|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Ma in C&C Generals c'è il mare? le portaerei...?
Boh, sono alla 6a missione (con gli USA, ma il mio amico è alla 5a con la China), tracce di marina militare neppure l'ombra!
![]() Non vorrei dirlo ma come mezzi siamo veramente ridotti all'osso, in Red Alert 2 era molto più completo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Da quanto mi è sembrato di capire i mezzi acquatici e navi sono assenti su Generals
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
esatto.... ce ne è solo un accenno in una missione...
cmq GENERALS RULES ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Che bello che era red alert 2 yuri's revenge
questi sono i giochi migliori....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
hanno fatto benissimo a toglierle .....
Hanno capito che le unita navali erano una presa per i fond** , combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente giusto a far contenti quelli che dicono : che bello ci sono pure le navi !!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' LA PIU' GRANDE CAZZATA DI QUESTO GIOCO DOPO L'AI PENOSA! MA SUVVIA, STO GENERALS SARA' PURE DIVERTENTE MA E' EVIDENTE CHE E' STATO FATTO DI FRETTA! ![]() Sapete che faccio quando lo finisco? REINSTALLO RED ALERT 2, ALTRO CHE GENERALS!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Gli incrociatori in RA2, a mio giudizio, erano indispensabili; 2) Eccome se notavo la differenza, altro che non se ne accorge nessuno; 3) In RA2 ci sono state missioni che praticamente ho distrutte le basi nemiche solo con gli incrociatori! Vedi un pò te! Ok ognuno è libero di pensarla come li pare ma sinceramente trovo assurdo il tuo pensiero. Una guerra, anche se virtuale, se mezzi navali è una vera cretinata. ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hanno fatto bene non sanno di nulla oltre ad essere troppo irrealistiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh certo se non le sapete usare.......
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
? ci vuole una laurea§? non piaciono punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Io ho giocato a RA1 ma non al 2....le navi le usavo eccome
![]() Troppo belle/utili...davvero un peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh implementare le navi come oggetto fisso vorrebbe anche dire dover sempre applicare acqua e spazi atti al combattimento tra di esse , cosa che senza dubbio puo essere diversa ma puo essere anche una grande limitazione , inoltre le trovavo del tutto irreali !!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ti piacciono. Punto. Ma non dire che non ci stanno a far niente o che sono irreali, non ha senso. Ciao.
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
-Se avessero messo le navi la grandezza delle mappe doveva raddoppiare (e fin qua sarai d'accordo)........ -Tutta la trama doveva svolgersi in un altro modo per farci entrare ste navi benedette -Non c' entrano un bel nulla con l ambientazione di dove si svolgono i conflitti (hai visto la mappa di dove si svolge tutta la storia ??? non cè neanche il mare !!!!!) Quindi o pretendiamo realtà oppure non ce ne frega della realtà per metterci un po' tutto !!!!!! Cosa che capisco , ma che (giustamente anche perche a suo tempo molti le avevano criticate ste navi)non è rientrata nei ragionamenti di chi l ha ideato Quote:
Inoltre non ho detto : non giochiamo ai vg se non sono reali , ho detto che se vogliono mantenere un minimo di coerenza con la realta le dovevano levare ! Già che siamo un po sopra le righe con gli elicotteri che si ricaricano in volo o con i mezzi lanciamissili |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi spiace ma la penso così. Ciao.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Esatto, e non vedo quale sia il problema.
Beh è chiaro che tutti vorremmo le mappe piu grosse possibile , ma hai pensato che non ci siano delle limitazioni ? Il problema è che sono già poco fluide così , immaginati con una distesa di mare che si muove (peraltro realizzato benissimo) con le navi sopra ... Ancora meglio, visto che la trama attuale è noiosa... solita roba! Questo è vero , ma ti ricordo che Generals è un gioco molto molto orientato verso il MP e il SP fa da training per il MP , mi dispiace ma è così . Se guardi il trend in giro , sempre più giochi si stanno riducendo a questo , vedi wolfenstein , battlefield , unreal ma anche lo stesso warcraft (i primi che mi sono venuti) ! Questo è un tuo parere, e non sono d'accordo In che senso non sei d' accordo ???? Non era un opinione ma un dato di fatto !! la storia si svolge su paesi senza mare !!!!!! Allora diciamo che hanno sbagliato paesi !!!! Ma penso che non farla svolgere li avrebbe comportato altre privazioni , tipo la folla inferocita , le armi all antrace , i kamikaze stile israeliano ...... Il discorso, in sintesi, è che hanno sbagliato trama. E' troppo banale e scontata ... Anche secondo me hanno sbagliato trama , ma non c entra con le navi ![]() e sembra lo abbiano fatto di proposito quello di includere la marina Non ho capito che vorresti dire ? Ciazo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
ma oltre alle navi che nn ci sono avete notato come le mappe siano piccole piccolissime??? e poi sono poche solo 7!?!?!?!?!?
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.