Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2003, 19:42   #1
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Ma in C&C Generals c'è il mare? le portaerei...?

Boh, sono alla 6a missione (con gli USA, ma il mio amico è alla 5a con la China), tracce di marina militare neppure l'ombra!

Non vorrei dirlo ma come mezzi siamo veramente ridotti all'osso, in Red Alert 2 era molto più completo!
Old 05-03-2003, 20:26   #2
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Da quanto mi è sembrato di capire i mezzi acquatici e navi sono assenti su Generals
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 20:44   #3
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
esatto.... ce ne è solo un accenno in una missione...
cmq
GENERALS RULES
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2003, 23:56   #4
soldicolweb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Che bello che era red alert 2 yuri's revenge
questi sono i giochi migliori....
Old 06-03-2003, 01:42   #5
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "Furbetto"

Da quanto mi è sembrato di capire i mezzi acquatici e navi sono assenti su Generals
Esatto, le unità navali non sono state inserite nel gioco. Imho una vera vaccata.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 09:37   #6
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
hanno fatto benissimo a toglierle .....
Hanno capito che le unita navali erano una presa per i fond** , combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente giusto a far contenti quelli che dicono : che bello ci sono pure le navi !!!!!!!

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 09:56   #7
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "[xMRKx

"]hanno fatto benissimo a toglierle .....
Hanno capito che le unita navali erano una presa per i fond** , combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente giusto a far contenti quelli che dicono : che bello ci sono pure le navi !!!!!!!

Hanno fatto benissimo...? Ma te sei completamente fuori!
E' LA PIU' GRANDE CAZZATA DI QUESTO GIOCO DOPO L'AI PENOSA! MA SUVVIA, STO GENERALS SARA' PURE DIVERTENTE MA E' EVIDENTE CHE E' STATO FATTO DI FRETTA!

Sapete che faccio quando lo finisco? REINSTALLO RED ALERT 2, ALTRO CHE GENERALS!
Old 06-03-2003, 10:02   #8
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:

"]

combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente!!!!!!

Questo tuo commento lo voglio chiarire maggiormente.

1) Gli incrociatori in RA2, a mio giudizio, erano indispensabili;
2) Eccome se notavo la differenza, altro che non se ne accorge nessuno;
3) In RA2 ci sono state missioni che praticamente ho distrutte le basi nemiche solo con gli incrociatori! Vedi un pò te!

Ok ognuno è libero di pensarla come li pare ma sinceramente trovo assurdo il tuo pensiero.

Una guerra, anche se virtuale, se mezzi navali è una vera cretinata.

Ciao.
Old 06-03-2003, 10:15   #9
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
hanno fatto bene non sanno di nulla oltre ad essere troppo irrealistiche
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 10:18   #10
Admiral T. Marco
Senior Member

Beh certo se non le sapete usare.......
Old 06-03-2003, 10:20   #11
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
? ci vuole una laurea§? non piaciono punto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 11:25   #12
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "Korn"

non piaciono punto
Un conto è dire che non piacciono, un'altro che non servono. Gli incociatori sovietici e le portaerei alleate se utilizzate a dovere erano più devastanti delle armi speciali (vedi missile nucleare e generatore di tempeste) in RA2.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 11:36   #13
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Phantom II"

Un conto è dire che non piacciono, un'altro che non servono. Gli incociatori sovietici e le portaerei alleate se utilizzate a dovere erano più devastanti delle armi speciali (vedi missile nucleare e generatore di tempeste) in RA2.
Esatto, è proprio quello che li stavo facendo capire.
Old 06-03-2003, 11:55   #14
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Io ho giocato a RA1 ma non al 2....le navi le usavo eccome
Troppo belle/utili...davvero un peccato
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 12:04   #15
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

beh implementare le navi come oggetto fisso vorrebbe anche dire dover sempre applicare acqua e spazi atti al combattimento tra di esse , cosa che senza dubbio puo essere diversa ma puo essere anche una grande limitazione , inoltre le trovavo del tutto irreali !!!!!!!
Old 06-03-2003, 12:11   #16
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:

"]beh implementare le navi come oggetto fisso vorrebbe anche dire dover sempre applicare acqua e spazi atti al combattimento tra di esse , cosa che senza dubbio puo essere diversa ma puo essere anche una grande limitazione
Ma dove? Cosa? Ma scherzi vero? Ti rendi conto che non ha senso logico quello che dici?

Quote:
, inoltre le trovavo del tutto irreali !!!!!!!
Aridaje! Ma quali irreali, boh! Se allora seguiamo il tuo ragionamento finiamo di giocare alla stragrande maggioranza dei giochi perchè, mio caro, sono irreali!

Non ti piacciono. Punto. Ma non dire che non ci stanno a far niente o che sono irreali, non ha senso.

Ciao.
Old 06-03-2003, 12:30   #17
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Ma dove? Cosa? Ma scherzi vero? Ti rendi conto che non ha senso logico quello che dici?
Provo a spiegarmi un po' meglio , ma mantieni un tono più pacato please !

-Se avessero messo le navi la grandezza delle mappe doveva raddoppiare (e fin qua sarai d'accordo)........
-Tutta la trama doveva svolgersi in un altro modo per farci entrare ste navi benedette
-Non c' entrano un bel nulla con l ambientazione di dove si svolgono i conflitti (hai visto la mappa di dove si svolge tutta la storia ??? non cè neanche il mare !!!!!)

Quindi o pretendiamo realtà oppure non ce ne frega della realtà per metterci un po' tutto !!!!!! Cosa che capisco , ma che (giustamente anche perche a suo tempo molti le avevano criticate ste navi)non è rientrata nei ragionamenti di chi l ha ideato

Quote:
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Aridaje! Ma quali irreali, boh! Se allora seguiamo il tuo ragionamento finiamo di giocare alla stragrande maggioranza dei giochi perchè, mio caro, sono irreali!

Non ti piacciono. Punto. Ma non dire che non ci stanno a far niente o che sono irreali, non ha senso.
Ciao.
MA che Discorso è ?! Cosa c' entra non giocare ai giochi perche sono tutti irreali ?? ma parli con cognizione di causa oppure ?? Ti sembravano reali le navi ? le proporzioni ? le armi ? come si muovevano ? In Generals cè una introduzione a una missione usa mi sembra in cui compaiono le navi e quelle si che sono reali ...... ma le hai viste come sono ??? è ovvio che è impossibile giocare con quei cosi per via delle dimensioni .
Inoltre non ho detto : non giochiamo ai vg se non sono reali , ho detto che se vogliono mantenere un minimo di coerenza con la realta le dovevano levare ! Già che siamo un po sopra le righe con gli elicotteri che si ricaricano in volo o con i mezzi lanciamissili
Old 06-03-2003, 12:43   #18
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:

"]

Provo a spiegarmi un po' meglio , ma mantieni un tono più pacato please !
Ok, scusa.

Quote:
-Se avessero messo le navi la grandezza delle mappe doveva raddoppiare (e fin qua sarai d'accordo)........
Esatto, e non vedo quale sia il problema.

Quote:
-Tutta la trama doveva svolgersi in un altro modo per farci entrare ste navi benedette
Ancora meglio, visto che la trama attuale è noiosa... solita roba!

Quote:
-Non c' entrano un bel nulla con l ambientazione di dove si svolgono i conflitti (hai visto la mappa di dove si svolge tutta la storia ??? non cè neanche il mare !!!!!)
Questo è un tuo parere, e non sono d'accordo.

Quote:
Quindi o pretendiamo realtà oppure non ce ne frega della realtà per metterci un po' tutto !!!!!! Cosa che capisco , ma che (giustamente anche perche a suo tempo molti le avevano criticate ste navi)non è rientrata nei ragionamenti di chi l ha ideato

MA che Discorso è ?! Cosa c' entra non giocare ai giochi perche sono tutti irreali ?? ma parli con cognizione di causa oppure ?? Ti sembravano reali le navi ? le proporzioni ? le armi ? come si muovevano ? In Generals cè una introduzione a una missione usa mi sembra in cui compaiono le navi e quelle si che sono reali ...... ma le hai viste come sono ??? è ovvio che è impossibile giocare con quei cosi per via delle dimensioni .
Inoltre non ho detto : non giochiamo ai vg se non sono reali , ho detto che se vogliono mantenere un minimo di coerenza con la realta le dovevano levare ! Già che siamo un po sopra le righe con gli elicotteri che si ricaricano in volo o con i mezzi lanciamissili
Il discorso, in sintesi, è che hanno sbagliato trama. E' troppo banale e scontata e sembra lo abbiano fatto di proposito quello di includere la marina...

Mi spiace ma la penso così.

Ciao.
Old 06-03-2003, 12:58   #19
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Esatto, e non vedo quale sia il problema.

Beh è chiaro che tutti vorremmo le mappe piu grosse possibile , ma hai pensato che non ci siano delle limitazioni ?
Il problema è che sono già poco fluide così , immaginati con una distesa di mare che si muove (peraltro realizzato benissimo) con le navi sopra ...

Ancora meglio, visto che la trama attuale è noiosa... solita roba!

Questo è vero , ma ti ricordo che Generals è un gioco molto molto orientato verso il MP e il SP fa da training per il MP , mi dispiace ma è così .
Se guardi il trend in giro , sempre più giochi si stanno riducendo a questo , vedi wolfenstein , battlefield , unreal ma anche lo stesso warcraft (i primi che mi sono venuti) !

Questo è un tuo parere, e non sono d'accordo

In che senso non sei d' accordo ???? Non era un opinione ma un dato di fatto !! la storia si svolge su paesi senza mare !!!!!! Allora diciamo che hanno sbagliato paesi !!!! Ma penso che non farla svolgere li avrebbe comportato altre privazioni , tipo la folla inferocita , le armi all antrace , i kamikaze stile israeliano ......

Il discorso, in sintesi, è che hanno sbagliato trama. E' troppo banale e scontata ...

Anche secondo me hanno sbagliato trama , ma non c entra con le navi

e sembra lo abbiano fatto di proposito quello di includere la marina

Non ho capito che vorresti dire ?

Ciazo
Old 06-03-2003, 17:01   #20
borazzz
Senior Member

L'Avatar di borazzz

Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
ma oltre alle navi che nn ci sono avete notato come le mappe siano piccole piccolissime??? e poi sono poche solo 7!?!?!?!?!? nono nn ci siamo credevo che fosse un gran gioco invece per me hanno fatto un buco nell'acqua meglio ra2

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian