|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Computer si riavvia invece di spegnersi...aiuto!!
Ho da poco cambiato scheda madre installando una motherboard
ECS K7S6A Sis745. Il sistema operativo installato è Windows me. Con la precedente motherboard sempre ECS K7S5A Sis735 non capitava. Ho anche provato ad aggiornare i drivers via 4 in 1. Il problema è che quando provo a spegnere il computer si riavvia... Cosa devo fare??? Vi prego di aiutarmi... Ciao p.s. ho provato a cercare qualcosa nel forum ma la funzione cerca non funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Secondo me hai attaccato male i cavetti per la gestione dell'alimentazione atx che vanno dal case alla mobo
![]() ![]() E' impossibile che si riavvia se spegni..devi aver per forza settato male qualcosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I pulsanti funzionano a dovere il problema è che quando clicco su spegni sistema in windows me il sistema operativo riavvia il pc invece di spegnerlo.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se puoi monta Win XP e SP, togli il rsparmio energia (APM) sia da windows che BIOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Computer si riavvia invece di spegnersi...aiuto!!
Quote:
devi scaricare i driver della sis o dal sito della ecs o dal sito sis comunque se apri msconfig e vai su avanzate prova a deselezionare e poi selezionare Disabilita arresto rapido ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai ragione..
Cmq ho già caricato i nuovi drivers ma il problema rimane.. Ora provo a fare come dici.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Mi pare che su windowsupdate per winme e 98 ci sia una patch relativa alla gestione dell'alimentazione..prova un po..magari fosse quella!
http://windowsupdate.microsoft.com Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
PS. pensa che io ho lo stesso proplema e non è nemmeno la questione dell'APM. Si resetta se gli chiedo di riavviare ... ma non si spegne ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.