.
Anche il tanto celebrato RASH ha sì alcune textures molto belle, ma ad esempio la resa della vegetazione rispetto a GR è decisamente inferiore, gli alberi da vicino sono ridicoli. Per il discorso online, spero che esca al più presto una bella patch per RASH, con fibra (30/40 di ping costanti) e una 60na di frames è tutt'altro che fluido (frequenti lag e ritardi tra azione sul mouse e risultati a video, arma che spara quando vuole lei.....), cosa fondamentale in un gioco dove ogni pallottola è sacra. Altro aspetto eccellente di GR sono le animazioni dei personaggi, veramente fluide e credibili........RASH anche qui le prende di brutto. Naturalmente IMHO ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
che è RASH
o è un acronimo che non afferro per parlare di mechassault o un altro gioco live Xbox gia uscito ( di cui per magia non sono a conoscenza ![]() oppure.. è un gioco pc e quindi è un po OT ![]() se RASH è Raven Shield esce a settembre come ho scritto qualche post prima ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non è che Raven Shield sia OT su questo post, visto che era stato inserito in giochi per pc.......era tutto il post leggermente fuori posto......
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
OK ho comprato GHOST RECON, ecco le mie PRIME impressioni:
PRO ![]() La grafica non è male, forse non avevo gustato il demo appieno. Gli uomini sono fatti abbastanza bene e mi piace come strisciano per terra ![]() Il gioco in stand alone è anche abbastanza difficile, altro punto a favore che si merita. Si può giocare in Live CONTRO ![]() Ma porca put....na i nemici hanno fatto un corso accelerato di cecchinaggio ? Non è possibile! Sento i colpi e non li vedo, poi mi accorgo di un puntino che mi spara da 2Km di distanza con un pistolino ad aria compressa!! Questo prorio non mi piace. Non ho trovato l' interfaccia LIVE bella e funzionale come quella di MotoGP Non esiste una opzione Optimatch con possibilità di selezionare la lingua, così mi trovo come compagni di squadra una flotta di francesi che invece vorrei avere contro ![]() Se mi viene in mente altro ve lo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
L'interfaccia Live di motoGp è nettamente la migliore a mio avviso.
Davvero moltoooooooo meglio di tutte le altre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.